Terroni? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 173

Discussione: Terroni?

Cambio titolo
  1. #31
    CodeRed
    Ospite
    Diddy

    diciamo di si..
    diciamo di no...

  2. #32
    Utente L'avatar di aeroplanino
    Registrato il
    11-03
    Località
    parma
    Messaggi
    598
    Enmorion87



    sapete a Bossi sono stati trovati dei deficit cerebrali oltre che respiratori... non che fosse una novità...

    non e' divertente....

    non si scherza sulle condizioni fisiche di una persona...

  3. #33
    CodeRed
    Ospite
    aeroplanino

    non e' divertente....

    non si scherza sulle condizioni fisiche di una persona...
    non si scherza con i terroni!

  4. #34
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    CodeRed

    Conosci le Z? Nonnulla una sega amico lombardo, visto che frocio è spesso usato scherzosamente non vuol dire che un nazista potrebbe usarlo senza darne un significato dispregiativo non credi?
    Vorrei vedere se un gruppo di " terroni " arrivasse da te prendendoti per il cul0, ma bonariamente è ovvio, dicendoti polentone cosa faresti.
    Io ho origini terrone
    Spesso i miei amici mi danno del terrone, ma non per questo mi incasso
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  5. #35
    aeroplanino

    non e' divertente....

    non si scherza sulle condizioni fisiche di una persona...
    me ne fotto... quello è un pazzo maniaco e deve ritirarsi in qualche spizio per rincoglioniti... come tutti quelli che lo seguono...

    Roma ladrona... se non c'era Roma chissa dov'era lui ora...

  6. #36
    CodeRed
    Ospite
    Cetra

    Io ho origini terrone
    Spesso i miei amici mi danno del terrone, ma non per questo mi incasso
    si ma tu non sei l'unico "terrone" d'Italia

  7. #37
    Cetra

    Io ho origini terrone
    Spesso i miei amici mi danno del terrone, ma non per questo mi incasso
    questo è più divertente che aver sentito i truzzi definirsi truzzoni grezzi loro stessi

  8. #38
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    CodeRed

    si ma tu non sei l'unico "terrone" d'Italia
    guarda, ti dirò di più.

    La mia famiglia viene dalla provincia di Salerno.
    Io non ho MAI vissuto nel sud, sono nato e ho sempre vissuto in provincia di Milano.

    Solo in estate vado per due/tre settimane al sud.
    Non ho amici al sud, diciamo solo conoscenti con cui al massimo faccio due calci al pallone o sto un po' al bar.
    Ma non posso definirli amici.
    Non ho trovato gente del sud con cui sto bene, ma non perché sono del sud, ma perché abbiamo comunque una mentalità diversa.

    Detto questo ti dico che mi dà più fastidio che mi diano del "milanesotto" che del "terrone"

    Perché? Perché io, nel mio modo di essere, mi rispecchio più nello stereotipo dell'uomo del sud che in quello del nord.

    Ovviamente parlo di luoghi comuni, non voglio dire che tutti gli uomini del nord o tutti quelli del sud siano uguali eh...
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  9. #39
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Barrog

    Con gli stranieri già va meglio eh?
    Non intendevo dire questo

  10. #40
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    CodeRed

    diciamo di no...
    era ironico...

  11. #41
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    lol e certi personaggi vengono a farmi la predica quando voglio spazzare il Medioriente,ma se volete dividere l'Italia con quale presunzione volete unire il mondo?
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  12. #42
    Glaciale

    lol e certi personaggi vengono a farmi la predica quando voglio spazzare il Medioriente,ma se volete dividere l'Italia con quale presunzione volete unire il mondo?
    quoto...

  13. #43
    GRIM & FROSTBITTEN L'avatar di Wrathchild
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra il Tirolo e l'Artide
    Messaggi
    2.321
    Posto che ho letto cose da fuori di testa, vorrei dire: qualcuno qui ha mai provato a informarsi sulla politica leghista ? O è sufficiente dire cazzate con la certezza di avere ragione dagli altri ?
    Den norrøne rasen må slakte de andre når blåmennene dunker for tungt på vår dør.

  14. #44
    Wrathchild

    Posto che ho letto cose da fuori di testa, vorrei dire: qualcuno qui ha mai provato a informarsi sulla politica leghista ? O è sufficiente dire cazzate con la certezza di avere ragione dagli altri ?
    1) si...

    2) con la Lega, si...


  15. #45
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    Wrathchild

    Posto che ho letto cose da fuori di testa, vorrei dire: qualcuno qui ha mai provato a informarsi sulla politica leghista ? O è sufficiente dire cazzate con la certezza di avere ragione dagli altri ?
    io ho provato a fare un analisi seria anche se sbrigativa.

    ovvio che sono di parte in quanto non sono leghista.

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •