• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema
Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 517 di 517

Discussione: [7] [streaming] NETFLIX è realtà

Cambio titolo
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma ti pare che uno si basa sulle valutazioni di Netflix per dire se è un bel film?
    È riconosciuto universalmente come porcheria che ha fatto successo grazie a ragazzine in piena pubertà....

Dai è pure diventato un mese (Still a Better Love Story than Twilight)

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Parlo dei voti su siti di film in generale
    Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    PlayStation 4 - PlayStation 3 - PlayStation 2 - PS Vita - PSP - Xbox One - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP
    CM 371 + Corsair VS450 + AMD FX 6300 + M5A78LMLX3 + 8GB DDr1600 + Sapphire R7 260x 2GB OC + SB X-Fi Titanium + Logitech MK520

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    La sezione si chiama Televillage e ne esiste una dedicata al cinema. Fai un po' tu.

Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Giusto per capirsi, cosi magari evito di prendermi un richiamo inventato, se qualcuno parla di The Ridicoluos 6 (film Netflix originale e presente solo su Netflix ) e rispondo prendo la segnalazione?

no perchè hai tirato fuori una merda che magari cinque anni fa avrei lasciato perdere, ma finchè non vedo rosso e grassetto mi ci voglio scornare
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

"Ho sempre detto che chi bara sui passi a Pokemon Go ha la mamma puttana" - cit. Adalberto_Steiner (e siamo a 2)

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Giusto per capirsi, cosi magari evito di prendermi un richiamo inventato, se qualcuno parla di The Ridicoluos 6 (film Netflix originale e presente solo su Netflix ) e rispondo prendo la segnalazione?

no perchè hai tirato fuori una merda che magari cinque anni fa avrei lasciato perdere, ma finchè non vedo rosso e grassetto mi ci voglio scornare
    Equivale ad un off topic.
    Non ho mai dato ammonizioni su un singolo OT, ma un comportamento recidivo di certo non può che portare a quello.

Se si vuole discutere di The Ridicoluos 6 ci sono molte opzioni a disposizione. Il Thread dei consigli, il Thread cosa ho visto oggi e non ultima, la possibilità di aprire un Thread ufficiale. Tutte e 3 riferite alla sezione cinema.

Non capisco cosa ci sia di così sorprendente onestamente, questa sezione è TELEvillage, per discutere dei film esiste una sezione diversa. Mi sembra una logica piuttosto facile da apprezzare.

Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Uhm no, abbiamo opinioni differenti e non nascondo che mi sembra letteralmente una stronzata.
    Ma tanto la direttiva e questa e ci devo stare, vuol dire che posterò ancora meno di quello che già faccio dato che i film me li guardo su Netflix e odio 9/10 dell'utenza della sezione Movie

see you
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

"Ho sempre detto che chi bara sui passi a Pokemon Go ha la mamma puttana" - cit. Adalberto_Steiner (e siamo a 2)

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Ma se MovieVillage si parla dei film che stanno uscendo al cinema mentre in questo topic dei contenuti su netflix...

Sinceramente non ho capito qual e' il problema...
    Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    PlayStation 4 - PlayStation 3 - PlayStation 2 - PS Vita - PSP - Xbox One - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP
    CM 371 + Corsair VS450 + AMD FX 6300 + M5A78LMLX3 + 8GB DDr1600 + Sapphire R7 260x 2GB OC + SB X-Fi Titanium + Logitech MK520

Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Uhm no, abbiamo opinioni differenti e non nascondo che mi sembra letteralmente una stronzata.
    Ma tanto la direttiva e questa e ci devo stare, vuol dire che posterò ancora meno di quello che già faccio dato che i film me li guardo su Netflix e odio 9/10 dell'utenza della sezione Movie

see you
    Non so cosa dirti, se era la possibilità di poter parlare di Twilight in un thread di TeleVillage a tenerti ancorato a questo forum, vorrà dire che ce ne faremo una ragione.

Ad ogni modo non mi risulta che in questa sezione ci siano i thread di Manchester by the Sea (produzione Amazon) o Beasts of No Nation (produzione Netflix). Il discorso è il medesimo per Twilight (che con Netflix non c'entra proprio una mazza, va beh) e Ridicolous 6 o qualunque altra produzione originale Netflix che sia un film.

Per dire, niente ti/vi impedisce di creare un Thread parallelo di questo nella sezione Cinema per parlare dei contenuti cinematografici.

Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Ma se MovieVillage si parla dei film che stanno uscendo al cinema mentre in questo topic dei contenuti su netflix...

Sinceramente non ho capito qual e' il problema...
    No, nella sezione Cinema si parla di FILM. Che siano usciti oggi, ieri, 100 anni fa o tra un anno.
    Il problema non sussiste, dopo una pagina di OT vi ho ricordato (in maniera amichevole e senza usare R&G) in che sezione siamo. Il problema lo state creando voi con le polemiche sterili.

Visto che chiaramente la colpa è mia e del mio voler essere un buonista, basta OT.
    Ultima modifica di Alienware; 10-05-2017 alle 23:52:52

Admin
    Registrato il
    09-02

Questo thread è stato chiuso automaticamente

Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1033558

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435