Quanto incide il gioco allegato sul prezzo della rivista?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Quanto incide il gioco allegato sul prezzo della rivista?

Cambio titolo
  1. #1
    Sydney
    Ospite

    Quanto incide il gioco allegato sul prezzo della rivista?

    Come da titolo.
    Faccio questa domanda e chiedo: non sarebbe bello poter disporre di una versione "liscia" di GMC (ovvero senza CD allegati) a prezzo ridotto per chi già possiede il gioco allegato?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Se sei interessato a una cosa del genere, puoi abbonarti alla rivista "liscia".

  3. #3
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Potrebbe essere interessante anche per capire quanto pretendono le grandi case di software per cedere i diritti

  4. #4
    Sydney
    Ospite
    gorman

    Se sei interessato a una cosa del genere, puoi abbonarti alla rivista "liscia".
    Ma si trova in edicola questa versione? Io non l'ho mai vista.
    E alla prima domanda ti avvali della facoltà di non rispondere?

  5. #5
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    No, quella versione è disponibile solo in abbonamento.

    Alla domanda... sì, non rispondo perché sono dati riservati.

    Posso solo osservare come GMC non abbia aumentato il proprio prezzo quando ha cominciato ad allegare i giochi completi, ma lo abbia fatto molti, molti mesi dopo per ragioni differenti. Ovviamente il numero di marzo con i 4 CD di Longest Journey fa eccezione, ma siamo stati molto chiari in proposito.

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    gorman

    Ovviamente il numero di marzo con i 4 CD di Longest Journey fa eccezione, ma siamo stati molto chiari in proposito.
    be, per poki centesimi in più nn mi pare sto dramma, visto il gioco

  7. #7
    Sydney
    Ospite
    gorman

    No, quella versione è disponibile solo in abbonamento.

    Alla domanda... sì, non rispondo perché sono dati riservati.

    Posso solo osservare come GMC non abbia aumentato il proprio prezzo quando ha cominciato ad allegare i giochi completi, ma lo abbia fatto molti, molti mesi dopo per ragioni differenti. Ovviamente il numero di marzo con i 4 CD di Longest Journey fa eccezione, ma siamo stati molto chiari in proposito.
    Be, non mi va di abbonarmi alla rivista "liscia" perchè non voglio perdermi i capolavori che allegate.
    Sul fatto dell'aumento del prezzo, per the longest journey è stata una mossa che io ho apprezzato. Siete stati i primi ad allegare un gioco con 4 cd, e che gioco! Spero che farete così anche per altri capolavori con più di due cd, tanto l'aumento di prezzo, almeno per me, è stato irrisorio.
    Vorrei chiederti come sono andate le vendite con l'aumento di prezzo e i quattro cd, ma so che sono cose riservate, quindi non mi rimane che sperare che sia stato un successo.

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io vorrei più copie nella mia città.Spesso resto a secco se non vado il giorno stesso che esce.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Caro il mio Cussler-Fan, non c'è nessun rimedio migliore dell'abbonamento: risparmi, hai sempre la tua copia, e non devi nemmeno andare in edicola.

  10. #10
    il moderato re L'avatar di boltman
    Registrato il
    04-03
    Località
    san cataldo (CL)
    Messaggi
    1.368
    faccio una domanda sull'abbonamento. Posso fare l'abbonamento e la rivista me la lasciano alla posta andandola a rilevare personalmente?
    Cultura non è ciò che sai, ma ciò che fai di ciò che sai ----------------------------- "Pense, dunque je suis"

    visita www.killerklan.com

  11. #11
    ZioVinny
    Ospite
    Un1ko

    Caro il mio Cussler-Fan, non c'è nessun rimedio migliore dell'abbonamento: risparmi, hai sempre la tua copia, e non devi nemmeno andare in edicola.
    Si è vero se t arriva ancora tutta intera!!

    io xcio nn m abbono preferisco PAGARE un po d + invece di mettere a posto tutti i pezzetini d un puzzle!!!

  12. #12
    ZioVinny

    Si è vero se t arriva ancora tutta intera!!

    io xcio nn m abbono preferisco PAGARE un po d + invece di mettere a posto tutti i pezzetini d un puzzle!!!
    Però, sei piuttosto pessimista!!!

  13. #13
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    ZioVinny

    Si è vero se t arriva ancora tutta intera!!

    io xcio nn m abbono preferisco PAGARE un po d + invece di mettere a posto tutti i pezzetini d un puzzle!!!
    Ah beh, io i pezzettini del puzzle devo rimetterli a posto anche in edicola, a volte trovo la custodia del DVD completamente sfasciata

  14. #14
    ZioVinny
    Ospite
    Christof

    Ah beh, io i pezzettini del puzzle devo rimetterli a posto anche in edicola, a volte trovo la custodia del DVD completamente sfasciata
    Nn so se avete mai visto qnd caricano i pakki sul camion!!!
    Gli Unni l'avrebbero fatto meglio

  15. #15
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    ZioVinny

    Nn so se avete mai visto qnd caricano i pakki sul camion!!!
    Gli Unni l'avrebbero fatto meglio
    no, i pacchi li caricano bene: nn rimane un cm libero xò senza dubbio gli unni sarebbero stati + elicati

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •