[55] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 504

Discussione: [55] NFL [Official Thread] - L'uomo che doveva morire ascoltando Bagatta

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Anche i Niners tutto sommato se Foster sta sano hanno fatto un paio di scelte di valore assoluto.
    Noi aspetterei a giudicare..Trubisky per quello che ho visto era il secondo QB dietro a Kizer (poi Kizer è slidato un sacco negli ultimi mesi probabilmente per problemi di personalità e cose simili), poi il fatto di aver dato così tanto per salire di un posto brucia però se consideriamo cosa hanno dato i Rams e Eagles l'anno scorso per prendersi il loro franchise QB, ma anche quest'anno i Chiefs e Texans che hanno dato almeno un primo giro, a noi non è andata così male

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  2. #92
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Le televisioni sono attivissime sul mercato, Cutler firma per Fox Sports

  3. #93
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Una grossa perdita per la NFL!

    Or not.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  4. #94
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Una grossa perdita per la NFL!

    Or not.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Sicuramente una grossa perdita per i Packers.

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  5. #95
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    È morto Chris Berman in un incidente stradale


    Edit - no scusate, è morta la moglie, avevo letto male. Mi spiace
    Ultima modifica di fullmetalshinigami; 10-05-2017 alle 16:43:53

  6. #96
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Della nuova sfida di Tom Brady ne vogliamo parlare? Dopo essersi guadagnato arguably il titolo di goat con il quinto titolo, è il momento della sfida alla Madden curse.


    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  7. #97
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Segnalo che sul PS Store c'è Madden 2017 a 10 euro. Vero che ormai siamo in piena off season e tra poco esce quello nuovo, ma a quel prezzo non potevo esimermi dal prenderlo.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Intanto Carr è diventato, con merito secondo me, il quarterback più pagato della lega.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  9. #99
    Utente L'avatar di Big_blind93
    Registrato il
    01-09
    Località
    Lendinara, Rovigo
    Messaggi
    4.944
    Ci sta tutto..a mio parere il vero MVP dell'anno scorso

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  10. #100
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    http://www.nfl.com/news/story/0ap300...the-list-again

    Non è lui quello con l'anello al dito ma fatico a capire come si possa non votare Aaron Rodgers come l'attuale numero 1 (e da un bel po') della lega.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  11. #101
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    http://www.nfl.com/news/story/0ap300...the-list-again

    Non è lui quello con l'anello al dito ma fatico a capire come si possa non votare Aaron Rodgers come l'attuale numero 1 (e da un bel po') della lega.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Capirei se avessi detto l'MVP, ma Rodgers? Per i suoi perdenti playoff o per il 10-6 in stagione? E la scusa del resto del team non all'altezza ha smesso di valere 2-3 stagioni fa eh.

  12. #102
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Capirei se avessi detto l'MVP, ma Rodgers? Per i suoi perdenti playoff o per il 10-6 in stagione? E la scusa del resto del team non all'altezza ha smesso di valere 2-3 stagioni fa eh.
    Perché è l'unico giocatore che a tratti (tipo per oltre due mesi quest'anno) mi dà la sensazione di essere onnipotente su quel dannato campo di gioco.

    La scusa della squadra non all'altezza sarà una scusa, ma è anche la verità, I Falcons e I Patriots erano squadre molto migliori dei Packers l'anno scorso, e di certo non sono stati eliminati per demerito di Aaron.

    Senza nulla togliere a Tom Brady che è goat, una leggenda vivente e via dicendo eh, ma a 39 anni ci sta che a livello di impatto del singolo sia inferiore ad altri.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 27-06-2017 alle 17:46:13

  13. #103
    Utente L'avatar di Varliedarto
    Registrato il
    08-14
    Località
    Napoli
    Messaggi
    744
    Non entro nel merito della classifica dei giocatori ma veramente si può pensare che i Packers perdano per colpa di Aaron e non a causa di una squadra non all'altezza? Mah..

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Varliedarto; 27-06-2017 alle 22:15:23

  14. #104
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Capirei se avessi detto l'MVP, ma Rodgers? Per i suoi perdenti playoff o per il 10-6 in stagione? E la scusa del resto del team non all'altezza ha smesso di valere 2-3 stagioni fa eh.
    Ma cosa ho appena letto

    un running game a dir poco inesistente, e una difesa classificata 22esima andarsi a giocare il nfc championship game è un miracolo, e questo miracolo si chiama aaron rodgers non c'è da discutere proprio.
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  15. #105
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Senza nulla togliere a Tom Brady che è goat, una leggenda vivente e via dicendo eh, ma a 39 anni ci sta che a livello di impatto del singolo sia inferiore ad altri.
    Non importa niente il valore del singolo in queste situazioni, e lo sai bene. Anche tu conosci bene questo modo di fare americano, era scontato che nell'anno della consacrazione di Brady a GOAT prendesse tutto quello che c'era da prendere.
    Esattamente come Breaking Bad al suo ultimo anno e con la consacrazione che ha avuto, ha preso tutto agli Emmy e senza discussioni sui singoli premi.

    Citazione Snorri_Sturluson Visualizza Messaggio
    Ma cosa ho appena letto

    un running game a dir poco inesistente, e una difesa classificata 22esima andarsi a giocare il nfc championship game è un miracolo, e questo miracolo si chiama aaron rodgers non c'è da discutere proprio.
    Di tanti giocatori si possono elencare i pregi e farne un caso per la posizione N.1, anche dell'MVP secondo me. Ma quest'anno non ha proprio i numeri per arrivarci.

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •