[FX] Legion | Season 1 - "Superheroes... done right" | 08/02/2017 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 48

Discussione: [FX] Legion | Season 1 - "Superheroes... done right" | 08/02/2017

Cambio titolo
  1. #31
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Alien mi ha anticipato per un soffio...4x07 episodio leggendario: mindfuck TOTALE

  2. #32
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Puntata dedicata anche a quelli (purtroppo sempre più numerosi) del "Eeh, ma non shi capishe gniente!!11!!!" un bello spiegone alla lavagna con i disegnini, che sa tanto di geniale presa per il culo e il resto dell'episodio tocca vette che poche volte ho visto raggiungere..per ora serie dell'anno per quanto mi riguarda.

  3. #33
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Tutta la parte con il Bolero in sottofondo è stata fantastica.

  4. #34
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Molto soddisfatto di "Chapter 8" e della stagione in generale. Occhio che hanno messo lo stinger dopo i credits finali.

    Spoiler:

    Dopo tutta la crazyness degli scorsi episodi un Finale che ri-ancora la serie alla realtà con la battaglia finale tra David e lo Shadow Monster. Tutto molto bello da vedere e di intrattenimento ovviamente, anche se probabilmente trovo più epica la serie quando in modalità "follia", tipo lo scorso episodio che rimane il mio preferito della stagione, ma capisco la necessità di Hawley di non esagerare ma di dosarla quindi va bene così.
    La sequenza che più mi è piaciuta di Chapter 8 è quella iniziale con la back-story del personaggio di Linklater nel post esplosione fino al cliffhanger di 1.07. Sia perchè totalmente inaspettata come scelta, sia perché nella sua brevità (5 minuti scarsi) era realizzata davvero benissimo.

    In generale mi definisco super soddisfatto da questa prima stagione, palesemente pensata come un introduzione a questo mondo e a questi personaggi, ma realizzata benissimo e con uno stile unico che non solo la differenzia da quella porcheria che sono le altre serie supereroistiche Marvel, ma la differenzia proprio in generale in un panorama televisivo che di certo non è avaro di serie di qualità o di serie con una forte componente di dualismo realtà/immaginazione (mi vengono in mente Mr. Robot e Westworld che pur essendo due ottime serie, non hanno gestito la dualità altrettanto bene e con la classe con la quale l'ha gestita Legion). Insomma Hawley colpisce ancora, stagione da 9 pieno e aspettative molto elevate per la S2.



    Noah ha dichiarato che possiamo aspettarci la S2 per il 2018 e che sarà un pò più lunga, probabilmente 10 episodi anziché 8.
    Ultima modifica di Alienware; 30-03-2017 alle 14:40:26

  5. #35
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Leggermente deluso dall'episodio finale, ma era difficile superare il precedente. Riguardo la serie trovo che sia stato fatto un lavoro straordinario in quanto a regia, casting e sceneggiatura, gli episodi piu riusciti sono anche quelli piu ambiziosi e originali e mi complimento davvero per il coraggio e l'abilita di mantenere alto il livello di qualita.

    Le uniche critiche per me vanno alla gestione di certi personaggi. Il tipo che manipola i ricordi e quello telecinetico sono giusto degli strumenti, Melanie, per quanto l'attrice ci provi, risulta un personaggio fiacco e il villain riccioluto non e' mai una reale minaccia(che poteri aveva, perche ce l'aveva con la brunetta al manicomio?).
    Un peccato, considerato che invece con altri personaggi e' stato fatto un ottimo lavoro, specie nel caso di Oliver nonostante il poco spazio dedicatogli.





  6. #36
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Finito: che bella serie! A me il season finale è piaciuto e non poco anche se i migliori episodi rimangono il pilot e il 7. Nonostante siamo a inizio 2017, credo che questo Legion si candida già per essere una delle stagioni più belle dell'anno: ritengo che solo Leftovers S3, Fargo S3 e Better call Saul S3 potranno competere.

    Ah, e chissà, magari anche Twin Peaks...

  7. #37
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Citazione Supernov@ Visualizza Messaggio
    Finito: che bella serie! A me il season finale è piaciuto e non poco anche se i migliori episodi rimangono il pilot e il 7. Nonostante siamo a inizio 2017, credo che questo Legion si candida già per essere una delle stagioni più belle dell'anno: ritengo che solo Leftovers S3, Fargo S3 e Better call Saul S3 potranno competere.

    Ah, e chissà, magari anche Twin Peaks...
    Davvero una bella serie, ma se tutto va come previsto quelle quattro serie la dovrebbero superare.
    Poi Twin Peaks è quella su cui ho meno dubbi, parliamo di 18 ore dirette da uno dei migliori registi di sempre

  8. #38
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Buonissimo episodio finale, anche se non all'altezza del precedente. Mi ritengo decisamente soddisfatto, la serie ha fatto un solo passo falso, il sesto episodio. Il villain poi è stato penso il migliore tra le serie supereroistiche (e non solo), nulla da dire, ed è anche stato gestita benissimo la sua introduzione. Essendo questa solo una specie di introduzione al personaggio non posso che aspettarmi di più in futuro, anche se probabilmente con meno sequenze "folli".





  9. #39
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Visto il pilot, che roba
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  10. #40
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Il finale a me è piuttosto piaciuto, negli ultimi episodi ha trovato un percorso che mancava un po' a inizio serie. Però la scena post-credits è veramente orrenda.

  11. #41
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Tepo Visualizza Messaggio
    Buonissimo episodio finale, anche se non all'altezza del precedente. Mi ritengo decisamente soddisfatto, la serie ha fatto un solo passo falso, il sesto episodio. Il villain poi è stato penso il migliore tra le serie supereroistiche (e non solo), nulla da dire, ed è anche stato gestita benissimo la sua introduzione. Essendo questa solo una specie di introduzione al personaggio non posso che aspettarmi di più in futuro, anche se probabilmente con meno sequenze "folli".
    Aubrey Plaza.

    La voglio seduta stante nominata per Supporting Actress ai prossimi Emmy.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Finito anche io, mi aspettavo qualcosa di più dallo scontro tra David e il demone dopo la
    Spoiler:
    separazione
    , però comunque rimane una serie bellissima

  13. #43
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Cazzo è la 4

  14. #44
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Recuperata sta serie. Visivamente uno spettacolo, un prodotto molto diverso rispetto alle altre serie sui supereoi. Davvero molto buona.


  15. #45
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    FX annuncia che Legion tornerà Martedì 3 Aprile con la Seconda stagione.
    Dovrebbero essere 10 episodi (contro gli 8 della S1).

    C'è anche il Poster
    Ultima modifica di Alienware; 6-02-2018 alle 20:09:46

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •