Terroni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 173

Discussione: Terroni?

Cambio titolo
  1. #1
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Terroni?

    Allora, stavo giocando a COD e come ultimamente capita (incredibile ma è vero), saputo che ero di Perugia hanno incominciato a chiamarmi come terrone. ora, se ci fosse qualche leghista in giro, vorrei sapere : in base a quale inappellabile prova date dell'inferiore a chiunque viva sotto il po?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    L'ignoranza non finirà mai. Non credo che nessuno che viva al di sopra del nord si permetterebbe mai di skerzare così, quelle persone dovevano essere imbecilli al punto giusto

    Cmq sto peggio di te, sono di Napoli

  3. #3
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Cercatore

    L'ignoranza non finirà mai. Non credo che nessuno che viva al di sopra del nord si permetterebbe mai di skerzare così, quelle persone dovevano essere imbecilli al punto giusto

    Cmq sto peggio di te, sono di Napoli
    bah...persone che divinizzano bossi e la lega. ma come si può permettere che un partito manifesti evidentemente razzismo?

  4. #4
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Re: Terroni?

    CARROT_89

    Allora, stavo giocando a COD e come ultimamente capita (incredibile ma è vero), saputo che ero di Perugia hanno incominciato a chiamarmi come terrone. ora, se ci fosse qualche leghista in giro, vorrei sapere : in base a quale inappellabile prova date dell'inferiore a chiunque viva sotto il po?
    fossi in te li avrei presi a sprangate...

  5. #5
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Re: Re: Terroni?

    Gidan24

    fossi in te li avrei presi a sprangate...
    o provato con gli headshot, ma non funziona ...no, vorrei sentire il parere di un leghista sono curioso di sentire la risposta

  6. #6
    Skree
    Ospite

    Re: Re: Re: Terroni?

    CARROT_89

    o provato con gli headshot, ma non funziona ...no, vorrei sentire il parere di un leghista sono curioso di sentire la risposta
    Non possono risponderti, con bossi in ospedale con possibili danni al cervello non ricevono piu' le sue onde mentali e i loro encefalogrammi sono assolutamente piatti ^^

    Non che fossero piu' di tanto mossi con bossi che li influenzava ^^

  7. #7
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548

    Re: Re: Re: Terroni?

    CARROT_89

    o provato con gli headshot, ma non funziona ...no, vorrei sentire il parere di un leghista sono curioso di sentire la risposta
    e secondo te saprebbe darti una risposta sensata?

  8. #8
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927

    Re: Re: Re: Re: Terroni?

    Gidan24

    e secondo te saprebbe darti una risposta sensata?
    no, appunto...e allora gli chiederei : "come mai gli dai ragione?"

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    CARROT_89

    bah...persone che divinizzano bossi e la lega. ma come si può permettere che un partito manifesti evidentemente razzismo?
    Guarda, siceramente ciò che fa più paura è proprio l'esasperazione delle persone nel seguire un ideale.
    Un esempio? Bossi sa benissimo che in Lombardia in passato(millenni fa) ci sono state varie civiltà e culture...quindi ha poco da dire che i Padani sono....come dire....puri(mi passate il concetto?).....cmq è brutto fare differenziazioni tra noi Italiani.......ma non pensare che la "terroni" venga usata solo dai Leghisti.

  10. #10
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Bah apparte che quelli del sud non sono inferiori,poi perugia non è nemmeno tanto giù

  11. #11
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    ma anke se ti chiamassero terrone, che vuol dire terrone?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sottosuolo
    Messaggi
    198

    Re: Re: Re: Re: Terroni?

    Skree

    Non possono risponderti, con bossi in ospedale con possibili danni al cervello non ricevono piu' le sue onde mentali e i loro encefalogrammi sono assolutamente piatti ^^

    Non che fossero piu' di tanto mossi con bossi che li influenzava ^^
    evitiamo battute su persone(Bossi) ke stanno molto male in questo momento.
    cmq devo dire ke negli ultimi anni nella maggioranza della lega è scomparsa la parola terrone e rimane solo tra i + coinvolti(tipo Borghezio).
    Negli ultimi anni la lega è cambiata molto non kiedendo + cose irrealizzabili cm l'indipendenza della padania,ma volendo il federalismo,una cosa utile e costruttiva

  13. #13
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Diddy

    Bah apparte che quelli del sud non sono inferiori,poi perugia non è nemmeno tanto giù
    no, anzi...perugia è proprio al centro italia...se noi siamo il cuore la padania è un infarto? o meglio, i leghisti (non sono razzista )

  14. #14
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964

    Re: Re: Re: Re: Re: Terroni?

    Flagello

    evitiamo battute su persone(Bossi) ke stanno molto male in questo momento.
    cmq devo dire ke negli ultimi anni nella maggioranza della lega è scomparsa la parola terrone e rimane solo tra i + coinvolti(tipo Borghezio).
    Negli ultimi anni la lega è cambiata molto non kiedendo + cose irrealizzabili cm l'indipendenza della padania,ma volendo il federalismo,una cosa utile e costruttiva
    ...COSTRUTTIVA?SENATO A MILANO?ROMA LADRONA?
    RIP ITALIA


  15. #15
    Adelferius
    Ospite
    la lega deve essere smantellata, mi fa schifo vedere ai tg servizi interi sulla salute di Umberto.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •