• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema
Pag 27 di 27 PrimoPrimo ... 1724252627
Visualizzazione risultati da 391 a 393 di 393

Discussione: [7] [streaming] NETFLIX è realtà

Cambio titolo
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ah, perché Netflix nel riassuntone descrittivo lo mette giu come un prequel
    Vorrei sul serio conoscere chi c'è dietro a questi lavori perché sono stipendi regalati

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Non feci caso alla descrizione strano lo considerino prequel. Fa vedere più dettagliatamente il personaggio di Roberta, forse c'è anche qualche flashback (lo vidi un annetto fa, non ricordo di preciso) ma niente di più

Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Esatto, le cose felici ci fanno schifo.

EDIT: una domanda importante: come funziona l'account di 4 device? Io lo condividerei con due amiche che vivono qui in UK e mio fratello in Italia, ci riusciamo, possiamo?
    Citazione Shining Vivi Visualizza Messaggio
    A quanto so si può fare senza problemi, tu vedi il catalogo uk e lui quello italiano

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    Si, è possibile far condividere l'account pure con amici \ amiche ( ) che abitano in altri stati

piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Infatti, d'accordissimo che con una S2 ci si va solo a perdere, ma le sottostorie non sono così scontate e ho curiosità soprattutto per vedere se
    Spoiler:
    Alex si è suicidato o è stato fatto fuori da Tyler
    E per vedere se Jess userà la pistola per far fuori Bryce

Anche non avere le cassette e dover trovare un'altra strategia per la narrazione è un problema non da poco
    Spoiler:
    quello che ho pensato è che potrebbero usare le foto di tyler, 13 foto e 13 ragioni perché ha ucciso, una sorta di fotoromanzo macabro sul bullismo che ha subito e su come ha deciso di fare una strage. Ripeto sarebbe interessante se sfruttato bene, è sempre un argomento pesante di cui parlare ma che comunque è sempre attualissimo

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Non feci caso alla descrizione strano lo considerino prequel. Fa vedere più dettagliatamente il personaggio di Roberta, forse c'è anche qualche flashback (lo vidi un annetto fa, non ricordo di preciso
    Credo di aver confuso un personaggio con un altro, motivo per cui mi pareva fosse un prequel invece di un sequel diretto
    devo decisamente bere di meno
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

"Ho sempre detto che chi bara sui passi a Pokemon Go ha la mamma puttana" - cit. Adalberto_Steiner (e siamo a 2)

Pag 27 di 27 PrimoPrimo ... 1724252627