Clan Socom 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Clan Socom 2

Cambio titolo
  1. #1
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967

    Domanda Clan Socom 2

    Vorrei andare online con l mia Ps2 ed ovviamente ho pensato subito di comprare Socom 2 , ma girando per i post del forum mi sono sorti alcuni dubbi riguardo ai clan.
    So che esistono clan in cui è possibile entrare, ma è di vitale importanza?
    Facciamo conto che due clan giocano una partita se la room non è piena posso entrare tranquillamente?
    Grazie !!

  2. #2
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Bhe stando in un clan è bello xkè ti fai subito degli amici,ricevi news dal capo e fai le clanwar e gli allenamenti,è una cosa da provare,non si può spiegare bene.
    Certo devi trovare il clan giusto dove ti trattino bene.
    Firma Under Construction

  3. #3
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    No , se fanno un CW ( CW= clanwar ) nn puoi entrare , o meglio , forse puoi ( se nn c'è la password ) ma ti cacciano , perche giustamente è uno scontro tra CLAN !
    Cmq nn sei obbligato , pensa che quello che è 6° in classifica è senza CLAN !Lui lo fara perche nn vuole entrare , ma nn lo ha cmq .
    Cmq ti consiglio di entrare in uno , uno che ti piaccia .

  4. #4
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Cioè se in una partita non si è raggiunto il numero massimo di partecipanti e magari sono in 15 posso entare?
    Posso fare tipo Gray Fox!!
    Temibile avversario ma anche valoroso alleato!!
    Mi spiegate bene come è compostala classifica che ne so ci sono dei punti da fare per entrarci?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    All'inizio quando ti registri i tuoi punti(valutazione)sono 1000,e non sei classificato,dopo che hai completato la prima partita,già ti sarà data una nuova valutazione(a seconda di come hai giocato) e ti assegna un posto nella classifica,in base hai punti di valutazione che hai.Sono i punti di valutazione che ti fanno salire,ma anche scendere, in classifica.Ci sono 5 gradi nella classifica:guardiamarina,tenente,comandante,capitano,ammir aglio.All'inizio si parte come tenente,se giochi male scendi a guardiamarina,se gochi bene,con un po di fatica diventi comandante.
    Ammiraglio: primi 10 giocatori
    Capitano: primi 5% dei giocatori
    Comandante: primi 5-30% dei giocatori
    Tenente: primi 30-85% dei giocatori
    Guardiamarina: ultimi 15%dei giocatori
    Vuoi sapere altro?
    Ultima modifica di Evil; 13-04-2004 alle 19:19:59

  6. #6
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Evil

    All'inizio quando ti registri i tuoi punti(valutazione)sono 1000,e non sei classificato,dopo che hai completato la prima partita,già ti sarà data una nuova valutazione(a seconda di come hai giocato) e ti assegna un posto nella classifica,in base hai punti di valutazione che hai.Sono i punti di valutazione che ti fanno salire,ma anche scendere, in classifica.Ci sono 5 gradi nella classifica:guardiamarina,tenente,comandante,capitano,ammir aglio.All'inizio si parte come tenente,se giochi male scendi a guardiamarina,se gochi bene,con un po di fatica diventi comandante.
    Ammiraglio: primi 10 giocatori
    Capitano: primi 5% dei giocatori
    Comandante: primi 5-30% dei giocatori
    Tenente: primi 30-85% dei giocatori
    Guardiamarina: ultimi 15%dei giocatori
    Vuoi sapere altro?
    No grazie è una risposta esauriente!!
    Ma l'headset va comprato a parte?Non c'è un offerta che include Socom 2 al network adaptor?
    restyling

  7. #7
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Scusate volevo chiedervi altre due cosette!!
    Si può mettere i pausa diciamo che devo necessariamente allontanarmi dalla console, come faccio??
    Si possono portare tutte le armi con se o devo sceglierle all'inizio della partita o si cambiano mentre gioco tipo le trovo per terra e le cambio con quello che ho in quel momento?
    Mi descrivete qualche vostra partita!!
    restyling

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    DanteStrife

    Scusate volevo chiedervi altre due cosette!!
    Si può mettere i pausa diciamo che devo necessariamente allontanarmi dalla console, come faccio??
    Si possono portare tutte le armi con se o devo sceglierle all'inizio della partita o si cambiano mentre gioco tipo le trovo per terra e le cambio con quello che ho in quel momento?
    Mi descrivete qualche vostra partita!!
    In pausa non si può mettere perchè essendo un gioco online non puoi decidere tu quando fermarti,se solo provi a distrarti un attimo ti ammazzano.Hai 2 possibilità: o ti allontani dalla console lasciando accesso(questa scelta non è consigliabile per chi ci tiene alla classifica ),o esci dalla partita che stai giocando,e quando ritorni ricominci a giocare.Tutte le armi non si possono portare,puoi portare solo un'arma primaria,una secondaria,e 3 oggetti,fra cui: m67 e he(bombe),doppie munizioni,bazooka+1 colpo di bazooka(il bazooka occupa 2 spazi su 3 a differenza degli altri che ne occupano solo 1),altro colpo di bazooka,AN-M8 (fumogeni),e tipo 141(flashbang,per accecare e immobilizzare i nemici).
    M67,HE,AN-M8,tipo 141: ognuna di queste occupa uno spazio,ma per ognuna che equippaggi te ne da 3.Ad esempio se equipaggi 3 M67 ti troverai 9 M67 ma non potrai mettere altri oggetti.
    Per il fatto di descrivere le partite penso che questa sia una domanda assurda: giocaci e vedrai da solo
    Ultima modifica di Evil; 13-04-2004 alle 19:59:06

  9. #9
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Evil

    In pausa non si può mettere perchè essendo un gioco online non puoi decidere tu quando fermarti,se solo provi a distrarti un attimo ti ammazzano.Hai 2 possibilità: o ti allontani dalla console lasciando accesso(questa scelta non è consigliabile per chi ci tiene alla classifica ),o esci dalla partita che stai giocando,e quando ritorni ricominci a giocare.Tutte le armi non si possono portare,puoi portare solo un'arma primaria,una secondaria,e 3 oggetti,fra cui: m67 e he(bombe),doppie munizioni,bazooka+1 colpo di bazooka(il bazooka occupa 2 spazi su 3 a differenza degli altri che ne occupano solo 1),altro colpo di bazooka,AN-M8 (fumogeni),e tipo 141(flashbang,per accecare e immobilizzare i nemici).
    M67,HE,AN-M8,tipo 141: ognuna di queste occupa uno spazio,ma per ognuna che equippaggi te ne da 3.Ad esempio se equipaggi 3 M67 ti troverai 9 M67 ma non potrai mettere altri oggetti.
    Per il fatto di descrivere le partite penso che questa sia una domanda assurda: giocaci e vedrai da solo
    Si mi hai convinto ancora di più.
    restyling

  10. #10
    Utente L'avatar di tino x
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    58
    ALT...se tieni alla tua vita sociale ( sempre che tu ne abbia una scherzo ) nn farlo nn giocare a socom

    no dai ho provato anche giochi x-box live, ma socom E' IL GIOCO ONLINE in assoluto...nonostante tutti i problemi del server ! 8(

  11. #11
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    tino x

    ALT...se tieni alla tua vita sociale ( sempre che tu ne abbia una scherzo ) nn farlo nn giocare a socom

    no dai ho provato anche giochi x-box live, ma socom E' IL GIOCO ONLINE in assoluto...nonostante tutti i problemi del server ! 8(
    L'online è una rivoluzione il multiplayer in 4 è una figata ma figuriamoci in 16 ed parlare con altre persone con L'headset magari anche in codice.
    restyling

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Evil

    In pausa non si può mettere perchè essendo un gioco online non puoi decidere tu quando fermarti,se solo provi a distrarti un attimo ti ammazzano.Hai 2 possibilità: o ti allontani dalla console lasciando accesso(questa scelta non è consigliabile per chi ci tiene alla classifica ),o esci dalla partita che stai giocando,e quando ritorni ricominci a giocare.Tutte le armi non si possono portare,puoi portare solo un'arma primaria,una secondaria,e 3 oggetti,fra cui: m67 e he(bombe),doppie munizioni,bazooka+1 colpo di bazooka(il bazooka occupa 2 spazi su 3 a differenza degli altri che ne occupano solo 1),altro colpo di bazooka,AN-M8 (fumogeni),e tipo 141(flashbang,per accecare e immobilizzare i nemici).
    M67,HE,AN-M8,tipo 141: ognuna di queste occupa uno spazio,ma per ognuna che equippaggi te ne da 3.Ad esempio se equipaggi 3 M67 ti troverai 9 M67 ma non potrai mettere altri oggetti.
    Per il fatto di descrivere le partite penso che questa sia una domanda assurda: giocaci e vedrai da solo
    SBAGLIATO !!!
    Solo un colpo di Bazooka , nn 2 !
    Se ne puo portare solo 1 , alemno mi sembra di ricordare , dato che lo usao poco .

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    Ceck the sound

    SBAGLIATO !!!
    Solo un colpo di Bazooka , nn 2 !
    Se ne puo portare solo 1 , alemno mi sembra di ricordare , dato che lo usao poco .
    Si può portare anche un altro colpo,uno è obbligatorio,l'altro è opzionale.A volte vedo alcuni che ne hanno addirittura 3 ma non so come fanno.......

  14. #14
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Evil che scuola frequenti?
    Anche io sono di Napoli!!
    restyling

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •