Nuovo gioco da acquistare, ma quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Nuovo gioco da acquistare, ma quale?

Cambio titolo
  1. #1
    Knukles
    Ospite

    Domanda Nuovo gioco da acquistare, ma quale?

    Ho un po' di soldi da parte e volevo comprarmi un bel giocone della mitica x, ma sono molto indeciso. Voi cosa mi consigliate? Io ero puntato verso DOA3, DOAX. Posso scegliere o un gioco o due giochi classics. Sono molto indeciso. Aiutatemi amici xboxari. Help
    Volevo ricordarvi di non mettere come gioco consigliato da voi Top spin.
    Ultima modifica di Knukles; 14-03-2004 alle 20:11:03

  2. #2
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    io aspetterei SC:PT.
    Firma Under Construction

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Splinter Cell: Pandora tomorrow subito...
    poi aspetti maggio e t compri Ninja Gaiden...e poi dopo maggio...Driver3...
    HATERS GONNA HATE

  4. #4
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Mr.o

    io aspetterei SC:PT.
    Giusto.
    In alternativa prendi pure DOA3 o DOAX se ti interessano, oppure, se ti piacciono i GDR, non posso fare a meno di consigliarti Kotor.

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Splinter cell non è che mi piaccia molto come gioco, ho provato il primo e non mi allettava molto come gioco. Ma DOAX è longevo?. Che ne dite GTA?

  6. #6
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Per quanto riguarda GTA se trovi il Double Pack,è un affare.
    Firma Under Construction

  7. #7
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Luke Skywalker

    Giusto.
    In alternativa prendi pure DOA3 o DOAX se ti interessano, oppure, se ti piacciono i GDR, non posso fare a meno di consigliarti Kotor.
    sti cazzi...nn prenderlo DOA3...non perkè sia brutto anzi...ma xkè ora esce un certo DoA:Ultimate con il LIVE! SBAV:9
    HATERS GONNA HATE

  8. #8
    Knukles
    Ospite
    darkcrow

    sti cazzi...nn prenderlo DOA3...non perkè sia brutto anzi...ma xkè ora esce un certo DoA:Ultimate con il LIVE! SBAV:9
    Ma DOA ultimate quando uscirà?

  9. #9
    Utente L'avatar di Jenob
    Registrato il
    03-04
    Località
    Terre di Avalon
    Messaggi
    166
    Knukles

    Splinter cell non è che mi piaccia molto come gioco, ho provato il primo e non mi allettava molto come gioco. Ma DOAX è longevo?. Che ne dite GTA?
    DOAx è longevo finchè riesci a continuare a distruggerti nei casinò. Ma alla fine è bello per altri motivi.......... ( . )( . )

    Il Double Pack di GTA è molto bello e come acquisto ci guadagni di sicuro. (Il migliore è Vice City).

    Se non ti piace SC allora sei il tipo dell'azione/avventura fantasmagorica come Prince of Persia oppure OTOGI! Quest'ultimo te lo consiglio davvero.

    Se preferisci aspettare, allora ti hanno consigliato bene di comprare NG. Se ti piacciono i GdR allora invece di questo sei costretto ad aspettare un pò di più per prenderti Jade Empire o Fable.

  10. #10
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Jenob

    DOAx è longevo finchè riesci a continuare a distruggerti nei casinò. Ma alla fine è bello per altri motivi.......... ( . )( . )

    Il Double Pack di GTA è molto bello e come acquisto ci guadagni di sicuro. (Il migliore è Vice City).

    Se non ti piace SC allora sei il tipo dell'azione/avventura fantasmagorica come Prince of Persia oppure OTOGI! Quest'ultimo te lo consiglio davvero.

    Se preferisci aspettare, allora ti hanno consigliato bene di comprare NG. Se ti piacciono i GdR allora invece di questo sei costretto ad aspettare un pò di più per prenderti Jade Empire o Fable.
    se 6 amante dei GDR nn devi x forza aspettare JADE EMPIRE O FABLE...
    c'è anke Sw:Kotor...UN CAPOLAVORO!!!
    e MORROWIND...!
    mentre a giugno esce SUDEKI...un altro GDR ke si prospetta molto divertente e abbastanza d'azione e con meno statistike...
    HATERS GONNA HATE

  11. #11
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Jenob

    DOAx è longevo finchè riesci a continuare a distruggerti nei casinò. Ma alla fine è bello per altri motivi.......... ( . )( . )

    Il Double Pack di GTA è molto bello e come acquisto ci guadagni di sicuro. (Il migliore è Vice City).

    Se non ti piace SC allora sei il tipo dell'azione/avventura fantasmagorica come Prince of Persia oppure OTOGI! Quest'ultimo te lo consiglio davvero.

    Se preferisci aspettare, allora ti hanno consigliato bene di comprare NG. Se ti piacciono i GdR allora invece di questo sei costretto ad aspettare un pò di più per prenderti Jade Empire o Fable.
    Aggiungo inoltre SW: KOTOR...

  12. #12
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    Da quanto ho capito tu cerchi un gioco che sia abbastanza longevo...allora mi sa che è meglio se prendi GTA.Double Pack.

  13. #13
    Knukles
    Ospite
    Non so raga, sono ancora parecchio indeciso, mi sa che quando andrò in negozio deciderò sul momento. Grazie lo stesso a tutti quanti per i consigli.

  14. #14
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Blaster-Goku

    Da quanto ho capito tu cerchi un gioco che sia abbastanza longevo...allora mi sa che è meglio se prendi GTA.Double Pack.
    Ninja Gaiden a detta di ki l'ha provato è molto + longevo...
    e poi c sn le cartucce del COIN-OP degli anni '80 come easter eggs....
    SBAV!!!!:9
    HATERS GONNA HATE

  15. #15
    Utente L'avatar di Blaster-Goku
    Registrato il
    08-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.776
    darkcrow

    Ninja Gaiden a detta di ki l'ha provato è molto + longevo...
    e poi c sn le cartucce del COIN-OP degli anni '80 come easter eggs....
    SBAV!!!!:9
    Vabbè ma per NG cè ancora da aspettare...lui vuole prendere un gioco adesso.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •