[55] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [55] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #496
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Purtroppo ho seguito solo il Superbowl quest'anno.

    Davvero Foles era la "riserva"?

    Comunque era all'inizio, ma secondo me quella giocata ha influito tanto sulla partita.
    Sì il titolare era Carson Wentz, probabile MVP se non si fosse infortunato.

    Potrei sbagliarmi ma questa post season perfetta di Foles mi pare una cosa irripetibile (per lui). Tipo Flacco quando vinsero i Ravens 6 anni fa.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  2. #497
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Sì il titolare era Carson Wentz, probabile MVP se non si fosse infortunato.

    Potrei sbagliarmi ma questa post season perfetta di Foles mi pare una cosa irripetibile (per lui). Tipo Flacco quando vinsero i Ravens 6 anni fa.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Beh Flacco però era cmq un ottimo game manager. Foles lo guardi in faccia e non gli daresti una lira, ancora non mi capacito di come abbia fatto




    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #498
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ma adesso non voglio fare quello del "l'avevo detto" però non vi era sembrato strano il declino così rapido di Foles? Da una stagione da 28-2 TD-INT e Pro bowl a QB numero 2... Un po' di talento lo devi avere se fai quel tipo di stagione, e per me messo in una buona situazione (tipo non Cleveland) può fare bene per altri anni

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  4. #499
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Ieri avevo visto un tweet bellissimo che purtroppo non ho screenato subito con la foto del ragazzino col telefono in mano durante il concerto di Timberlake, quella che sta girando tipo meme, e accanto la schermata Google "Why did the Detroit Lions hired Matt Patricia", twittato pochi minuti dopo l'ennesimo drive a meta di Foles.

    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere la storia che c'è riguardo Butler.. Non può essere una decisione solo di football quella di benchare il tuo miglior cover man in una partita in cui la tua difesa non ci capisce niente dall'inizio alla fine. E se è una disciplinary decision come credo, onore al coaching staff dei Pats a rimanere fedeli alle loro regole anche prima della partita più importante dell'anno

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Non penso la sapremo mai.


    Comunque a guardare (di già) alla prossima stagione non si possono non vedere gli Eagles come di nuovo protagonisti. Sono una corazzata, bilanciati in ogni reparto, con uno star QB giovane che può solo migliorare, e nessun free agent di rilievo, tutto il core firmato almeno fino al 2020.

    Le stagioni più lightning in a bottle sono state quelle di Bortles e Keenum, ma sia i Jaguars che i Vikings sono belle squadre costruite molto bene, dipende solo se riescono a trovare l'uomo giusto alla posizione di quarterback.

  5. #500
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    due parole sull'Halftime show...orrendo, avrà cantato si e no per il 20% del tempo, e nel resto non è che sia stato sto gran spettacolo. Non solo sarebbe impietoso il confronto con Lady Gaga, ma mi ha fatto quasi rimpiangere i Coldplay (QUASI eh! )



  6. #501
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    due parole sull'Halftime show...orrendo, avrà cantato si e no per il 20% del tempo, e nel resto non è che sia stato sto gran spettacolo. Non solo sarebbe impietoso il confronto con Lady Gaga, ma mi ha fatto quasi rimpiangere i Coldplay (QUASI eh! )
    ma perché poi Timberlake? A parte qualche singolo io credevo avesse smesso di cantare

  7. #502
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    La prima pagina del Post.



    L'ad a cui si riferiscono (e che merita davvero) è questo:
    https://youtu.be/wdDOj0MMFOM
    Ultima modifica di Alienware; 5-02-2018 alle 23:29:07

  8. #503
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere la storia che c'è riguardo Butler.. Non può essere una decisione solo di football quella di benchare il tuo miglior cover man in una partita in cui la tua difesa non ci capisce niente dall'inizio alla fine. E se è una disciplinary decision come credo, onore al coaching staff dei Pats a rimanere fedeli alle loro regole anche prima della partita più importante dell'anno

    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
    Voci di corridoio dicono che gli abbiano beccato della droga in albergo la sera prima superbowl, ma niente di ufficiale.

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1043557

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •