• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: consiglio

Cambio titolo
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03

consiglio

ke gioco mi consigliate? (ho già Fifa 2004 e FFT Advance)
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    metroid fusion,zelda,tutti i mario

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Dipende dai tuoi gusti...
    Se cerchi uno strategico puro allora ti consiglio Fire Emblem (che oltre ad avere una giocabilità semplicemente mitica ha anche una trama stupenda) e Andvanced Wars2.
    Invece se cerchi un gioco tattico + fantasy e conosci l'inglese BENE allora ti consiglio di cercarti Tactics Ogre: The Knight of Lodis, altrimenti se vuoi qualcosa in italiano e di infinitamente + facile punta su Final Fantasy Tactics Advance (vedo che però l'hai già quindi nulla da fare... ^_^ ).

Se cerchi invece un platform/Gdr ti consiglio Castlevania: Aria of Sorrow che è senza dubbio il miglior castlevania x GBA.

Se invece vuoi un gdr allora dovresti puntare su Golden Sun 1/2 e Sword of Mana che è veramente bello...

Se invece vuoi un gioco d'azione compra senza esitazione Metroid Zero Mission o Metroid Fusion.

Se cerchi invece un gestionale punta tutto su Sims Fuori Tutti (che è veramente un bel gioco e si discosta anche dai normali "canoni" degli gestionali entrando di + sul gdr... ) o su harvest moon mineral town (non sò se è già uscito in italiano cmq è un ottimo gioco anche questo, peccato che alla lunga stanca e sia un pò "marchingegnoso" con i tasti...)

E se invece cerchi un gioco del tutto particolare allora buttati su Pokemon Ruby&Sapphire, anche se credo che faresti meglio ad aspettare Pokemon Red Fire&Green Leaf che IMHO sono superiori... ma decidi un pò tu

Se invece vuoi uno dei giochi + belli che siano mai stati concepiti prendi Zelda A link to the past

Knukles
    Ospite
    Zelda, Metroid Fusion, DK.....

Utente L'avatar di BAHAMUT88
    Registrato il
    01-03
    Sonic Battle
    Try to reach inside of me!
    Try to drain my energy!
    Let me show you just
    What I'm made of!
    Simple curiosity!
    Try to take a part of me!
    Let me show you just
    What I'm made of!

Hero Of Time L'avatar di Leon84
    Registrato il
    05-03
    mario & luigi superstar saga
    metroid fusion e metroid zero mission (esce tra poco zero mission)
    pokemon rubino o zaffiro
    sword of mana
    castelvania circle of the moon
    zelda a link to the past/four sword
    golden sun 1 e 2
    poi ce ne sono tanti altri ma non me li ricordo tutti, penso che questi possano bastare :P

Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02

Re: consiglio

blood

ke gioco mi consigliate? (ho già Fifa 2004 e FFT Advance)
    Mario Advance (soprattutto il 3 e il 4!), Zelda:ALttP / FS e Metroid Fusion / Zero Mission sono sempre buoni acquisti.
    Comunque, ti consiglio anche Wario Ware. E' il gioco più additivo che abbia mai provato. Dopo Tetris, ovvio!
    Ah, e pure Mario & Luigi: Super Star Saga. L'unico erreppiggì che mi abbia divertito VERAMENTE, e dico VERAMENTE. Dopo averlo giocato, scoprirai che tutti gli altri sono noia. ^_^'