[Wii U] Vendere Wii U???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vendere Wii U???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    1

    Lampadina Vendere Wii U???

    Ciao a tutti, ho un dubbio che da un paio di giorni mi passa per la testa e non so proprio cosa decidere, ma ormai devo prendere una scelta per domani.da quando ho acquistato wii u l'ho utilizzata un numero di volte che (davvero!) si contano sulle dita della mano. Ho i due giochi di Zelda usciti fino ad ora
    Per il suo inutilizzo decisi di metterla in vendita e guadagnarsi così qualcosa. Ora l'ho praticamente venduta con 4 e un amibo (è la bianca) a 190 euro lordi, che netti saranno 170. Io sono sempre stato fin da piccolo fan di Nintendo, sopratutto di Zelda e...proprio adesso che mi accingo a spedirla mi è presa una strana nostalgia (pazzesco) e i rispettivi e innumerevoli dubbi sul venderla. Non so proprio cosa fare. La do via? Tanto non la usavo... però veramente io adesso non saprei. E quindi chiedo a voi finché sono in tempo. Ho pensato che comunque il prezzo a cui la do via è davvero alto visti i giorni e quindi ho pensato di poterla chissà sempre riprendere tra un'anno e pagarla molto poco vista la presenza di Switch

    Veramente mi viene da ridere al fatto che non me ne fregava nulla fino a ieri e oggi che la devo dare via sono nel dubbio. Consigliatemi voi! Sarei più per darla...ma mha!
    Ciaooo 

  2. #2

  3. #3
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Io sono riuscito a piazzarla a 150€ (Con 1 gioco incluso)
    Sinceramente non credevo di farcela, la console ha avuto poco successo, chi ci credeva o l'ha comprata oppure l'ha venduta (e quindi non va certo a ricomprarla). Non so quali giochi hai dato, ma il prezzo mi sembra buono, a dire il vero credo che non possiamo fare troppo gli schizzinosi, siamo al limite della truffa noi venditori di wiiU

  4. #4
    Utente L'avatar di John Matrix
    Registrato il
    10-14
    Messaggi
    1.852
    mai vendere console vecchie. e se poi te ne penti? ho gia visuto questa situazione quando diedi via un dreamcast perfetto + shenmue. anni dopo ancora ci ripensavo all'errore commesso e anni dopo ne ho recuperato uno boxato
    N3dsXL: wario 0559-7110-9707
    Onechanbara Kagura ZII : chaos ---> GOTY 2014
    Devil's Third ---> GOTY 2015

  5. #5
    utento L'avatar di GHFGCYFYH
    Registrato il
    10-05
    Località
    a quel paese
    Messaggi
    3.933
    Citazione John Matrix Visualizza Messaggio
    mai vendere console vecchie. e se poi te ne penti? ho gia visuto questa situazione quando diedi via un dreamcast perfetto + shenmue. anni dopo ancora ci ripensavo all'errore commesso e anni dopo ne ho recuperato uno boxato
    Quoto, sarà pure stata una console commercialmente fallita ma io non la venderei per nulla al mondo considerato che ha diversi gioconi che da come ho capito non hai neanche provato, poi è anche una Wii e tiene una virtual console bella cicciona
    Codice 3DS: 2535 3698 3377

  6. #6
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Ci gira sopra il mondo. Ha pure la Wii integrata al suo interno. Io la terrò per sempre la Wii U. Tanto la Switch la uso solo in modalità portatile.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #7
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.397
    Matto a venderla, soprattutto da fan Nintendo. Che poi avrà avuto anche poco successo ma di giochi belli belli e divertenti ne sono usciti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •