[THREAD UFFICIALE] Never Settle - OnePlus - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 179

Discussione: [THREAD UFFICIALE] Never Settle - OnePlus

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Io non ho capito come si attiva il picture-in-picture
    Premettendo che non so se ci siano bug nella beta, in teoria non tutte le app lo hanno implementato.

    Edit: infatti solo YouTube, chrome e whatsapp. Comunque da un video chd ho visto, un tipo stava vedendo un video e ha spinto il tasto home e gli si è messo in PiP

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Legatus Onoris; 15-10-2017 alle 21:11:24

  2. #77
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Premettendo che non so se ci siano bug nella beta, in teoria non tutte le app lo hanno implementato.

    Edit: infatti solo YouTube, chrome e whatsapp. Comunque da un video chd ho visto, un tipo stava vedendo un video e ha spinto il tasto home e gli si è messo in PiP

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Eh si l'ho visto anch'io il video ma a me non funziona.

    Comunque ci sono rumor su un op 5t borderless in stile galaxy s8

  3. #78
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Uscito Oreo beta per 3t e 3.


    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Avevo capito che 3 e 3T non avrebbero ricevuto Oreo, o mi sono perso qualcosa?

    Edit: già che sono qui, ho notato che la fotocamera del mio 3T fa fatica a mettere a fuoco, quando scatto la scena sembra a fuoco, ma quando poi vado a vedere la foto mi accorgo che è sfuocata, magari non del tutto, ma in alcuni dettagli sì. Dopo se ho tempo caricherò qualche esempio, più che altro volevo sapere se altri hanno lo stesso problema e che posso fare per sistemarlo.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    Ultima modifica di Archangel256; 16-10-2017 alle 19:59:16

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Avevo capito che 3 e 3T non avrebbero ricevuto Oreo, o mi sono perso qualcosa?

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    No Oreo sarà l'ultimo

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  5. #80
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Avevo capito che 3 e 3T non avrebbero ricevuto Oreo, o mi sono perso qualcosa?

    Edit: già che sono qui, ho notato che la fotocamera del mio 3T fa fatica a mettere a fuoco, quando scatto la scena sembra a fuoco, ma quando poi vado a vedere la foto mi accorgo che è sfuocata, magari non del tutto, ma in alcuni dettagli sì. Dopo se ho tempo caricherò qualche esempio, più che altro volevo sapere se altri hanno lo stesso problema e che posso fare per sistemarlo.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    Si lo fa anche a me qualche volta, penso sia semplicemente dovuto al fatto che la fotocamera fa cagare. Non credo ci sia molto da fare onestamente

  6. #81
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Uscito Oreo da qualche giorno, io però per ora non ho ancora fatto il passaggio. Non perché sia instabile ma pare ci siano problemi con Magisk e manca pure la nuova build del kernel ElementalX, e senza questi due elementi io non mi muovo.

    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Eh si l'ho visto anch'io il video ma a me non funziona.

    Comunque ci sono rumor su un op 5t borderless in stile galaxy s8
    L'avevo scritto giusto nella pagina prima.

    Tra l'altro è anche uscito l'invito per un evento il 5 Novembre.



    Che unita alla quasi nulla disponibilità di OP5 sullo Store fa pensare che effettivamente ci sia un OP5T in arrivo. Sono curioso di vedere cosa faranno per "venderlo" visto che lato hardware dovrà per forza di cose essere uguale al 5, non avendo Qualcomm fatto alcun aggiornamento SoC quest'anno.

    EDIT
    Anzi no, invito fake.

    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Avevo capito che 3 e 3T non avrebbero ricevuto Oreo, o mi sono perso qualcosa?

    Edit: già che sono qui, ho notato che la fotocamera del mio 3T fa fatica a mettere a fuoco, quando scatto la scena sembra a fuoco, ma quando poi vado a vedere la foto mi accorgo che è sfuocata, magari non del tutto, ma in alcuni dettagli sì. Dopo se ho tempo caricherò qualche esempio, più che altro volevo sapere se altri hanno lo stesso problema e che posso fare per sistemarlo.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    Metti la Google Camera della quale parlavo nella pagina precedente.
    Ultima modifica di Alienware; 17-10-2017 alle 13:47:44

  7. #82
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Che dite della raccolta di dati non autorizzata di oxygen?

    Dati come le attività, l'utilizzo App, il numero di telefono, Mac address, ecc.., tutti continuamente inviati a oneplus senza possibilità per l'utente di stoppare la cosa (a parte su op5). Tra l'altro non danno neanche la possibilità di sapere che dati hanno raccolto o la possibilità di cancellare tutto. Una cosa assolutamente illegale in molti paesi (e se OP vende in un certo paese deve rispettarne le leggi).

  8. #83
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Che dite della raccolta di dati non autorizzata di oxygen?

    Dati come le attività, l'utilizzo App, il numero di telefono, Mac address, ecc.., tutti continuamente inviati a oneplus senza possibilità per l'utente di stoppare la cosa (a parte su op5). Tra l'altro non danno neanche la possibilità di sapere che dati hanno raccolto o la possibilità di cancellare tutto. Una cosa assolutamente illegale in molti paesi (e se OP vende in un certo paese deve rispettarne le leggi).
    Boh, io non ho niente da nascondere quindi sticazzi, però dal punto di vista pr è l'ennesima figura di merda che fanno (dopo la storia dei bench truccati). Bene ma non benissimo insomma.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Hanno (teoricamente) detto che da novembre smetteranno di farlo. Cioè in teoria il processo che manda sti dati non dovrebbero più lasciarlo attivo....vedremo.

    Diciamo che è più che altro un problema di fail, ormai tanto sanno già ogni quanto mi rado la barba da quando ho un account Gmail, quindi...

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  10. #85
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Boh, io non ho niente da nascondere quindi sticazzi, però dal punto di vista pr è l'ennesima figura di merda che fanno (dopo la storia dei bench truccati). Bene ma non benissimo insomma.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Hanno (teoricamente) detto che da novembre smetteranno di farlo. Cioè in teoria il processo che manda sti dati non dovrebbero più lasciarlo attivo....vedremo.

    Diciamo che è più che altro un problema di fail, ormai tanto sanno già ogni quanto mi rado la barba da quando ho un account Gmail, quindi...

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Beh, tecnicamente le basi per una class action potrebbero pure esserci, però. Non hanno ancora dato modo di sapere che dati sono stati presi e come fare a eliminarli.
    Poi vabbè che Google sa tutto di tutti e praticamente nessuno ha qualcosa da nascondere, però è meglio iniziare a preoccuparsi di come vengono diffusi i nostri dati, soprattutto se raccolti illegalmente Se OP avesse venduto i dati a terze parti tutti gli acquirenti sarebbero identificabili per numero di telefono (e quindi per nome), voglio vedere se non vi girerebbero ad essere subissati di pubblicità telefoniche riguardanti tutte le attività che fate col telefono

  11. #86
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione regulusirius 2.0 Visualizza Messaggio
    Beh, tecnicamente le basi per una class action potrebbero pure esserci, però. Non hanno ancora dato modo di sapere che dati sono stati presi e come fare a eliminarli.
    Poi vabbè che Google sa tutto di tutti e praticamente nessuno ha qualcosa da nascondere, però è meglio iniziare a preoccuparsi di come vengono diffusi i nostri dati, soprattutto se raccolti illegalmente Se OP avesse venduto i dati a terze parti tutti gli acquirenti sarebbero identificabili per numero di telefono (e quindi per nome), voglio vedere se non vi girerebbero ad essere subissati di pubblicità telefoniche riguardanti tutte le attività che fate col telefono
    A dire il vero hanno detto come fare in modo, via adb, di bloccare il flusso di dati. Ad ogni modo non vedo neanche la necessità di bagnarsi prima che piova, ne hanno presi sin troppi per quello che dovevano farci questo è indubbio, ma una situazione in cui vendono questi dati a terzi (e stanne certo che si verrebbe a sapere dopo poco) sarebbe una grossa stupidata da parte loro perché gli ammazzerebbe il mercato.

  12. #87
    Tenshi Kara Buko di Kiull L'avatar di regulusirius 2.0
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    5.821
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    A dire il vero hanno detto come fare in modo, via adb, di bloccare il flusso di dati. Ad ogni modo non vedo neanche la necessità di bagnarsi prima che piova, ne hanno presi sin troppi per quello che dovevano farci questo è indubbio, ma una situazione in cui vendono questi dati a terzi (e stanne certo che si verrebbe a sapere dopo poco) sarebbe una grossa stupidata da parte loro perché gli ammazzerebbe il mercato.
    Una toppa è una cosa, una soluzione è un'altra. Disabilitare un pacchetto di sistema via adb è una toppa (tra l'altro mi pare sia saltato fuori dal tweet di un tizio a caso o è stata una comunicazione ufficiale di OP?) . Una soluzione è un menu all'interno dell'ui del telefono. E ripeto, per legge l'utente ha il diritto di poter cancellare i dati raccolti, cosa che ancora fino a ieri non era possibile (oggi non so). La legge è quella e bisogna rispettarla, punto: il menefreghismo dimostrato è un chiaro specchio di come lavora quell'azienda, e non da molta fiducia.

  13. #88
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Ho provato la google camera, direi differenza notevole

  14. #89
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Si può scattare in raw con la gcam?

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  15. #90
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Ma anche a voi con la beta di oreo crashano spesso le app?

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •