Consiglio auto medio-piccola? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 503

Discussione: Consiglio auto medio-piccola?

Cambio titolo
  1. #76
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    220 km abbondanti al giorno, TUTTI i giorni per due anni e mezzo?

    Ma chi la vendeva?

  2. #77
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    un piccolo concessioanrio... mah eppure così risulta

  3. #78
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Madonna ragazzi, non c'entra niente ma in vacanza ho guidato la peggior auto della storia dell'automobile.

    Una Polo. Benzina. Credo tre cilindri. Mamma mia che esperienza, non ho mai guidato un cesso peggiore. Ferma e piantata come un chiodo, scomodissima, mamma mia.. E pensare che c'è gente che la compra nuova a 12/14k€, ma nemmeno regalata.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #79
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Madonna ragazzi, non c'entra niente ma in vacanza ho guidato la peggior auto della storia dell'automobile.

    Una Polo. Benzina. Credo tre cilindri. Mamma mia che esperienza, non ho mai guidato un cesso peggiore. Ferma e piantata come un chiodo, scomodissima, mamma mia.. E pensare che c'è gente che la compra nuova a 12/14k€, ma nemmeno regalata.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Di che anno era? Due miei amici hanno la Polo e non mi sembra per niente scomoda, fra le piccole è sicuramente la meglio rifinita (a parte A1 e Mini ovviamente)

  5. #80
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Madonna ragazzi, non c'entra niente ma in vacanza ho guidato la peggior auto della storia dell'automobile.

    Una Polo. Benzina. Credo tre cilindri. Mamma mia che esperienza, non ho mai guidato un cesso peggiore. Ferma e piantata come un chiodo, scomodissima, mamma mia.. E pensare che c'è gente che la compra nuova a 12/14k€, ma nemmeno regalata.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    14?

    un mio amico ha preso la diesel senza cerchi in lega e forse neanche la radio VW a 16!!!

    roba da folli!!! e poi ti vedo la Clio in offerta a 13950 la 1.5 dci 90cv... km0! questa si che vale la pena

  6. #81
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Di che anno era? Due miei amici hanno la Polo e non mi sembra per niente scomoda, fra le piccole è sicuramente la meglio rifinita (a parte A1 e Mini ovviamente)
    Aveva 5000km, massimo massimo era dell'anno scorso. Un cesso assoluto.
    Che poi c'erano le plastiche del cruscotto che a tratti scricchiolavano, considerando che era una VW sono rimasto allibito.

    Comunque credo sia il tre cilindri benzina, magari il diesel va meglio. So solo che un auto del genere non la pagherei più di 7000€ nuova, una cosa imbarazzante.
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    14?

    un mio amico ha preso la diesel senza cerchi in lega e forse neanche la radio VW a 16!!!

    roba da folli!!! e poi ti vedo la Clio in offerta a 13950 la 1.5 dci 90cv... km0! questa si che vale la pena
    Vabbe sugli optional stendiamo un velo pietoso, ma quella è la politica delle tedesche, dove tutto ciò che non è volante e pedali viene considerato optional.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #82
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Comunque forse ritorno all'idea originale. 500x Cross 1.6 diesel e pace niente GPL che non mi fido delle prestazioni del 1.4 turbo. La dovrei prendere con 20k secchi.

    Mazda3 sarebbe l'ideale ma col 1.5 non ma la sento... e il 2.2 si spaventa papà dei costi di gestione

  8. #83
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Fra 2.2 diesel e 1.6 diesel penso cambi Niente, noi paghiamo 730 per la musa (1.4 broda) e 810 per l'a4 2.0 tdi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  9. #84
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Comunque forse ritorno all'idea originale. 500x Cross 1.6 diesel e pace niente GPL che non mi fido delle prestazioni del 1.4 turbo. La dovrei prendere con 20k secchi.

    Mazda3 sarebbe l'ideale ma col 1.5 non ma la sento... e il 2.2 si spaventa papà dei costi di gestione
    Secondo me con la 500X Cross col multijet vai una bomba Molto bella come auto, ne han vendute una strage!

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #85
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Fra 2.2 diesel e 1.6 diesel penso cambi Niente, noi paghiamo 730 per la musa (1.4 broda) e 810 per l'a4 2.0 tdi

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    di assicurazione? wtf?

    io sono in classe 4 o 5 non ricordo e per il 1.9tdi con assicurazione vetri pago 550euro l'anno ( però pago di piu per il 1.6 benza perchè la ho presa poco tempo fa.. prima con un auto di 6 anni piu vecchia pagavo 300euro l'anno )

  11. #86
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Madonna ragazzi, non c'entra niente ma in vacanza ho guidato la peggior auto della storia dell'automobile.

    Una Polo. Benzina. Credo tre cilindri. Mamma mia che esperienza, non ho mai guidato un cesso peggiore. Ferma e piantata come un chiodo, scomodissima, mamma mia.. E pensare che c'è gente che la compra nuova a 12/14k€, ma nemmeno regalata.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    l'ha appena presa un mio amico, 1.4 tdi a km0; pagata 14 mila euro.
    La linea è anonima, e le finiture sono abbastanza semplici. Come comodità non è male, almeno davanti, e lo stereo ha una buona potenza (per essere un impianto di serie) ma una qualità bassina.
    Spero almeno che sia robusta
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  12. #87
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    di assicurazione? wtf?

    io sono in classe 4 o 5 non ricordo e per il 1.9tdi con assicurazione vetri pago 550euro l'anno ( però pago di piu per il 1.6 benza perchè la ho presa poco tempo fa.. prima con un auto di 6 anni piu vecchia pagavo 300euro l'anno )
    Eh perché le possiamo guidare sia io (23 anni) che mia sorella (20) e abbiamo furto e incendio

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  13. #88
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Eh perché le possiamo guidare sia io (23 anni) che mia sorella (20) e abbiamo furto e incendio

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    ah ok ( la cosa che potete guidarle voi cmq incide 30/40euri l'anno ) sono cmq parecchio alte ( ripeto io sono in classe 4 o 5 mica 1 ) è ho auto di cilindra e cv ben superiori

  14. #89
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    ah ok ( la cosa che potete guidarle voi cmq incide 30/40euri l'anno ) sono cmq parecchio alte ( ripeto io sono in classe 4 o 5 mica 1 ) è ho auto di cilindra e cv ben superiori
    Beh per l'Audi ho guardato anche su altre assicurazioni e a meno non si trova, per la musa in effetti è tantino, forse quando l'avevamo presa ci avevamo messo anche una mini kasko
    Per la Corsa ad esempio pagavamo 430

    Comunque era per dire a floop che di costi fra un 1.6 e 2.2 cambia niente

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  15. #90
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Beh per l'Audi ho guardato anche su altre assicurazioni e a meno non si trova, per la musa in effetti è tantino, forse quando l'avevamo presa ci avevamo messo anche una mini kasko
    Per la Corsa ad esempio pagavamo 430

    Comunque era per dire a floop che di costi fra un 1.6 e 2.2 cambia niente

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    si bhe quello e vero se hai un ottima assicurazione al max ti cambia di 50euro fra quelle 2 cilindrate

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •