Siae
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Siae

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NiX86
    Registrato il
    07-03
    Località
    eolie
    Messaggi
    195

    Siae

    allora...nn so se gia se n e parlato sul forum..ma vorrei discutere un po su questa cavolo di tassa!!
    cioe ultimamente mi sto accorgendo ke tutti gli avvenimenti di questo periodo siano una grandissima presa x il kulo!!
    iniziamo dalla tassa su i cd....tutti noi ormai si sono accorti ke i prezzi di quest ultimi sono leggermente lievitati!(sarcasticamente parlando!)cioe 20% in piu!ora una pila di 100 cd ke uso esclusiavamente x foto,composizioni musicali,video e tutto cio ke sia legale devo parla 50€...quando prima veniva a costare 30€!questo xke?xke delle persone scaricando dei film,mp3,programmi e gioki dannegiano le case produttrici ......ma scusatemi tanto...allora a sto punto xke ki scarica roba illegale e perseguito dalla legge?cioe io pago una tassa e a questo punto la casa produttrice nn e piu dannegiata!anzi...a questo punto una persona viene incentivata nello scaricare un file tramite p2p!
    altra cosa.....l upgrade della banda di alice e dei rispettivi suoi rivali....a questo punto io la vedo come una grandissima presa x il kulo!! cioè...a ke scopo questo upgrade?ora come ora ki scarika un film dal p2p o un programma da qualke sito warez viene denunciato e deve pagare multe salatissime e inoltre poter guardare un film in streaming alla misera velocita di 640kbps e veramente osceno!ke poi oltre tutto x guardare questo aborto devi pure dargli dei soldi!
    nn so....forse ho tralasciato qualke dettaglio tra tutte queste inkulate ke girano x ora!magari qualcuno potrebbe aggiungere qualke particolare o dare la propria opinione sul fatto!
    ciao da luca
    thorton2400+@barton2315(220x10.5)1.8v;hibrys stealth,aircube+top motor 12x12,sicce idra 1300l/h by pctuner;abit nf7-s rev 2;256mb a-data pc 3600;raddy 9000@pro330/575(workin');winzoz xp pro(sp1);ali tt420w

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Su questo argomento sono già stati aperti molti Topic...

  3. #3
    gymvideo
    Ospite
    senti, il governo a dirla tutta ha bisogno di soldi e per farlo mette delle tasse.

    Altrimenti tutto va a puttane

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    gymvideo

    senti, il governo a dirla tutta ha bisogno di soldi e per farlo mette delle tasse.

    Altrimenti tutto va a puttane
    deve stare veramente col culo per terra il nostro governo... in italia paghiamo tutto di più rispetto al resto d'europa...

    w (puah) l'italia (ari-puah) !
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Utente L'avatar di NiX86
    Registrato il
    07-03
    Località
    eolie
    Messaggi
    195
    Evil666

    deve stare veramente col culo per terra il nostro governo... in italia paghiamo tutto di più rispetto al resto d'europa...

    w (puah) l'italia (ari-puah) !
    quoto8(
    cmq scusate se ho aperto un tread inutile
    thorton2400+@barton2315(220x10.5)1.8v;hibrys stealth,aircube+top motor 12x12,sicce idra 1300l/h by pctuner;abit nf7-s rev 2;256mb a-data pc 3600;raddy 9000@pro330/575(workin');winzoz xp pro(sp1);ali tt420w

  6. #6
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    fai come me

    io prendo i cd vuoti all'estero

    50 cd = 13 euro
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  7. #7
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Mignolo

    fai come me

    io prendo i cd vuoti all'estero

    50 cd = 13 euro
    E quanto paghi di spese di spedizione?

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  8. #8
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    DiAbLoS

    E quanto paghi di spese di spedizione?
    quoto interessa a me
    e di che marca sono?

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #9
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    Evil666

    deve stare veramente col culo per terra il nostro governo... in italia paghiamo tutto di più rispetto al resto d'europa...

    w (puah) l'italia (ari-puah) !
    infatti,mi sa che se continua cosi paghiamo anche la tassa sull'aria

  10. #10
    Efilnikufesin L'avatar di KainMaiden
    Registrato il
    07-03
    Località
    San Maurizio C.se (TO)
    Messaggi
    1.118
    non è un thread inutile.........
    e comunque l'italia è un paese di m.erda
    per prendermi un cd da 80 minuti devo spendere quasi un euro!!!ma ke m.erda è?perchè siamo in italia
    in spagna i cd originali costano 5 euro in meno che qua...si voi direte si va beh 5 euro...ma sono....10.....fott.ute......mila.........lire!!!!!!!!!
    la siae deve crepare



  11. #11
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    KainMaiden

    non è un thread inutile.........
    e comunque l'italia è un paese di m.erda
    per prendermi un cd da 80 minuti devo spendere quasi un euro!!!ma ke m.erda è?perchè siamo in italia
    in spagna i cd originali costano 5 euro in meno che qua...si voi direte si va beh 5 euro...ma sono....10.....fott.ute......mila.........lire!!!!!!!!!
    la siae deve crepare
    Negli USA un gioco originale costa in media 15 euro di meno
    'Sta nuova legge non è altro che una conseguenza del "magna magna" che stanno facendo al governo: non hanno soldi, non sanno più che tasse inventarsi e fanno ste str.onzate (scusate la parola, ma quanno ce vò, ce vò), dato che ora è il settore informatico a produrre 'na marea di soldi...

  12. #12
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Christof

    Negli USA un gioco originale costa in media 15 euro di meno
    'Sta nuova legge non è altro che una conseguenza del "magna magna" che stanno facendo al governo
    E ovviamente la colpa e' sempre del Berlusca...

    (PS Vorrei far notare che la legge sui compensi alla SIAE per i supporti vergini e' stata votata alla stragrande anche dall'opposizione, giusto per mettere i puntini sulle i)

  13. #13
    Utente L'avatar di NiX86
    Registrato il
    07-03
    Località
    eolie
    Messaggi
    195
    El Gugliauser

    E ovviamente la colpa e' sempre del Berlusca...

    (PS Vorrei far notare che la legge sui compensi alla SIAE per i supporti vergini e' stata votata alla stragrande anche dall'opposizione, giusto per mettere i puntini sulle i)
    8(
    thorton2400+@barton2315(220x10.5)1.8v;hibrys stealth,aircube+top motor 12x12,sicce idra 1300l/h by pctuner;abit nf7-s rev 2;256mb a-data pc 3600;raddy 9000@pro330/575(workin');winzoz xp pro(sp1);ali tt420w

  14. #14
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    El Gugliauser

    E ovviamente la colpa e' sempre del Berlusca...

    (PS Vorrei far notare che la legge sui compensi alla SIAE per i supporti vergini e' stata votata alla stragrande anche dall'opposizione, giusto per mettere i puntini sulle i)
    Non mi mettete in bocca parole che non ho detto, io ho solo precisato che c'è un "magna magna" al governo, non ho detto al governo di centro-destra, dato che già con quelli di sinistra avevano cominciato a far danni... inoltre, come hai precisato te, la maggior parte dell'opposizione ha votato favorevolmente. Io dico che tutto il Governo è bacato (sia maggioranza che opposizione). Non mi pare di aver attaccato Berlusconi o Bossi, o no?

  15. #15
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Christof

    Io dico che tutto il Governo è bacato (sia maggioranza che opposizione).
    e su questo non si può che quotare...quando c'è da arraffare soldi sono tutti uniti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •