ALIEN Covenant | Ridley Scott | Nelle Sale - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Alien

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    1 8,33%
  • Bello, lo consiglio!

    2 16,67%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    6 50,00%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    3 25,00%
Pag 7 di 15 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 224

Discussione: ALIEN Covenant | Ridley Scott | Nelle Sale

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Ho letto che il film non è male, ma i protagonisti sono degli imbecilli. La cosa, nel 2017 (e da un regista come Scott), mi mette un po' di tristezza.
    Non penso sia importante anche perché spero che i veri protagonisti siano gli xenomorfi e gli ingegneri.
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  2. #92
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Visto poco fa, è difficile dare un giudizio
    Tecnicamente impeccabile, su quell'aspetto al solito non si può dir nulla. La storia invece è strana, inaspettata, è sì il sequel di prometheus ma per certi versi quasi non lo sembra (per atmosfera differente e focus incentrato su altro).
    E' un po' come star wars episodio 5 rispetto al 4, tono ben più dark e negativo, in attesa di un episodio 6 (o in questo caso un prometheus 3) per risolvere tutti i casini.

    Alcune domande irrisolte di prometheus qui trovano risposta ma per altre non è ancora il momento, perchè come detto la trama si inoltra in territori inattesi. Voto alto quindi per il coraggio ma devo ancora capire se mi sia piaciuto o meno

    C'è anche da chiedersi se fosse questa la storia che aveva in mente Scott fin dall'inizio o sia stata rimaneggiata dopo l'accoglienza riservata a Prometheus, ma probabilmente non lo sapremo mai

  3. #93
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione Dodicistelle Visualizza Messaggio
    Non penso sia importante anche perché spero che i veri protagonisti siano gli xenomorfi e gli ingegneri.
    Beh, se i personaggi sono una massa di ebeti ed hanno reazioni stupide alla minaccia, significa che sono scritti col culo, dunque poco importante non è la cosa, sempre precisando che ancora non l'ho visto e dunque mi baso sui commenti letti in giro.

  4. #94
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Gib9 Visualizza Messaggio
    Beh, se i personaggi sono una massa di ebeti ed hanno reazioni stupide alla minaccia, significa che sono scritti col culo, dunque poco importante non è la cosa, sempre precisando che ancora non l'ho visto e dunque mi baso sui commenti letti in giro.
    Il problema è proprio questo.
    La crew del primo veniva sterminata perchè era impotente, impreparata e mal equipaggiata. Era proprio impossibile che andasse diversamente, lo xenomorfo era troppo potente e loro troppo spaventati e indifesi.
    Qua si verifica lo stesso errore di Prometheus. Ci sono i mezzi, ci sono le possibilità per difendersi ma crepano quasi tutti come dei coglioni.
    Non scendo nei particolari perchè sarebbe spoiler, ma il cast è secondo me un grosso difetto di sto film (tranne uno, massimo due).
    E fa un po' scendere il valore della pellicola. Perchè in primis rende le scene meno credibili, e per finire fa perdere potenza al puccioso alieno.
    Perchè si massacri qui, massacri lì. Ma la sensazione che respiri non è quella di potenza, ma di facilità disarmante dovuta alla situazione.
    Come si dice qua a Ferrara, "e com al piciar un cal caga". E non è un difetto da poco.

    Nel primo oh, non puoi davvero farci nulla. Non ci sono scene dove pensi "ma cavolo, ma bastava fare x". Qui e in Prometheus ne conti a palate.

  5. #95
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Visto ieri sera.
    Con mio grande stupore eravamo 30 in sala, nessuna coda all'esterno del cinema.
    Onestamente pensavo che si scatenasse l'apocalisse, nella prima serata di programmazione del week end.
    Purtroppo confermo l'assurda stupidità dell'equipaggio, qualcosa che rasenta il ridicolo.
    Uno sforzo inaudito per far collimare tutti i tasselli di Prometheus e per creare una storia biblica, un impatto visivo magnifico, potente e poi cosa fai? metti Peppa Pig e suo fratello George fra i protagonisti. Senza offesa per Peppa, che è cento volte più intelligente della crew del Covenant.

  6. #96
    Utente L'avatar di Gib9
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    9.074
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Il problema è proprio questo.
    La crew del primo veniva sterminata perchè era impotente, impreparata e mal equipaggiata. Era proprio impossibile che andasse diversamente, lo xenomorfo era troppo potente e loro troppo spaventati e indifesi.
    Qua si verifica lo stesso errore di Prometheus. Ci sono i mezzi, ci sono le possibilità per difendersi ma crepano quasi tutti come dei coglioni.
    Non scendo nei particolari perchè sarebbe spoiler, ma il cast è secondo me un grosso difetto di sto film (tranne uno, massimo due).
    E fa un po' scendere il valore della pellicola. Perchè in primis rende le scene meno credibili, e per finire fa perdere potenza al puccioso alieno.
    Perchè si massacri qui, massacri lì. Ma la sensazione che respiri non è quella di potenza, ma di facilità disarmante dovuta alla situazione.
    Come si dice qua a Ferrara, "e com al piciar un cal caga". E non è un difetto da poco.

    Nel primo oh, non puoi davvero farci nulla. Non ci sono scene dove pensi "ma cavolo, ma bastava fare x". Qui e in Prometheus ne conti a palate.
    Ecco appunto, è proprio l'effetto alla "venerdì 13", con una massa di cretini da trucidare che non volevo (che poi la scena del trailer dove trombano sotto la doccia, con l'Alieno che si intrufola rovinandogli la festa mi ha proprio ricordato uno slasher del genere).

  7. #97
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    ...
    C'è anche da chiedersi se fosse questa la storia che aveva in mente Scott fin dall'inizio o sia stata rimaneggiata dopo l'accoglienza riservata a Prometheus, ma probabilmente non lo sapremo mai
    Giusto ieri è uscita la dichiarazione di Scott che dice di aver pensato a Covenant solo dopo la non bellissima accoglienza di Prometheus. Lui con questi prequel voleva raccontare solo della storia degli Ingegneri perchè pensava che gli xenomorphi fossero ormai "bolliti" tanto sono stati abusati negli ultimi decenni.
    Dice che ha cambiato idea per rispetto per i fans, ma dubito che la 20th Fox non abbia avuto voce in capitolo.

  8. #98
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Giusto ieri è uscita la dichiarazione di Scott che dice di aver pensato a Covenant solo dopo la non bellissima accoglienza di Prometheus. Lui con questi prequel voleva raccontare solo della storia degli Ingegneri perchè pensava che gli xenomorphi fossero ormai "bolliti" tanto sono stati abusati negli ultimi decenni.
    Dice che ha cambiato idea per rispetto per i fans, ma dubito che la 20th Fox non abbia avuto voce in capitolo.
    Ha cambiato idea in che senso? Nel senso di usare in modo più massiccio gli xenomorfi?

  9. #99
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Io posso solo dire, 7 euro sprecati.
    Gli xenomorfi praticamente quasi non esistono,meno di una macchietta.

  10. #100
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Giusto ieri è uscita la dichiarazione di Scott che dice di aver pensato a Covenant solo dopo la non bellissima accoglienza di Prometheus.
    Allora si spiegano meglio tante cose, non so se esserne contento. A questo punto il senso del progetto è tutto in mano al terzo film
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Gli xenomorfi praticamente quasi non esistono,meno di una macchietta.
    Per come la vedo io invece sono presenti fin troppo rispetto a quel che poteva essere

  11. #101
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.152
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Io posso solo dire, 7 euro sprecati.
    Gli xenomorfi praticamente quasi non esistono,meno di una macchietta.
    IMHO se voglio vedere gli xenomorfi mi riguardo il primo e il secondo e godo comunque anche se li so quasi a memoria.

  12. #102
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Spoiler:
    Più che non esistere, hanno mille stadi, mille tipi di evoluzione, delle quali si può dire: ma anche NO!
    Per me vedere un alien dritto in piedi che passeggia è pura eresia, è comicità involontaria.
    Ultima modifica di bertuccia2004; 13-05-2017 alle 21:41:53

  13. #103
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Si raga, però siete oltre il limite della zona spoiler, fate i bravi su
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #104
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Si raga, però siete oltre il limite della zona spoiler, fate i bravi su
    Hai ragione scusa, ho editato e messo sotto spoiler.

  15. #105
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Cazzo volevo un sacco andarlo a vedere, ma visti i vostri commenti direi che passo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pag 7 di 15 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •