[55] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 504

Discussione: [55] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Avevate la coppia di guardie migliori della lega fino ad un anno fa e adesso non ve ne è rimasta neanche una

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Eh, appunto. Vabbé che Sitton è stato rimpiazzato a dovere e si sapeva che c'era il rincalzo di buon livello. Qua siamo proprio senza guardia perché gli altri a roster sono tutto T (Spriggs, Murphy e Barclay).

    Inviato dal mio OnePlus One using Tapatalk

  2. #47
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534


    Ecco perché mi era familiare Lacy.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  3. #48
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Come era preventivato Hightower resta a New England. 43M/4Y con 19 garantiti per lui.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  4. #49
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    E be a questo punto non si puo che iniziare a cagarsi sotto allora dell'offseason di NE

  5. #50
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Rex Ryan usera' tutta la propria simpatia come commentatore ESPN

  6. #51
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Ritrovate le magliette rubate a brady di questo superbowl e del XLIX
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  7. #52
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Come era preventivato Hightower resta a New England. 43M/4Y con 19 garantiti per lui.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Alla fine sembra fosse anche meno:

    Current Contract
    Dont'a Hightower signed a 4 year, $35,500,000 contract with the New England Patriots, $19,000,000 guaranteed.

  8. #53
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Alla fine sembra fosse anche meno:

    Current Contract
    Dont'a Hightower signed a 4 year, $35,500,000 contract with the New England Patriots, $19,000,000 guaranteed.
    Affarone a quella cifra lì.

  9. #54
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    È diventata una farsa sta storia però.



    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  10. #55
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.708
    Tristezza...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #56
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ragazzi un mese esatto al draft e qua ancora non abbiamo detto niente di niente a riguardo! Mi stavo guardando giusto qualche mock qualche giorno fa e vedo che un sacco hanno i 49ers su Solomon Thomas con la seconda pick, cosa che per me è assolutamente senza senso considerando che hanno draftato due giocatori molto simili in Buckner e Armstead negli ultimi due primi giri...riguardo noi con quella terza pick mi prenderei una delle due safety ma dopo aver visto video e video su ognuno dei due ancora non saprei dire chi preferirei..Hooker è per me più talentuoso mentre Adams è un leader nato e sappiamo quanto serva un leader nella difesa per avere una difesa di un certo livello
    Oppure farei anche trade down se possibile perché veramente ci sono una decina, quindicina di giocatori che possono diventare all pro nei primi anni quest'anno..e occhio a Peppers che in molti vedono fuori dal primo round ma per me come SS sarà un giocatore eccezionale

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  12. #57
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Dai ragazzi, Oakland fa schifo. Quando c'ero non vedevo l'ora di andarmene, peggior parte della California che abbia mai visto (ma non sono stato a Sacramento).
    Las Vegas e' un bel pool di risorse/turisti da riempire lo stadio. A lungo termine ha assolutamente senso dai.

  13. #58
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Dai ragazzi, Oakland fa schifo. Quando c'ero non vedevo l'ora di andarmene, peggior parte della California che abbia mai visto (ma non sono stato a Sacramento).
    Las Vegas e' un bel pool di risorse/turisti da riempire lo stadio. A lungo termine ha assolutamente senso dai.
    Non ho idea di come sia il posto ma la relocation è un pugno in faccia a decine se non centinaia di migliaia di tifosi che han speso i loro soldi per biglietti, magliette, abbonamenti tv e poi per i capricci degli owner che pur di fare quel milione in più all'anno se ne sbattono altamente dei tifosi senza considerare che l'essenza dello sport sono i tifosi stessi e senza i tifosi nessuno sport esisterebbe (poi magari per Oakland c'è anche un po' di colpa della città che non si è mossa abbastanza per costruire uno stadio nuovo)

  14. #59
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Non ho idea di come sia il posto ma la relocation è un pugno in faccia a decine se non centinaia di migliaia di tifosi che han speso i loro soldi per biglietti, magliette, abbonamenti tv e poi per i capricci degli owner che pur di fare quel milione in più all'anno se ne sbattono altamente dei tifosi senza considerare che l'essenza dello sport sono i tifosi stessi e senza i tifosi nessuno sport esisterebbe (poi magari per Oakland c'è anche un po' di colpa della città che non si è mossa abbastanza per costruire uno stadio nuovo)
    Ma cosa doveva fare Oakland? Non ha i soldi per pulire i parchi e doveva costruire uno stadio per trattenere una squadra di football?
    I tifosi si creano anche a Las Vegas nel giro di qualche anno, e i biglietti, magliette ed abbonamenti continueranno a esistere da qua al 2020.

  15. #60
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •