[55] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [55] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #16
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    No va beh ma è una genialata dei Browns, un secondo giro così regalato? Più ok un brutto contratto ma i Browns hanno 100 milioni di cap space tipo

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Ma come è una genialata dei Browns?! si accollano un qb pessimo con un contratto agghiacciante per un 2o giro di cui non si faranno un cazzo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  2. #17
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Un secondo giro di cui non si fanno un cazzo?? cioè con un secondo giro puoi tirar su un signor starter...in più i Browns hanno 100 milioni di cap space ripeto, 18 milioni all'anno non gli pesano nulla e tra uno/due anni lo tagliano anche senza problemi

  3. #18
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    Big secondo me tu sopravvaluti sempre il valore del draft. Quanti secondi giri diventano signori starter? Che poi i texans sono arrivati al divisional quindi sarà tipo la 24esima scelta o giù di lì. A meno che Osweiler diventi magicamente un buon qb, è l'ennesima inculata presa dai Browns

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  4. #19
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Intanto pare che i Browns stiano già valutando una trade per Osweiler e, nel caso non ci fosse nessuno, pare siano pronti a tagliarlo.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  5. #20
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Pensandoci sopra ha senso, dato che non se ne fanno niente dei 100M di cap meglio avere una seconda scelta in più che una in meno, in questo caso è una trade win/win secondo me
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  6. #21
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Intanto noi siamo vicini a Jamaal Charles pare.
    Cioè si spacca sicuro ok, però se non si spacca.

    Citazione Varliedarto Visualizza Messaggio
    Intanto pare che i Browns stiano già valutando una trade per Osweiler e, nel caso non ci fosse nessuno, pare siano pronti a tagliarlo.

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
    Certo che i Texans sono dei polli se i Browns trovano qualcuno disposto a cedere asset positivi per avere Osweiler.
    Chiaramente Houston è convinta di poter arrivare a Romo comunque.

    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Pensandoci sopra ha senso, dato che non se ne fanno niente dei 100M di cap meglio avere una seconda scelta in più che una in meno, in questo caso è una trade win/win secondo me
    Indubbiamente è una buona trade per Cleveland. Da assoluta non contender e peggior squadra della lega fanno bene a mangiarsi quei 18 milioni per avere una possibile pietra angolare aggiuntiva sulla quale costruire.

  7. #22
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Big secondo me tu sopravvaluti sempre il valore del draft. Quanti secondi giri diventano signori starter? Che poi i texans sono arrivati al divisional quindi sarà tipo la 24esima scelta o giù di lì. A meno che Osweiler diventi magicamente un buon qb, è l'ennesima inculata presa dai Browns

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Anche secondo me ha senso. Chiaro uno dice ok sono i browns e quindi lolla duro perché useranno la scelta a cazzo ma i Prescott e i carr non li prendi se non hai scelte. Non mi pare che tutti abbiano Rodgers e Brady in giro per la NFL e anche le prime assolute da bradford in poi non hanno mai combinato un cazzo, tanto vale tentare la fortuna accumulando scelte (anche perché visto che sei Cleveland sei un mercato senza diritto di cittadinanza per qualsiasi fa di un certo peso)


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #23
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    I soldi sono tanti per una seconda scelta pero'.
    Curioso di vedere chi draftano i Cleveland 76ers

  9. #24
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Comunque i Browns hanno 2 primi giri, 2 secondi giri nel 2017 e 1 primo giro e 3 secondi giri nel 2018, oltre ad un sacco di extra pick nei round successivi (tipo 3 quinti giri quest'anno, 2 quarti e sesti l'anno prossimo). Cioè potenzialmente se azzeccano le pick questi fra qualche anno potrebbero essere al top.

  10. #25
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Il primo giorno di free agency dei Pats è uno dei più impressionanti che ricordo di aver mai visto per dei returning champ.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  11. #26
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    ma sui redskins che licenziano il GM a un mese dal draft una parola non la spendiamo?

    tra l'altro in un giorno han perso garcon e jackson, con cousins con le valigie in mano da un po

  12. #27
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.722
    I Browns han tagliato RGIII

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk



  13. #28
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Citazione dralbert Visualizza Messaggio
    ma sui redskins che licenziano il GM a un mese dal draft una parola non la spendiamo?

    tra l'altro in un giorno han perso garcon e jackson, con cousins con le valigie in mano da un po
    Io ho letto che il GM è stato mandato via perché hanno scoperto che ha grossi problemi di alcolismo.

    Garcon ai 49ers da Shanahan mi pare?
    Su Cousins ho letto che ha provato in tutti i modi a farsi tradare ma senza risultati ed infatti alla fine è rimasto.
    Penso vada via l'anno prossimo a questo punto. Boh.



    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk
    Ultima modifica di Varliedarto; 11-03-2017 alle 01:06:07

  14. #29
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Si spiegherebbero tante cose se il GM dei Redskins bevesse

    Il nostro contratto con Glennon ci tutela, i garantiti sono praticamente tutti quest'anno

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  15. #30
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    La cosa Dell alcolismo è vecchia anzi era stato fermo parecchio proprio per risolvere la faccenda (se non sbaglio era un capoccia dello scouting di scatole) e quindi quando è rientrato l anno scorso ormai la cosa era acqua passata. Anzi, l anno scorso era addirittura tra i papabili come GM dell'anno. Ma fin quando snyder continuerà ad avere la franchigia i risultati saranno sempre questi


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •