[55] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 504

Discussione: [55] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #76
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    beh credo che nessuno provi soddisfazione, semplicemente è difficile provare empatia per un personaggio del genere.



  2. #77
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Stava scontando l'ergastolo per un omicidio..la cosa curiosa è che tipo una settimana fa era stato assolto per un altro duplice omicidio per cui era imputato. Cosa che comunque non gli cambiava niente perché col primo omicidio si era già assicurato la vita in galera.

    Quello che avete scritto è vero però comunque io più che soddisfazione per il fatto che si sia tolto la vita provo un senso di tristezza generale per questa assurda storia umana

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Già

  3. #78
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Giocare in NFL, nella franchigia più vincente degli ultimi 20 anni, contratto da 40 milioni di dollari e che fa? Gioca a fare il gangster. Nessun rispetto merita
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  4. #79
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Qualcuno sa se il draft sarà visibile gratuitamente su NFL.com quest'anno?

  5. #80
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    E pare ormai fatta per il ritorno di beast mode au Raiders. Dovrebbe aver firmato per 2 anni a 9 più bonus mentre Raiders e Seahawks si sono scambiati una scelta al sesto giro per una al quinto.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Varliedarto; 27-04-2017 alle 02:24:59

  6. #81
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Ma il motivo di questa scelta si sa?

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #82
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    e' nativo di oakland e sarebbe tornato a giocare solo per i raiders

    piuttosto, su peterson a NO neanche una parola?

  8. #83
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Qualcuno sveglio?

    Terzo e quarto giro per andar su di un posto
    Ultima modifica di Big_blind93; 28-04-2017 alle 03:25:07

  9. #84
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Mahomes alla numero 10 è qualcosa che non riesco a capire...grande braccio ma niente di più

    I Browns si portano a casa Garrett,Peppers, e un primo giro nel 2018, penso che non potessero immaginare niente di meglio
    Ok con Njoku mi correggo, ancora meglio! Giocatore che ha mostrato sprazzi di talento purissimo e i suoi giorni migliori sono davanti a lui..Cleveland ha vinto il draft stasera
    Ultima modifica di Big_blind93; 28-04-2017 alle 06:30:29

  10. #85
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Deshaun watson addirittura terzo qb scelto?

    Noi abbiamo preso una safety, spero solo non sia una pick buttata nel cesso come da 10 anni a questa parte

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #86
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Deshaun watson addirittura terzo qb scelto?

    Noi abbiamo preso una safety, spero solo non sia una pick buttata nel cesso come da 10 anni a questa parte

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Tranquillo non lo sarà..Hooker ha un anno di esperienza alle spalle ma ha mostrato cose pazzesche nel passing game: intuito, velocità, range..lo metti deep safety e ti copre tutto il campo, è andato via così tardi perché ha un sacco di missed tackle nel curriculum alcuni anche brutti con angoli presi malissimo ma per me è dovuto solo alla mancanza di esperienza e sono cose che si possono correggere, mentre quello che ha fatto vedere nel difendere i passaggi sono cose che non si possono insegnare

  12. #87
    Dante989
    Ospite
    Com'è il TE che abbiamo preso, Engram? Perché dopo aver dato via Bennett non siamo mai più stati granché coperti in quel reparto e con l'esperienza che McAdoo ha da quando aveva a disposizione uno come Nelson, mi pare buona cosa prenderne.

  13. #88
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Com'è il TE che abbiamo preso, Engram? Perché dopo aver dato via Bennett non siamo mai più stati granché coperti in quel reparto e con l'esperienza che McAdoo ha da quando aveva a disposizione uno come Nelson, mi pare buona cosa prenderne.
    Buon giocatore, io a quel punto avrei scelto Njoku che per me ha molto più upside però lui è sicuramente una scelta più safe

  14. #89
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    Citazione Big_blind93 Visualizza Messaggio
    Tranquillo non lo sarà..Hooker ha un anno di esperienza alle spalle ma ha mostrato cose pazzesche nel passing game: intuito, velocità, range..lo metti deep safety e ti copre tutto il campo, è andato via così tardi perché ha un sacco di missed tackle nel curriculum alcuni anche brutti con angoli presi malissimo ma per me è dovuto solo alla mancanza di esperienza e sono cose che si possono correggere, mentre quello che ha fatto vedere nel difendere i passaggi sono cose che non si possono insegnare
    Spero ti abbia ragione

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #90
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Buon primo giro direi per Browns, Saints e Colts. Mamma mia i Bears.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •