[THREAD UFFICIALE] Never Settle - OnePlus - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 179

Discussione: [THREAD UFFICIALE] Never Settle - OnePlus

Cambio titolo
  1. #61
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Comunque sto notando una cosa col 3t (ho l'ultima stabile).
    Checché Google e tutti dicano che non dica nulla cancellare le app recenti dal menu multitasking, non so se dipenda da qualche app demmerd o da Android, ma se le tengo cancellate l'autonomia ne guadagna a dismisura.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  2. #62
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Ciao ragazzi, vi scrivo da neo possessore di Oneplus 5

    Una domanda istant da super ignorante: ma lo sblocco dallo standby con sola impronta non è possibile? Bisogna per forza abbinarci un altro tipo di sblocco?
    Perché ho notato che se è solo per sbloccare lo schermo allora ok, ma se lo lasci un po' inattivo dopo un po' chiede anche l'altro sblocco.
    Probabilmente sono io che non ci sto capendo qualcosa..

    EDIT: ok so scemo io, ho capito che ti chiede lo sblocco alternativo se non riconosce bene l'impronta E' così vero?
    Ultima modifica di Jaeger; 27-09-2017 alle 18:08:11

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, vi scrivo da neo possessore di Oneplus 5

    Una domanda istant da super ignorante: ma lo sblocco dallo standby con sola impronta non è possibile? Bisogna per forza abbinarci un altro tipo di sblocco?
    Perché ho notato che se è solo per sbloccare lo schermo allora ok, ma se lo lasci un po' inattivo dopo un po' chiede anche l'altro sblocco.
    Probabilmente sono io che non ci sto capendo qualcosa..
    Ho capito benissimo cosa intendi, lo fa anche il 3T.
    Non è questione di inattività a lungo: di base basta l'impronta per sbloccarlo senza bisogno di altro, tuttavia "a random"(perchè non ho capito neanche io da cosa dipende) se lui reputa che ci sia qualcosa di non sicuro ti chiede anche la password o segno, a seconda di quello che hai messo.
    A me non lo fa spesso, però capita che succeda.

  4. #64
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ho capito benissimo cosa intendi, lo fa anche il 3T.
    Non è questione di inattività a lungo: di base basta l'impronta per sbloccarlo senza bisogno di altro, tuttavia "a random"(perchè non ho capito neanche io da cosa dipende) se lui reputa che ci sia qualcosa di non sicuro ti chiede anche la password o segno, a seconda di quello che hai messo.
    A me non lo fa spesso, però capita che succeda.
    Capito, grazie.
    Facendo un po' di tentativi "pare" che se metto bene l'impronta mi sblocchi subito se per caso non gli sconfinfera qualcosa mi chiede lo sblocco.
    Probabilmente è anche perché è il mio primo dispositivo con impronta quindi ero poco abituato, man mano facendoci la mano sblocca tutto istant.

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    Capito, grazie.
    Facendo un po' di tentativi "pare" che se metto bene l'impronta mi sblocchi subito se per caso non gli sconfinfera qualcosa mi chiede lo sblocco.
    Probabilmente è anche perché è il mio primo dispositivo con impronta quindi ero poco abituato, man mano facendoci la mano sblocca tutto istant.
    I Oneplus penso abbiamo il touchid più preciso in assoluto, anche più di Apple quindi se la imposti bene va al nanosecondo.
    E' credo più una situazione che il sistema rileva "anomala", magari sente qualcosa di strano e ti chiede la doppia verifica.
    Succede così poco che non ci bado.

  6. #66
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Finalmente il 3T aggiornato alla Oxygen 4.5 stabile che è praticamente come l'ultima beta uscita. Ottimo.

  7. #67
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Finalmente il 3T aggiornato alla Oxygen 4.5 stabile che è praticamente come l'ultima beta uscita. Ottimo.
    Sono tornato stable anch'io (in attesa che sul canale beta arrivi Oreo) e niente da dire, tutto benissimo.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  8. #68
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Sono tornato stable anch'io (in attesa che sul canale beta arrivi Oreo) e niente da dire, tutto benissimo.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk
    Ormai non abbandono più il canale stabile. Quando arriverà Oreo stabile, sarà più che altro l'occasione per formattare e sbloccare il bootloader (che quando tornai stabile dalla beta mi scordai di fare mannaggia) così da esser pronto per eventuali root e cose varie.

  9. #69
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Oggi per motivi non rom related ho dovuto formattare e già che c'ero ho messo Lineage OS per provarlo un pò, e niente OOS mi piace comunque di più.

    Intanto consigli a tutti di provare la Google Camera (l'applicazione che c'è sui Pixel e Nexus), di recente sono riusciti a importarla su OP3/3T e 5 (e anche su altri device con SD820/821/835 credo) e il suo algoritmo spaziale fa una differenza tangibile.

    Foto scattata con camera OOS:


    Stessa scena, pochi istanti prima, con Google Camera (settata con HDR+ sempre attivo):


    E un altro paio di scatti che ho fatto con Google Camera mentre passeggiavo il cane:
    Spoiler:







    Cioè.

    Non vedevo differenze del genere con la stessa fotocamera da quando su OPO (il primo, l'originale) provai la rom di OPPO Find 7.

    EDIT
    Ho aggiornato i link che Google Photos è un pò una farsa per le condivisioni.
    Ultima modifica di Alienware; 9-10-2017 alle 01:08:45

  10. #70
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Da gizmochina il presumibilmente affidabile report dell'arrivo di un OnePlus 5T il prossimo mese. A supporto del report, il fatto che OP5 sia out of stock negli store di molti paesi.

    Hardware presumibilmente uguale, ma design totalmente diverso. In pratica l'opposto del passaggio da OP3 a OP3T. Display da 6 pollici a 2160x1080 con rapporto di forma 18:9 e design bezel less.



    C'è molta somiglianza con il leaked Oppo F5 il che rende il tutto ancora più legittimo considerando i trascorsi tra OnePlus e Oppo.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Da gizmochina il presumibilmente affidabile report dell'arrivo di un OnePlus 5T il prossimo mese. A supporto del report, il fatto che OP5 sia out of stock negli store di molti paesi.

    Hardware presumibilmente uguale, ma design totalmente diverso. In pratica l'opposto del passaggio da OP3 a OP3T. Display da 6 pollici a 2160x1080 con rapporto di forma 18:9 e design bezel less.



    C'è molta somiglianza con il leaked Oppo F5 il che rende il tutto ancora più legittimo considerando i trascorsi tra OnePlus e Oppo.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Oddio NO. E' un S7 :/
    Oltretutto vorrebbe dire addio touchid sul fronte che per me è imprescindibile. Dicasi: non cambio finchè non lo fanno sotto al display.

    Edit: @Alienware@ ho provato la google camera ed in effetti per quanto riguarda le foto c'è molto meno rumore. Per quanto concerne i video invece quella OOS è molto migliiore, essendoci il FHD a 60fps, ma anche a 30 la Gcamera è parecchio scarsa
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 11-10-2017 alle 10:52:31

  12. #72
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Oddio NO. E' un S7 :/
    Oltretutto vorrebbe dire addio touchid sul fronte che per me è imprescindibile. Dicasi: non cambio finchè non lo fanno sotto al display.

    Edit: @Alienware@ ho provato la google camera ed in effetti per quanto riguarda le foto c'è molto meno rumore. Per quanto concerne i video invece quella OOS è molto migliiore, essendoci il FHD a 60fps, ma anche a 30 la Gcamera è parecchio scarsa
    Più un S8 che un S7.

    La videocamera di Google Camera non l'ho provata quindi non saprei sulla qualità, però da me li fa fare i video 1080@60.

  13. #73
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Passato a op3, il touch Id o come si chiama é un fulmine

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Uscito Oreo beta per 3t e 3.


    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  15. #75
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Io non ho capito come si attiva il picture-in-picture

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •