Consiglio auto medio-piccola? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: Consiglio auto medio-piccola?

Cambio titolo
  1. #31
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Si come no, la Giulietta GPL a 18k€ Trattando col prezzo ti scendono bene che ti va a 20k€...e poi non hai capito niente del mio discorso
    Siamo bravi tutti a prendere il modello base a 20k€, con giusto pedali e volante. Sabato vai in concessionario e fammi un preventivo per la Giulietta CON GLI STESSI optional che ti ho citato sopra. Poi ne riparliamo.

    Mi piace come molta gente vada riempiendosi la bocca che "una Golf diesel te la porti a casa a 20k€", e poi bene che vada hanno il Bluetooth e il climatizzatore. Guidare per me dev'essere un piacere, a maggior ragione se ti piace fare viaggi.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 11-05-2017 alle 19:16:20

  2. #32
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    no ha ragione ci sono tante Giulietta 1.4 turbo benza anche gpl sui 18k € anche allestimento Super però spesso obbligano finanziamento :/

  3. #33
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    no ha ragione ci sono tante Giulietta 1.4 turbo benza anche gpl sui 18k € anche allestimento Super però spesso obbligano finanziamento :/
    E siamo sempre là.
    18k€ con obbligo di finanziamento ti diventano 26 finali easy peasy.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #34
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    infatti l'ho mandato a fanculo metaforicamente, neanche con l'assegno in mano li voleva!!! proprio zero

    poi mi stanno comprando casa quindi boh troppe spese vicine ma ecco rimaniamo sulla 500x tjet con gpl mi sa. così faccio un po' tutto sia città che viaggi più o meno lunghi dato che gpl si trova facile su autostrada

    Sennò ecco la giulietta non è malaccio ma meno pratica, Tipo è ok ma non mi convince al 100%.

    l'ideale sarebbe la 3 ma ripeto del 2.2 si spaventa e la 1.5 secondo me non si muove.

  5. #35
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    A me la Tipo piace e non piace. Mi sa troppo di qualità scarsetta.

    La 500X è molto carina e pratica. Solo dietro è un po "soffocante".
    Comunque GPL ormai ne trovi ovunque, sia autostrada che non.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    l'ideale era ed eravamo pronti a prendere una Leon Style col metano a 17.000km KMO ma poi riflettendo abbiamo solo un distributore vicino e se chiude?

  7. #37
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Per il metano ancor non siamo pronti. È improponibile. Ormai su 100 distributori praticamente 50 hanno il GPL. Forse due hanno metano.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    esatto... quindi gpl o diesel c'è poco da fare.

    metano sarebbe stata un'ottima altermativa perché la Leon mi fa impazzire fin dalla sua uscita.

  9. #39
    Utente L'avatar di oscarn
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    2.639
    provato a metano la golf, va molto bene e costa meno del gpl.però devi avere il distributore per strada perchè di autonomia ce ne è poca.
    se ti piace la mazda perchè no? i motori hanno potenza specifica abbastanza bassa, la 2 mi è piaciuta sia come motore che come assetto ed interni, consuma poco. a me l'estetica non piace per niente e dentro è troppo piccola rispetto a fuori. però son buone macchine mi pare.
    la civic 1.5 è una ottima macchina, consuma poco, ha molta potenza, è spaziosa. mi pare un pò troppo turistica come assetto ma son scesi tantissimo coi prezzi.

    per me se devi comprare una macchina di cui non sei convinto è inutile spenderci sopra, prendi la suzuki baleno che va benissimo, costa poco da comprare e di manutenzione.

  10. #40
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Purtroppo al sud con il metano siete ancora indietro, qua a Bologna è diffusissimo per fortuna. Mi ricordo (o meglio, mi ha raccontato ) che mio nonno aveva la Fiat 131 a metano negli anni '80

  11. #41
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Purtroppo al sud con il metano siete ancora indietro, qua a Bologna è diffusissimo per fortuna. Mi ricordo (o meglio, mi ha raccontato ) che mio nonno aveva la Fiat 131 a metano negli anni '80
    Guarda, io ho fatto per mesi avanti e indietro Belluno-Udine, Belluno-Padova, Belluno-Trieste, Belluno-Varese, e i distributori di metano li ho sempre contato sulle dita di una mano. Non proprio Sud.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    ma neanche una 500x la trovi a 18k full optional e in più l'abitacolo ha la qualità di una 500 o poco più, non di una giulietta (decisamente buona, a parte le cartelle delle porte)
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  13. #43
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    La 500x uno me la fa 21 la 1.4 multiair 140cv versione cross, forse la nuova col GPL di serie 20 tondi.

    A 18 trovi qualche offerta o usato fresco ma spesso vogliono sto cazzo di finanziamento

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #44
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    ma sul finanziamento siete sicuri? per la 208 sulla carta era la stessa cosa, invece poi di persona mi hanno fatto pagare (sotto mia richiesta, chiaramente) alla consegna con bonifico e amen.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  15. #45
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    quelli della Mazda no ma altri si, proprio chiaramente che accettano solo con finanziamento

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •