[THREAD UFFICIALE] Never Settle - OnePlus - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 179

Discussione: [THREAD UFFICIALE] Never Settle - OnePlus

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Comunque in questi primi giorni, col mio uso normale che faccio ormai da anni (sempre connesso, mettiamo come media 60 4g e 40 wifi, tutto sync push e luminosità automatica, poche chiamate ma molto uso "da pc" sia blando che intenso e uso multimediale con netflix e youtube), sono sempre riuscito a chiudere la giornata con 4 ore e 30 di display attivo con ancora un 15-20%. Le 5 ore di screen si fanno se lo si fa arrivare al 5%.
    Con un uso solo LTE e più intenso, direi che comunque le 4 ore sono a portata.

    Se penso che col note 4 non arrivavo a 2 ore e 30 con una carica, questi sono risultati assurdi per me


    Inviato dal mio OnePlus 3T

  2. #17
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Intanto ho ordinato il telefono, adesso mi stavo guardando le cover ma non ne trovo una che sia bella da mettere :/

    Il fatto è che non ne ho mai avuto bisogno, tendo a trattare molto bene le mie cose (il mio G3 dopo sembra uscito ieri dalla scatola, e non ha mai visto nemmeno una pellicola protettiva per lo schermo). Il fatto è che la fotocamera "sporgente" mi preoccupa un pochino, non vorrei mai si graffiasse il vetro dell'ottica
    L'ottica di 3T a differenza di quella di OP3 è stata rivestita di un materiale diamantato, che la dovrebbe rendere praticamente infrangibile.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    L'ottica di 3T a differenza di quella di OP3 è stata rivestita di un materiale diamantato, che la dovrebbe rendere praticamente infrangibile.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Ottimo
    Riguardo allo schermo come vi trovate? L'immagine è buona anche da inclinato?

    Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk

  4. #19
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Ottimo
    Riguardo allo schermo come vi trovate? L'immagine è buona anche da inclinato?

    Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk
    È un amoled, il colore non vira.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  5. #20
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Se vogliamo essere precisi, la camera posteriore è in vetro zaffiro. Che è 2-3 punti più resistente ai graffi di un normale vetro (se seguite Jerryrigeverything capirete)

    Inviato dal mio OnePlus 3T

  6. #21
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Se vogliamo essere precisi, la camera posteriore è in vetro zaffiro. Che è 2-3 punti più resistente ai graffi di un normale vetro (se seguite Jerryrigeverything capirete)

    Inviato dal mio OnePlus 3T
    Ecco zaffiro, non ricordavo preciso.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  7. #22
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Ciao a tutti, vi scrivo per un'info sul 3T: come se la cava a registrazione audio? Mi riferisco in particolare ai toni bassi, esempio tipico: vado ad un concerto, sento scorregge?

    Grazie in anticipo

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione theTAP Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi scrivo per un'info sul 3T: come se la cava a registrazione audio? Mi riferisco in particolare ai toni bassi, esempio tipico: vado ad un concerto, sento scorregge?

    Grazie in anticipo
    Non ho avuto ancora modo di fare video in ambienti dal forte rumore quindi non saprei dirti.

    Inviato dal mio OnePlus 3T

  9. #24
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    A me non hanno ancora spedito niente, ho sentito il customer service e mi si son scusati perchè "abbiamo avuto problemi in magazzino". Vabbè, prima o poi arriverà (almeno spero )

  10. #25
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Il corriere si è perso il mio pacco, me ne hanno spedito un altro in posta prioritaria che dovrebbe arrivarmi martedi

    Guardando il lato positivo la cover che ho comprato (alla fin fine ho preso la spigen che mi avete consigliato) arriva lo stesso giorno, cosi il telefono sarà protetto fin da subito

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Il corriere si è perso il mio pacco, me ne hanno spedito un altro in posta prioritaria che dovrebbe arrivarmi martedi

    Guardando il lato positivo la cover che ho comprato (alla fin fine ho preso la spigen che mi avete consigliato) arriva lo stesso giorno, cosi il telefono sarà protetto fin da subito
    Che sfiga
    Comunque si, mettilo subito dentro la cover, se hai preso la spigen che ti ho detto io sei sicuro che nessun bordo venga sfiorato da nulla.

    Inviato dal mio OnePlus 3T

  12. #27
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Che sfiga
    Comunque si, mettilo subito dentro la cover, se hai preso la spigen che ti ho detto io sei sicuro che nessun bordo venga sfiorato da nulla.

    Inviato dal mio OnePlus 3T
    Pensa che me ne sono accorto perché avevano spedito con dhl ed il codice di tracking di colpo è risultato come "errato". Ho scritto in chat sul sito venerdì e mi hanno dato un altro codice (questa volta ups) che però viene registrato come "spedito" dal loro magazzino solo il giorno prima.
    Dopo le mie lamentele (visto che almeno una mail potevano mandarla) mi hanno comunicato che mi invieranno un buono sconto

    Inviato dal mio LG G3 utilizzando Tapatalk

  13. #28
    Utente L'avatar di bLaCkAnGeL23
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    6.832
    Ragazzi che mi dite del one plus 3t? devo acquistare un nuovo cellulare per una spesa massima di 450/500 euro... è il miglior dispositivo android?




  14. #29
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione bLaCkAnGeL23 Visualizza Messaggio
    Ragazzi che mi dite del one plus 3t? devo acquistare un nuovo cellulare per una spesa massima di 450/500 euro... è il miglior dispositivo android?
    Miglior Android forse no, nel senso che in assoluto s7 edge rimane ancora il top. Ma se guardi che con 479 euro hai Nougat, autonomia ottima, prestazioni paurose e comunque delle valide ottiche.
    Oltretutto per chi vuole addentrarsi nel modding, è un terminale perfetto.

    Inviato dal mio OnePlus 3T

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    @Sexton@ ti è arrivato?

    Inviato dal mio OnePlus 3T

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •