[THREAD UFFICIALE] Never Settle - OnePlus - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 179 di 179

Discussione: [THREAD UFFICIALE] Never Settle - OnePlus

Cambio titolo
  1. #166
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Niente, son dovuto tornare a nougat perché la beta di oreo era instabilissima, le app crashavano e si riavviava persino da solo.

  2. #167
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Sono passato anche io al mio primo Oneplus, arriverà in settimana

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  3. #168
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Freddie92 Visualizza Messaggio
    Sono passato anche io al mio primo Oneplus, arriverà in settimana

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    5T?

    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    Eravate già a conoscenza di questo bug con la banda 5GHz?
    Non ho mai avuto di questi problemi perché non ho fibra, ma qualcosa l'avevo letta. Per utenti root ho visto che ci sono moduli magisk, moduli xposed e custom kernel che risolvono la cosa joinando i due canali lato smartphone.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  4. #169
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Sul mio 5t nessun problema con un router friz7490. Ogni tanto si inchioda momentaneamente la connessione mente scarico dal PlayStore app o aggiornamenti ma lo faceva anche il vecchio smartphone.

  5. #170
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    5T?

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Yes, prima volta con un 18:9 e prima volta con OnePlus. Ne arrivo da un mi5 che mi ha deluso un po' in termini di materiali (ha quasi 2 anni ma si sta sbriciolando) e come batteria (se ci faccio qualcosa di più non arrivo a tarda serata). Anche come processore tende a scaldare parecchio, spero che questo mi soddisfi maggiormente. E' stato l'unico che mi ha convinto a partire dal prezzo.
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  6. #171
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    5T?



    Non ho mai avuto di questi problemi perché non ho fibra, ma qualcosa l'avevo letta. Per utenti root ho visto che ci sono moduli magisk, moduli xposed e custom kernel che risolvono la cosa joinando i due canali lato smartphone.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Citazione Ringo89 Visualizza Messaggio
    Sul mio 5t nessun problema con un router friz7490. Ogni tanto si inchioda momentaneamente la connessione mente scarico dal PlayStore app o aggiornamenti ma lo faceva anche il vecchio smartphone.
    Boh, qualche giorno fa ho dovuto "riunire" le linee perché tenendole così non si collegava più nessun Windows e ora va tranquillamente =|

    L'unica "piccola" differenza è che va molto più piano: la prima volta mi sfiorava i 300Mbit in down e up ora invece fa più o meno 40-50Mbit in down e up.....ma direi che per ora posso tranquillamente accontentarmi ^^''

  7. #172
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Anche io ho finalmente acquistato il One Plus 5T.
    Dopo tutti i dubbi che mi ha tolto Legatus e dopo averlo provato da un cliente che l'ha ricevuto settimana scorsa mi sono convinto.
    Ho ordinato anche la cover in silicone, sperando sia di buona qualità.

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

  8. #173
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Citazione il_MAZZO Visualizza Messaggio
    Anche io ho finalmente acquistato il One Plus 5T.
    Dopo tutti i dubbi che mi ha tolto Legatus e dopo averlo provato da un cliente che l'ha ricevuto settimana scorsa mi sono convinto.
    Ho ordinato anche la cover in silicone, sperando sia di buona qualità.

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
    Io sto aspettando Natale, ho ordinato una flipcover, chissà se diventerà troppo grande così o se andrà bene lo stesso. L'ho avuto in mano solo un attimo e mi è parso che l'uso a una mano sia quasi da escludere, però rimando a quando lo userò e mi ci abituerò

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  9. #174
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Freddie92 Visualizza Messaggio
    Io sto aspettando Natale, ho ordinato una flipcover, chissà se diventerà troppo grande così o se andrà bene lo stesso. L'ho avuto in mano solo un attimo e mi è parso che l'uso a una mano sia quasi da escludere, però rimando a quando lo userò e mi ci abituerò

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Guarda, l'ho provato per qualche minuto ma essendo abituato al Nexus 6, ed avendo anche delle mani abbastanza grandi, posso dirti che l'uso ad una mano è possibile, non ti permette di scrivere rapidamente ma finché devi scrollare la home di qualche social network, della casella di posta o le news, ce la si fa tranquillamente.
    Oltretutto paragonandolo al Nexus 6, il 5T è leggerissimo e non ti spacca il polso, o il mignolo quando lo tieni con una mano sola.

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

  10. #175
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Citazione il_MAZZO Visualizza Messaggio
    Guarda, l'ho provato per qualche minuto ma essendo abituato al Nexus 6, ed avendo anche delle mani abbastanza grandi, posso dirti che l'uso ad una mano è possibile, non ti permette di scrivere rapidamente ma finché devi scrollare la home di qualche social network, della casella di posta o le news, ce la si fa tranquillamente.
    Oltretutto paragonandolo al Nexus 6, il 5T è leggerissimo e non ti spacca il polso, o il mignolo quando lo tieni con una mano sola.

    Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
    È sicuramente una questione di abitudine, io ne arrivo da un mi5 che è 5.15" quindi inevitabilmente più piccolo. Chiaramente mi riferivo giusto a dare una risposta al volo o a vedere qualche notifica o simile, non a usarlo perpetuamente così

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  11. #176
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma la fotocamera del 5T come si piazza rispetto agli altri top gamma? E a livello di autonomia prende tanto le pizze da un Mate 10 Pro o un V30?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #177
    Utente L'avatar di Ringo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    L' Aquila
    Messaggi
    3.644
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma la fotocamera del 5T come si piazza rispetto agli altri top gamma? E a livello di autonomia prende tanto le pizze da un Mate 10 Pro o un V30?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    La fotocamera è un gradino sotto s8 v30 e penso anche mate 10 pro e ciò è dovuto all'assenza dello stabilizzatore ottico perché con un sostegno e la modalità pro escono ottime foto anche in condizioni di poca luminosita. Come autonomia non conosco bene la concorrenza ma a me dura un'eternità in media 5h30\6h30 di schermo acceso in 1 giorno e mezzo di utilizzo, per farti un paragone con s7 Edge non superavo quasi mai le 4h30.

  13. #178
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Sto provando il 5T da qualche ora, grande salto in avanti rispetto al mi5. Pensavo peggio come usabilità ma aveva ragione chi aveva detto che si tiene bene in mano. Impressioni più profonde nei giorni a seguire

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  14. #179
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    mi è arrivato l'aggiornamento ufficiale a Oreo sul 5, opinioni? Qualcuno l'ha già provato? Ho sentito opinioni discordanti in merito, se non ne vale la pena aspetto la fine delle ferie per aggiornare.

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •