[218] NBA Official Thread "Where the Playoffs Spectacle happens" - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 509

Discussione: [218] NBA Official Thread "Where the Playoffs Spectacle happens"

Cambio titolo
  1. #91
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963


    Quest'anno i Playoffs nell'East saranno molto più interessanti: Boston, Washington e Toronto possono creare tra loro delle serie molto avvincenti e dare anche parecchio filo da torcere a Cleveland. Senza dimenticare Atlanta che sarà sempre lì a dar fastidio. Can't wait.

  2. #92
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Bellissima la lettera di addio che T-Ross ha scritto per Toronto su TPT: Thank You, Toronto

  3. #93
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Dopo la seconda sconfitta consecutiva di Golden State (non succedeva da due anni), gli Spurs si trovano a 3 partite di distanza con 2 sconfitte in più. Ci sono ancora due scontri diretti, e Durant fuori un mese. La lotta per il first seed non è ancora finita?

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  4. #94
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Dopo la seconda sconfitta consecutiva di Golden State (non succedeva da due anni), gli Spurs si trovano a 3 partite di distanza con 2 sconfitte in più. Ci sono ancora due scontri diretti, e Durant fuori un mese. La lotta per il first seed non è ancora finita?

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Senza Durant tutto può succedere, e comunque amen, preferisco tirare il freno a mano l'ultimo mese e fare i playoff a mille, piuttosto che il contrario come l'anno scorso per fare il record

  5. #95
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Bella rimonta in classifica degli Heat, sono ad un passo dalla zona playoff...certo, ad ovest sarebbero ai playoff con l'ottavo seed, ma si sa che l'ovest e' più facile. Non e' ora di equilibrare queste conference?

  6. #96
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Bella rimonta in classifica degli Heat, sono ad un passo dalla zona playoff...certo, ad ovest sarebbero ai playoff con l'ottavo seed, ma si sa che l'ovest e' più facile. Non e' ora di equilibrare queste conference?

  7. #97
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Senza Durant tutto può succedere, e comunque amen, preferisco tirare il freno a mano l'ultimo mese e fare i playoff a mille, piuttosto che il contrario come l'anno scorso per fare il record
    Capisco la necessità di non mungersi sul finire della RS (anche perché probabilmente Pop farà uguale, ma non sono gli stessi Spurs di una volta, le voci più importanti non hanno 35+ come quando c'era Timmy), ma tra una eventuale Gara 7 di WCF giocata all'AT&T e una giocata alla Oracle un pò di differenza c'è.

    Anche se in effetti contro LeBron una Gara 7 l'avete persa pure alla Oracle...

  8. #98
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963


    Showtime in LA
    Ultima modifica di Libs_; 4-03-2017 alle 10:34:28

  9. #99
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    I Cavs pareggiano il loro record di triple degli scorsi playoff e battono quello di RS settato da Rockets e Nuggets quest'anno. 25 il totale, con 135 punti senza overtime e 81 di Lebron + Irving.

    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio


    Showtime in LA
    Dopo questi due alley-oop mi rimangio tutto quello che ho detto su come una terza scelta con 6 punti e 3 rimbalzi in 16 minuti a partita sia un bust.

    (non che Ingram stia facendo tanto meglio in termini di advanced, ma almeno ha la scusa di giocare nella seconda peggior squadra della lega )

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 4-03-2017 alle 13:39:12

  10. #100
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    I Cavs pareggiano il loro record di triple degli scorsi playoff e battono quello di RS settato da Rockets e Nuggets quest'anno. 25 il totale, con 135 punti senza overtime e 81 di Lebron + Irving.

    Dopo questi due alley-oop mi rimangio tutto quello che ho detto su come una terza scelta con 6 punti e 3 rimbalzi in 16 minuti a partita sia un bust.

    (non che Ingram stia facendo tanto meglio in termini di advanced, ma almeno ha la scusa di giocare nella seconda peggior squadra della lega )

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Per quello non c'è fretta, avrai modo di farlo con calma durante i prossimi 15 anni

  11. #101
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Per quello non c'è fretta, avrai modo di farlo con calma durante i prossimi 15 anni
    Non vedo l'ora di vedere jaylen Brown nominato Finals MVP di una squadra composta da tutti i bidoni che avete draftato negli ultimi 3 anni.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  12. #102
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di vedere jaylen Brown nominato Finals MVP di una squadra composta da tutti i bidoni che avete draftato negli ultimi 3 anni.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Nel frattempo magari Schifram e Cessell avranno giocato la loro prima serie di Playoff

  13. #103
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.529
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Nel frattempo magari Schifram e Cessell avranno giocato la loro prima serie di Playoff
    Non è che storpiare i loro nomi cambia il fatto che siano giocatori migliori di chiunque abbiano draftato i Celtics di recente eh.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  14. #104
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Non è che storpiare i loro nomi cambia il fatto che siano giocatori migliori di chiunque abbiano draftato i Celtics di recente eh.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Sorvolando sul fatto che entrambi sono stati scelti più in alto di qualsiasi pick i Celts abbiano avuto negli ultimi trent’anni, e che giudicarli a uno, due o tre anni di attività lascia un po’ il tempo che trova, Schifram è stato fin qui il vero bust dello scorso Draft – di certo non Jaylen Brown. Un comparison che forse si potrebbe azzardare sarebbe Cessell – Marcus Bust, ma sono due guardie così diverse tra loro che anche qui non so quanto senso abbia; prenderei volentieri la scoring ability di Cessell, ma per defense, playmaking e intangibles preferisco Marcus tutta la vita.

    Se non altro, fa piacere vedere che ognuno è contento con quello che ha

  15. #105
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Cessel?

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •