LOGAN The Wolverine | Hugh Jackman | 01/03/17 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Logan

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    7 30,43%
  • Bello, lo consiglio!

    12 52,17%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    4 17,39%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    0 0%
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 74

Discussione: LOGAN The Wolverine | Hugh Jackman | 01/03/17

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Forse è già stato chiesto... Ma c'è qualcosa che devo sapere? Non ho visto nessun altro film di Wolverine. Solo i cartoni animati anni 90.

    DD
    il film funziona da solo, ci sono pochi riferimenti ai fatti precedenti. Più che altro, non avendo visto i prequel, perdi un po' di carica emotiva, a differenza di chi si è affezionato al personaggio nel corso dei suoi quasi 20 anni di permanenza sul grande schermo.

    Detto questo, bello bello, polveroso, essenziale, violento, commovente; c'e' voluto parecchio, ma alla fine l'hanno tirato un film su wolverine coi controcoglioni.

  2. #47
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Forse è già stato chiesto... Ma c'è qualcosa che devo sapere? Non ho visto nessun altro film di Wolverine. Solo i cartoni animati anni 90.

    DD
    Io mi sono visto in due giorni: il primo X-men, poi i due film su Wolverine (X-men le origini: wolverine e Wolverine l'immortale), poi X-men: giorni di un futuro passato e infine Logan.

    Mi è servito per affezionarmi al personaggio, a sapere più o meno com'è stato nella "storia" il rapporto umani-mutanti, a vivere meglio il film. Un mio amico ha visto solo Logan senza sapere niente dei precedenti, gli è piaciuto ma non l'ha vissuto col nostro stesso trasporto

    Secondo me basta vedere il primo X-men (per farsi un'idea sugli x-men) e X-men le origini: wolverine.
    Wolverine l'immortale è una storiella che non aggiunge nulla al personaggio, si può tranquillamente evitare.

  3. #48
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    bello veramente, mi è piaciuto un fottio, indubbiamente quello piu maturo di tutti gli x-men, anche se gia con la nuova timeline qualcosa era cambiato ma non a questo livello.
    Spoiler:

    che tristezza veder morire logan dopo tanti anni in cui ti ha accompagnato


    ma non so perche ho la sensazione
    Spoiler:
    che con la scusa dei cloni magari lo rivedremo in futuro stile Schwarzy-Terminator in CGI

  4. #49
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.932
    Grazie. Dopo leggo qualcosa sui film che avete citato. Purtroppo non ho il tempo di vederli perché vedrò Logan oggi pomeriggio.

    DD

  5. #50
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Essendosi parlato più volte della somiglianza tra Logan e The Last of Us, volevo caldamente consigliarvi questo recente film che da noi è uscito direttamente in Home Video

    il tema è più o meno lo stesso, vecchio-ragazzina on the Road, anche qui c'è una forte somiglianza con Joel, anche se in versione ipertrofico. Bello tamarro, iNiorante e violento.

  6. #51
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Forse è già stato chiesto... Ma c'è qualcosa che devo sapere? Non ho visto nessun altro film di Wolverine. Solo i cartoni animati anni 90.

    DD
    Ti basta solo sapere chi è Wolverine e Xavier
    Ultima modifica di Freddy Krueger; 11-03-2017 alle 15:13:31

  7. #52
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.932
    Visto. Figo Lo consiglio.
    Ma mi è sfuggita una cosa:

    Spoiler:
    Perché non cercavano di uccidere la bambina, ma di catturarla, quando avevano detto chiaramente che poteva anche essere uccisa. Ad un certo punto hanno detto qualcosa, ma forse il mio udito ha fatto cilecca


    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  8. #53
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Visto. Figo Lo consiglio.
    Ma mi è sfuggita una cosa:

    Spoiler:
    Perché non cercavano di uccidere la bambina, ma di catturarla, quando avevano detto chiaramente che poteva anche essere uccisa. Ad un certo punto hanno detto qualcosa, ma forse il mio udito ha fatto cilecca


    DD
    Spoiler:
    Il loro miglior esperimento, e lo vuoi eliminare? senza studiarlo e modificarlo?
    No, doveva essere solo catturata, anche perché è un'arma come poche.

  9. #54
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.932
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il loro miglior esperimento, e lo vuoi eliminare? senza studiarlo e modificarlo?
    No, doveva essere solo catturata, anche perché è un'arma come poche.
    You're right
    Grazie

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  10. #55
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.904
    comunque non mi è dispiaciuto per niente, anche se effettivamente la seconda parte è proprio teleguidata. Chiunque capisce come vada a finire il film.
    Mi ha fatto venire uno strano magone
    Spoiler:
    X 23 che gira la croce sulla tomba di Logan, come a significare che non è morto solo Wolverine ma che è proprio sparito il personaggio dal grande schermo.

    Dopo quasi vent'anni è stato stranissimo uscire dalla sala. Forse ancora più strano di quando ho visto finire Harry Potter. Ricordo che ero bambino quando mi guardavo il primo X Men in videocassetta

    La violenza sparata in faccia a inizio film e che si mantiene su un certo livello mi ha lasciato di sasso, positivamente
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #56
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.519
    Boh mi ha lasciato un po' così, con l'amaro in bocca

  12. #57
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Comunque nel finale
    Spoiler:
    L'inseguimento mi sembra proprio una cagata, cioè i bambini hanno dei poteri allucinanti, sono delle verie e proprie armi, e scappano manco fossero un branco di capre :/


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #58
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.866
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque nel finale
    Spoiler:
    L'inseguimento mi sembra proprio una cagata, cioè i bambini hanno dei poteri allucinanti, sono delle verie e proprie armi, e scappano manco fossero un branco di capre :/


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ti sfugge che sono dei bimbi di 11 anni se non meno.

  14. #59
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Comunque nel finale
    Spoiler:
    L'inseguimento mi sembra proprio una cagata, cioè i bambini hanno dei poteri allucinanti, sono delle verie e proprie armi, e scappano manco fossero un branco di capre :/


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Infatti è uno dei punto un pochino sottotono del film.
    Potevano farla in maniera diversa ottenendo lo stesso risultato(strage di soldati,ma che comunque alla fine riescono a catturarli).

    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ti sfugge che sono dei bimbi di 11 anni se non meno.
    Ma a nessuno è sfuggita la strage iniziale di X-23.

  15. #60
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.932
    Ragazzi

    Spoiler:
    I bambini di cui parlate vengono tutti catturati. In altre parole vengono sconfitti dai soldati (pur avendo al loro fianco, fin da subito, X-23 in versione valchiria), nonostante abbiano anche cercato di combatterli, e senza Logan (e X-23) avrebbero perso la libertà e forse la vita. Quindi scappavano perché erano più deboli, perché sapevano che, anche con XX-23, erano quasi sicuramente più deboli (come si è poi visto). Non lo trovo strano.
    Cioè dire che se la sarebbero cavata benissimo senza Logan vuol dire affermare che Logan è morto per salvare nessuno, quindi inutilmente. E che i registi siano stati così tonti da fare una cosa del genere


    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •