ALIEN Covenant | Ridley Scott | Nelle Sale - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Alien

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    1 8,33%
  • Bello, lo consiglio!

    2 16,67%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    6 50,00%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    3 25,00%
Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 224 di 224

Discussione: ALIEN Covenant | Ridley Scott | Nelle Sale

Cambio titolo
  1. #211
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Avete letto che Ridley Scott ha dichiarato che per il 3o capitolo metterá da parte gli alien?
    https://www.comingsoon.it/cinema/new...alieni/n73488/
    A me se ce ne metterá qualcuno non dispiacerá. Quello che mi dispiace è aver aperto e chiuso la questione ingegneri come se sia stata una storiella estiva.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  2. #212
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Oddio che tristezza, avrei preferito il contrario.
    Sta facendo tutto il contrario di quello che vorrei, ovvero un terrificante film come il primo e il secondo capitolo

  3. #213
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    La prossima settimana, da domenica 17, su Rai4 ci sarà la Alien Week, ogni sera un capitolo diverso
    https://twitter.com/RaiQuattro/statu...42922642280448

  4. #214
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Oddio che tristezza, avrei preferito il contrario.
    Sta facendo tutto il contrario di quello che vorrei, ovvero un terrificante film come il primo e il secondo capitolo
    Il franchise passa anch'esso in mani Disney perció, prima o poi, i tuoi desideri verranno esauditi! Spero.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  5. #215
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Avete letto che Ridley Scott ha dichiarato che per il 3o capitolo metterá da parte gli alien?
    Meno male che ha capito l'errore di Covenant allora, forse adesso Prometheus avrà un vero sequel

  6. #216
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826

  7. #217
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Sta facendo tutto il contrario di quello che vorrei, ovvero un terrificante film come il primo e il secondo capitolo
    Qualsiasi cosa facciano in quel sentiero per me non può che fallire, ormai si è già visto tutto in proposito (l'ultima mezz'ora di Covenant ne è la prova, è praticamente Alien fatto ai giorni nostri ed era tutto un inutile dejà vu).
    L'unico modo per espandere la saga era esplorarne il lore ancora in ombra, con prometheus era stato proposto qualcosa di finalmente nuovo. Poi poteva piacere o meno ma almeno non era Alien 15 la Rerisurrezione bis. Covenant ha voluto tenere il piede in due staffe risultando ben meno interessante a mio modo di vedere. Aliens ha già espanso tutto ciò che era espandibile sugli xenomorfi, i seguiti stanno tutti lì a dimostrarlo..

  8. #218
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    Qualsiasi cosa facciano in quel sentiero per me non può che fallire, ormai si è già visto tutto in proposito (l'ultima mezz'ora di Covenant ne è la prova, è praticamente Alien fatto ai giorni nostri ed era tutto un inutile dejà vu).
    L'unico modo per espandere la saga era esplorarne il lore ancora in ombra, con prometheus era stato proposto qualcosa di finalmente nuovo. Poi poteva piacere o meno ma almeno non era Alien 15 la Rerisurrezione bis. Covenant ha voluto tenere il piede in due staffe risultando ben meno interessante a mio modo di vedere. Aliens ha già espanso tutto ciò che era espandibile sugli xenomorfi, i seguiti stanno tutti lì a dimostrarlo..
    Non ti posso dare torto. Probabilmente parlo sulla base della delusione provata per Covenant, in cui gli xenomorfi fanno più che altro una passerella in base a tutti i modelli e sono ridotti a una minaccia puerile, piuttosto dovuta a gesti idioti dei protagonisti (mettere la faccia nell'uovo, ad esempio), piuttosto che ad una caccia, come farebbe un vero predatore.

  9. #219
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    Qualsiasi cosa facciano in quel sentiero per me non può che fallire, ormai si è già visto tutto in proposito (l'ultima mezz'ora di Covenant ne è la prova, è praticamente Alien fatto ai giorni nostri ed era tutto un inutile dejà vu).
    L'unico modo per espandere la saga era esplorarne il lore ancora in ombra, con prometheus era stato proposto qualcosa di finalmente nuovo. Poi poteva piacere o meno ma almeno non era Alien 15 la Rerisurrezione bis. Covenant ha voluto tenere il piede in due staffe risultando ben meno interessante a mio modo di vedere. Aliens ha già espanso tutto ciò che era espandibile sugli xenomorfi, i seguiti stanno tutti lì a dimostrarlo..
    si, ma non è che glielo prescrive il dottore di continuare a fare dei sequel del cazzo eh.
    Se una saga ha finito ciò che ha da dire che finisca pure, non continuino a rompere l'anima con della fuffa o della roba tirata per i capelli tanto per ''espandere'' questa minchia
    Ormai il business è tutto e contano solo i soldi,ok, ma almeno noi se ci propinano della roba mediocre possiamo anche non andare a vederla e sperare che i soldi che prendono gli vadano in medicine.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #220
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Se una saga ha finito ciò che ha da dire che finisca pure
    Infatti per quanto riguarda gli xenomorfi anch'io l'avrei chiusa con Aliens, però sullo "space jockey" del primo film c'era spazio per raccontare qualcosa di nuovo e potenzialmente interessante piuttosto che rifare Alien per la quinta volta, cosa che parzialmente è stato Covenant

  11. #221
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    Infatti per quanto riguarda gli xenomorfi anch'io l'avrei chiusa con Aliens, però sullo "space jockey" del primo film c'era spazio per raccontare qualcosa di nuovo e potenzialmente interessante piuttosto che rifare Alien per la quinta volta, cosa che parzialmente è stato Covenant
    si, quello che ti pare, ma il problema è che non la si trova mai pari.
    se i registi fanno qualcosa di nuovo---> ehhh hanno sputtanato la sagah1!!1
    se i registi fanno la stessa cosa ----> ehhh ma sempre la stessa cosah!!1
    io per legge limiterei i brand a tre episodi al massimo, dopo di che ti dedichi ad altro
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  12. #222
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si, quello che ti pare, ma il problema è che non la si trova mai pari.
    se i registi fanno qualcosa di nuovo---> ehhh hanno sputtanato la sagah1!!1
    se i registi fanno la stessa cosa ----> ehhh ma sempre la stessa cosah!!1
    Sì questo è vero, lo si può vedere in sti giorni ad es. per star wars. Io in genere tra quelle due appartengo alla categoria sotto

  13. #223
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ma dici? semmai avverrà il contrario?!
    Al di là dei fan di vecchia data delle varie saghe, penso che la Disney punti a conquistare il pubblico attuale che, magari, i film vecchi non li ha nemmeno visti o, se li ha visti, li ha classicamente giudicati "invecchiati male". Il risveglio della forza era una fotocopia, ben riuscita ed è piaciuto a me che ho visto "una nuova speranza" negli anni 80 per la prima volta, ma anche a chi la saga non la conosceva. Spero che facciano con Alien qualcosa di simile, non mi dispiacerebbe una fotocopia ben fatta di Aliens, che è il mio film preferito di sempre! Non penso che mi potrebbe dare le stesse emozioni che ancora mi dà l'originale, alla 340esima visione però sono sicuro che non mi dispiacerebbe.
    Ma forse non faccio testo perché sono uno spettatore piuttosto di parte, basta che sia Alien e pregiudizi non ne ho.

    P.S.: sono d'accordo con Chepe qua sopra.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  14. #224
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Al di là dei fan di vecchia data delle varie saghe, penso che la Disney punti a conquistare il pubblico attuale che, magari, i film vecchi non li ha nemmeno visti o, se li ha visti, li ha classicamente giudicati "invecchiati male". Il risveglio della forza era una fotocopia, ben riuscita ed è piaciuto a me che ho visto "una nuova speranza" negli anni 80 per la prima volta, ma anche a chi la saga non la conosceva. Spero che facciano con Alien qualcosa di simile, non mi dispiacerebbe una fotocopia ben fatta di Aliens, che è il mio film preferito di sempre! Non penso che mi potrebbe dare le stesse emozioni che ancora mi dà l'originale, alla 340esima visione però sono sicuro che non mi dispiacerebbe.
    Ma forse non faccio testo perché sono uno spettatore piuttosto di parte, basta che sia Alien e pregiudizi non ne ho.

    P.S.: sono d'accordo con Chepe qua sopra.
    È anche vero che non si può andare avanti con
    "uh cos'è questo strano segnale che captiamo?"
    "Andiamo a vedere!"
    "Ma potrebbe essere pericoloso?!"
    "Naaaa"

    Qualcosa di nuovo dovranno inventarselo; spero solo che Disney non significhi pippe esistenziali sui sintetici che non possono generare, ma vogliono creare, a scapito di un sano e onesto terrore.

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •