[19] Serie A TIM 2016 - 2017 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 508

Discussione: [19] Serie A TIM 2016 - 2017

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    E poi chi vince sta sul cazzo.
    Lo era l'Inter che veniva criticato di segnare a Siena in 4 in fuorigioco (dagli stessi romanisti che ora dicono pari pari della Juve)
    Lo è il real o barca in Spagna.
    Il bayern in Germania.

    Chi vince inizia a stare sulle pelle.


    2 anni di setti posti e nessuno ci cagava. Ora che sono passati 5 anni, chiaramente si rifanno i discorsi che si fanno per tutte le squadre che vincono

    Tapatalk


  2. #32
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione kinojen Visualizza Messaggio
    E poi chi vince sta sul cazzo.
    Lo era l'Inter che veniva criticato di segnare a Siena in 4 in fuorigioco (dagli stessi romanisti che ora dicono pari pari della Juve)
    Lo è il real o barca in Spagna.
    Il bayern in Germania.

    Chi vince inizia a stare sulle pelle.


    2 anni di setti posti e nessuno ci cagava. Ora che sono passati 5 anni, chiaramente si rifanno i discorsi che si fanno per tutte le squadre che vincono

    Tapatalk
    In germania nessuno parla del bayern nei termini in cui in italia si parla della juve
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  3. #33
    ______________ L'avatar di Last Cares 4
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.966
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Io non la cerco infatti, rispondevo a uno juventino nella pagina prima che parlava di rispetto e sportività

    Mi adeguo al livello che vedo, e vi chiamo ladri quando c'è da farlo, così come voi amate ostentare i 34 scudetti e le 56 mila finali perse ecc ecc

    Datevi le pacche sulle spalle a vicenda, va benissimo, fomentatevi ecc, però non aspettatevi il rispetto da nessun tifoso italiano,perchè chi ama lo sport calcio ha amato tante squadre (io avevo grande rispetto e simpatia per tutti i milan vincenti visti negli anni, da interista), ma la juve, e soprattutto questa Juve ( e mi riferisco soprattutto alle figure di presidente e affini) non è ne amabile ne tanto meno rispettabile , è il mio pensiero ed è condiviso da tantissime persone

    Quando il Milan ha vinto e stravinto provavo rispetto, quando veniamo massacrati a roma o a napoli c'è comunque rispetto dell'avversario, per la vostra società e i vostri tifosi è impossibile provare qualunque cosa, stima, rispetto, ammirazione, nulla di tutto ciò

    So che a voi va bene così, anzi ne siete felici, allora va bene a tutti. Ma non venite a chiederci rispetto e sportività (come faceva lo juventino nella pagina precedente)
    Credo la tua opinione sia fortemente influenzata dalle continue pisellate in faccia che l'inter ha subito questi anni. Vedi, io che non ne ho prese, bene o male vado avanti tranquillamente

  4. #34
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Io non la cerco infatti, rispondevo a uno juventino nella pagina prima che parlava di rispetto e sportività

    Mi adeguo al livello che vedo, e vi chiamo ladri quando c'è da farlo, così come voi amate ostentare i 34 scudetti e le 56 mila finali perse ecc ecc

    Datevi le pacche sulle spalle a vicenda, va benissimo, fomentatevi ecc, però non aspettatevi il rispetto da nessun tifoso italiano,perchè chi ama lo sport calcio ha amato tante squadre (io avevo grande rispetto e simpatia per tutti i milan vincenti visti negli anni, da interista), ma la juve, e soprattutto questa Juve ( e mi riferisco soprattutto alle figure di presidente e affini) non è ne amabile ne tanto meno rispettabile , è il mio pensiero ed è condiviso da tantissime persone

    Quando il Milan ha vinto e stravinto provavo rispetto, quando veniamo massacrati a roma o a napoli c'è comunque rispetto dell'avversario, per la vostra società e i vostri tifosi è impossibile provare qualunque cosa, stima, rispetto, ammirazione, nulla di tutto ciò

    So che a voi va bene così, anzi ne siete felici, allora va bene a tutti. Ma non venite a chiederci rispetto e sportività (come faceva lo juventino nella pagina precedente)
    Ma stai dicendo cose che non esistono.
    E poi di rispetto stai parlando tu. Quello dipende dell'educazione di ognuno di noi.
    Parlo di sportivita nel giudicare serenamente un episodio. Senza dietrologiia

    Posso contarmi 34 scudetti e allo stesso tempo ammettere che un rigore c'è o meno.

    Forse è chi me ne conta al max 10/12 di scudetti, che non riesce ad avere la sportiva di ammettere che ci può essere un errore da ambo le parti. O meglio ancora, che un errore a favore della Juve non lo falsa più di un errore in qualsiasi altro campo. Ed onestamente di errori quest'anno se ne sono visti su tutti i campi.

    Tapatalk


  5. #35
    Karel <3 L'avatar di DarkMash
    Registrato il
    07-06
    Località
    Bologna\Rimini\Pesaro
    Messaggi
    18.173
    Ha ragione Sergio.

    Questi atti di frustrazione al Milan non li ho mai visti fare.



    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  6. #36
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Io non la cerco infatti, rispondevo a uno juventino nella pagina prima che parlava di rispetto e sportività

    Mi adeguo al livello che vedo, e vi chiamo ladri quando c'è da farlo, così come voi amate ostentare i 34 scudetti e le 56 mila finali perse ecc ecc

    Datevi le pacche sulle spalle a vicenda, va benissimo, fomentatevi ecc, però non aspettatevi il rispetto da nessun tifoso italiano,perchè chi ama lo sport calcio ha amato tante squadre (io avevo grande rispetto e simpatia per tutti i milan vincenti visti negli anni, da interista), ma la juve, e soprattutto questa Juve ( e mi riferisco soprattutto alle figure di presidente e affini) non è ne amabile ne tanto meno rispettabile , è il mio pensiero ed è condiviso da tantissime persone

    Quando il Milan ha vinto e stravinto provavo rispetto, quando veniamo massacrati a roma o a napoli c'è comunque rispetto dell'avversario, per la vostra società e i vostri tifosi è impossibile provare qualunque cosa, stima, rispetto, ammirazione, nulla di tutto ciò

    So che a voi va bene così, anzi ne siete felici, allora va bene a tutti. Ma non venite a chiederci rispetto e sportività (come faceva lo juventino nella pagina precedente)
    Continui a parlare di onore e rispetto in merito ai tifosi e al calcio.
    Spero nella vita di non aver mai bisogno di farmi rispettare per la squadra che tifo, purtroppo il tifoso medio lo fa ed è proprio questo a renderlo una persona che vive il calcio in malo modo.

  7. #37
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    In germania nessuno parla del bayern nei termini in cui in italia si parla della juve
    Ricordo le cose che si dicevano del bayern, dopo ogni acquisto dal borussia asd

    E quali sono i termini che si usano in Italia?
    Con ladri cosa mi vuoi dire? Che ci compriamo le partite?

    Pensi che ci sia Marotta come moggi oggi?



    Tapatalk


  8. #38
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione Jabulani Visualizza Messaggio
    Continui a parlare di onore e rispetto in merito ai tifosi e al calcio.
    Spero nella vita di non aver mai bisogno di farmi rispettare per la squadra che tifo, purtroppo il tifoso medio lo fa ed è proprio questo a renderlo una persona che vive il calcio in malo modo.
    Io ho parlato infatti di semplice sportivita nel giudicare gli episodi arbitrali.

    Di rispetto non ne ho parlato proprio.


    Se si arriva a (generalizzo) sassi contro i pullman, è proprio perché specie nelle serie minori, si vive il calcio con queste idee

    Tapatalk


  9. #39
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    è questo. Non ci frega un cazzo di perdere ecc ecc , la Juve è più forte e amen. é tutto il resto che è sconcertante
    Noi siamo andati a Napoli, ne abbiamo presi 3, potevamo prenderne 5, tutti a casa e tanti saluti
    Il Milan idem, 4 all'andata e due al ritorno. Tutto nella norma
    Guarda caso però post juventus stadium abbiamo assistito a 2 società in preda a una crisi di nervi , Icardi, Perisic, Bacca, completamente impazziti
    Per me non c'è nulla di casuale in tutto questo, poi per il 99% degli juventini la solfa sarà diversa, quindi preskrtti perdenti closing fegati bile ihihhih!!11
    La Juve non riesce a ottenere il rispetto di nessuna squadra della serie A, e non è un caso. Io ho sempre rispettato i milan estremamente vincenti, così come tanti amici milanisti poco hanno avuto da dire sull'inter di mou
    Ma anche qui.. gli juventini ti diranno che gli interisti si trasformano in milansti , e viceversa, perchè frustrati rosik bile
    Non ci si può discutere, e poi pretendono pure di essere trattati con rispetto e sportività. Iniziate a esserlo voi, a partire dal vostro presidente
    basta che tu ti faccia una semplice domanda: negli anni dei settimi posti con Del Neri e compagnia, come mai non c'erano MAI polemiche di questo tipo? Tutti i tifosi erano diventati magicamente bravi e buoni? Avevamo smesso di rubare? Semplicemente quando uno perde non gliene frega un cazzo a nessuno che abbia favori arbitrali, mentre quando uno vince sempre si fa sempre prima a dare la colpa al sistema o a chissà cosa piuttosto che ammettere l'inferiorità o i propri errori.

    Cioè ma ti ricordi vero cosa è successo due settimane fa dopo la partita col Napoli? Una scenata VERGONOSA, senza nessuna scusante, ma quel che è peggio è che invece di venire spernacchiata da tutti, la stampa ci ha marciato sopra, iniziando a dare ragione a De Laurentiis e soci, tirando fuori moviole ridicole e fomentando polemiche in un modo scandaloso. E la stessa cosa è successa, per fortuna in un tono un po' minore, dopo le partite con Inter e Milan.

    E' questo che crea il clima di cui tu parli, perchè come insegna il buon Pity i tifosi e le dirigenze sono più o meno uguali per tutti, tutti si lamenteranno quando le cose gli andranno contro e staranno zitti quando gli andranno a favore.

    Semplicemente sei immerso da così tanto tempo in questo clima che non riesci più a capire come stiano realmente le cose.
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    In germania nessuno parla del bayern nei termini in cui in italia si parla della juve
    per lavoro ultimamente ho conosciuto un po' di tedeschi, nessuno dei quali tifoso del Bayern e tutti ne parlavano negli stessi termini che stai usando tu per la Juve: arroganti, antisportivi, antipatici e bari. Chissà come mai.

    Edit: che poi prima parlavi di Juventini che si danno le pacche sulle spalle creandosi una loro realtà, quando invece è palese che voi stiate facendo la stessa cosa (tu stesso sei andato più volte a postare nel thread del Milan), così come quando vincevate voi eravamo noi a farlo con i Romanisti, eccetera...questo per ribadire ancora una volta che non c'entrano un cazzo i colori: siamo tutti persone e come tali ci comportiamo mediamente nello stesso identico modo. E quello che tu stai facendo è proprio la personificazione di questo comportamento medio: accampare scuse più o meno assurde (i rigori inventati, le proteste reiterate, la sudditanza, gli avversari che si scansano, eccetera) per tentare di creare una giustificazione agli schiaffi presi sul campo. Quando te ne renderai conto inizierai sicuramente a viverla meglio
    Ultima modifica di titan2010; 13-03-2017 alle 14:26:29



  10. #40
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione kinojen Visualizza Messaggio
    Ricordo le cose che si dicevano del bayern, dopo ogni acquisto dal borussia asd

    E quali sono i termini che si usano in Italia?
    Con ladri cosa mi vuoi dire? Che ci compriamo le partite?

    Pensi che ci sia Marotta come moggi oggi?



    Tapatalk
    io mi ritengo un tifoso moderato, non certo un antijuventino per partito preso e non penso proprio che la Juve compri (?) le partite. E non conosco molta gente che lo pensi.

    Quello che credo invece, e lo credo invece perchè lo vedo spessissimo, è che esista una sudditanza psicologica mostruosa nei confronti della juve, specie allo JS (in trasferta molto meno) E non parlo solo delle solite cazzate rigore si/rigore no, parlo di un atteggiamento arbitrale costantemente inclinato in una direzione, di tolleranza verso il gioco duro o sporco in molti casi, e verso proteste che su altri campi verrebbero sepolte sotto valanghe di cartellini.
    Poi il SINGOLO EPISODIO discutibile capita a TUTTE le squadre: ma io che seguo il calcio da oltre 30 anni un atteggiamento quasi di paura degli arbitri come li da voi lo ricordo solo nel Bernabeu degli anni 80, o forse in qualche stadio sudamericano ai giorni nostri, qui è una roba inaudita.
    Sicuramente incide anche la scarsa (per non dire inesistente) personalità degli arbitri italiani attuali, ma che il problema ci sia è evidente.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  11. #41
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    io mi ritengo un tifoso moderato, non certo un antijuventino per partito preso e non penso proprio che la Juve compri (?) le partite. E non conosco molta gente che lo pensi.

    Quello che credo invece, e lo credo invece perchè lo vedo spessissimo, è che esista una sudditanza psicologica mostruosa nei confronti della juve, specie allo JS (in trasferta molto meno) E non parlo solo delle solite cazzate rigore si/rigore no, parlo di un atteggiamento arbitrale costantemente inclinato in una direzione, di tolleranza verso il gioco duro o sporco in molti casi, e verso proteste che su altri campi verrebbero sepolte sotto valanghe di cartellini.
    Poi il SINGOLO EPISODIO discutibile capita a TUTTE le squadre: ma io che seguo il calcio da oltre 30 anni un atteggiamento quasi di paura degli arbitri come li da voi lo ricordo solo nel Bernabeu degli anni 80, o forse in qualche stadio sudamericano ai giorni nostri, qui è una roba inaudita.
    Sicuramente incide anche la scarsa (per non dire inesistente) personalità degli arbitri italiani attuali, ma che il problema ci sia è evidente.
    Guarda caso ESATTAMENTE ciò che ho detto io poco fa

    E la risposta che ho ricevuto è stata -> "quindi tu credi a Marotta come Moggi?" , "quindi la Juve compra le partite?"

    Parole messe in bocca a caso. La situazione è quella descritta da questo utente, e chiunque abbia due occhi e un cervello è in grado di notarla

    e ripeto, del singolo episodio, del rigore ecc -> S-T-I-C-A-Z-Z-I

    Si parla di atteggiamento arbitrale, che è COSTANTE, 90'
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  12. #42
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    io mi ritengo un tifoso moderato, non certo un antijuventino per partito preso e non penso proprio che la Juve compri (?) le partite. E non conosco molta gente che lo pensi.

    Quello che credo invece, e lo credo invece perchè lo vedo spessissimo, è che esista una sudditanza psicologica mostruosa nei confronti della juve, specie allo JS (in trasferta molto meno) E non parlo solo delle solite cazzate rigore si/rigore no, parlo di un atteggiamento arbitrale costantemente inclinato in una direzione, di tolleranza verso il gioco duro o sporco in molti casi, e verso proteste che su altri campi verrebbero sepolte sotto valanghe di cartellini.
    Poi il SINGOLO EPISODIO discutibile capita a TUTTE le squadre: ma io che seguo il calcio da oltre 30 anni un atteggiamento quasi di paura degli arbitri come li da voi lo ricordo solo nel Bernabeu degli anni 80, o forse in qualche stadio sudamericano ai giorni nostri, qui è una roba inaudita.
    Sicuramente incide anche la scarsa (per non dire inesistente) personalità degli arbitri italiani attuali, ma che il problema ci sia è evidente.
    chepe facciamo un gioco: guarda le prossime partite di Milan, Inter, Roma e Napoli e conta le volte in cui si sono più di 2 giocatori attorno all'arbitro. Poi ne riparliamo. E a tal proposito, ti invito a rivedere la reazione dei giocatori del Milan quando è stato fischiato il rigore.

    E la sudditanza psicologica esiste e sarebbe stupido sostenere il contrario, ma dubito fortemente che il terribile Juventus Stadium riesca ad incutere un timore così maggiore rispetto ad un S. Siro tutto esaurito da ottantamila persone degli anni 90 o primi anni 2000.

    Semplicemente ora il focus è su di noi e tutti a darci contro, con l'incoerenza tipica del tifoso



  13. #43
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Io l'unica cosa che non capisco è del perché se c'è un errore in una partita della Juventus, il campionato è falsato automaticamente.

    Se c'è un errore in Inter-Roma, Milan-Sassuolo o Crotone-Pescara no.

    Sono questi due pesi e due misure che non capisco. Eppure in palio i sono 3 pt in tutte.


    Per non parlare poi se da juventino ti lamenti di un rigore, e ti rispondono "tu non ti puoi lamentare"
    Rotfl



    Tapatalk


  14. #44
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    chepe facciamo un gioco: guarda le prossime partite di Milan, Inter, Roma e Napoli e conta le volte in cui si sono più di 2 giocatori attorno all'arbitro. Poi ne riparliamo. E a tal proposito, ti invito a rivedere la reazione dei giocatori del Milan quando è stato fischiato il rigore.

    E la sudditanza psicologica esiste e sarebbe stupido sostenere il contrario, ma dubito fortemente che il terribile Juventus Stadium riesca ad incutere un timore così maggiore rispetto ad un S. Siro tutto esaurito da ottantamila persone degli anni 90 o primi anni 2000.

    Semplicemente ora il focus è su di noi e tutti a darci contro, con l'incoerenza tipica del tifoso
    Curiosità, quanti cartellini rossi avete preso quest'anno?
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  15. #45
    Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    Località
    Barletta
    Messaggi
    15.808
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    io mi ritengo un tifoso moderato, non certo un antijuventino per partito preso e non penso proprio che la Juve compri (?) le partite. E non conosco molta gente che lo pensi.

    Quello che credo invece, e lo credo invece perchè lo vedo spessissimo, è che esista una sudditanza psicologica mostruosa nei confronti della juve, specie allo JS (in trasferta molto meno) E non parlo solo delle solite cazzate rigore si/rigore no, parlo di un atteggiamento arbitrale costantemente inclinato in una direzione, di tolleranza verso il gioco duro o sporco in molti casi, e verso proteste che su altri campi verrebbero sepolte sotto valanghe di cartellini.
    Poi il SINGOLO EPISODIO discutibile capita a TUTTE le squadre: ma io che seguo il calcio da oltre 30 anni un atteggiamento quasi di paura degli arbitri come li da voi lo ricordo solo nel Bernabeu degli anni 80, o forse in qualche stadio sudamericano ai giorni nostri, qui è una roba inaudita.
    Sicuramente incide anche la scarsa (per non dire inesistente) personalità degli arbitri italiani attuali, ma che il problema ci sia è evidente.
    Ecco questo è un argomento su cui si può discutere.

    Per me è innegabile che nel proprio stadio, ci sia un atteggiamento psicologico dell'arbitro forse diverso. Dove il boato del pubblico può influenzare la riflessione che fa il direttore di gara, su un episodio, fallo o altro.
    Magari mentalmente rivede l'azione, sotto una bordata di fischi, e ripensa "forse ho sbagliato, ed è fallo"


    Ma questo però non succede un tutti gli stadi? Per me si. Non è solo lo Juventus Stadium, San Siro o l'olimpico.


    Se andassimo oggi a chiedere ad un tifoso del Crotone, magari ti dice che se non fosse capitato al San Paolo magari rog lo buttano fuori. Che magari hamsik lo ammonisce per simulazione

    O che il fallo ad Udine sulla Juve non fischiato, allo stadium l'avrebbero dato.

    Per non parlare del semrpe verde (ma per me innegabilemente vero perché umano) sudditanza vero le grandi.
    Magari oggi parli con un tifoso del Palermo e ti dice che, se non si fosse giocato contro la Roma, quel fuorigioco non veniva fischiato (parlo in generale non del singolo episodio. Quante volte si sentono questi discorsi?)


    Ecco. Perché si deve parlare solo di Juventus Stadium, quando sono anni che se parli con tifosi di tute le squadre, a rotazione una volta almeno, avranno usato una di quelle frasi? Che sia Juve, Milan, Inter, Napoli o chi altro come avversario?



    Tutto questo per dire, che secondo me è come dici tu. L'ambiente può condizionare. Quello che contesto, è che si pensa solo ad uno stadio. Come non succedesse anche altrove.

    Tapatalk
    Ultima modifica di kinojen; 13-03-2017 alle 14:50:28


Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •