• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: non riesco a capire sta carta..........

Cambio titolo
  1. #1
    []-[]yper_borgy
    Ospite

    non riesco a capire sta carta..........

    ho appena fatto una partita con un mio amico ed ho vinto con il mio nuovo mazzo sciame mentale e grazie a una carta stregoneria
    in questa carta ce scritto il giocatore bersaglio scarta due carte dalla propria mano a meno che scarti una carta artefatto dalla propria mano ma io nn ho capito una cosa ma le stregonerie rimangono in gioco ??? cioe io lo buttata e ogni volta che toccava a lui scartava 2 carte forse ho fatto male nn lo so cioe io nn riesco a capire se una volta che in gioco il suo effetto continua o lo devo scartare?? o il suo effetto vale solo uan volta?????????




    vi prego heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellllllllllp

  2. #2
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Rimangono in gioco solo gli incantesimi le stregonerie e gli istantanei sono momentanei



    Poveretto il tuo amico xD

  3. #3
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    in pratica l'effeto di quella carta dura finche resta in campo??

  4. #4
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    ogni turno percui seve scartare 2 carte o un artefatto ??

  5. #5
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Allora le strgonerie funzionano solo 1 volta poi basta capito

  6. #6
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    solo una volta allora nn molto forte ma allora nn ha senso farlo restare in campo

  7. #7
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.046
    Ma hai un regolamento....

    Be cmq le stregonerie e gli istantanei durano SOLO 1 TURNO
    gli incantesimi sono permanenti

  8. #8
    Gli Ho Stretto La Mano L'avatar di snake89
    Registrato il
    01-03
    Localit
    SPACE
    Messaggi
    1.744
    La Stregoneria e chiamata cosi perch ci sono diverse carte che permettono di riprendere in mano molte stregonerie (che ovviamente e del tutto diversa dall'istantaneo)

    e cmq si dura solo 1 turno a meno che la carta nn dica diversamente
    Gogna Estiva 2014 1300DP





  9. #9
    []-[]yper_borgy
    Ospite
    grazie e cmq non non ho il regolamento mi sapreste dire dove scaricarlo il regolamento completo

  10. #10

  11. #11
    Utente L'avatar di -Sephiroth-87
    Registrato il
    03-04
    Localit
    oblio
    Messaggi
    1.320
    []-[]yper_borgy

    solo una volta allora nn molto forte ma allora nn ha senso farlo restare in campo
    traduci ammodo quello che c' scritto lui scarta prima due carte e finche non scarta un artefatto deve continuare ascartare quindi se no ha artefatti in mno scarta tutte le carte !!! tanto scarsa non per l a miseriaccia
    sono tornato e sono ankora pi cattivo

  12. #12
    Scombussolato L'avatar di The Revenger
    Registrato il
    10-02
    Localit
    presto Tr na ng
    Messaggi
    3.841
    guarda che c' scritto unless, non until

    rotfl povero amico bi borgy

  13. #13
    OmFG!!! HelP DAH PallY!!!
    Registrato il
    02-03
    Localit
    P.I. Paese Ignobile
    Messaggi
    3.203
    The Revenger

    guarda che c' scritto unless, non until

    rotfl povero amico bi borgy



    Davvero
    EX FFxi Player [WoW Player]

    Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
    Race: Ex Hume, Male
    Country: San'Doria
    Rank: 3-3
    Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
    Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
    Playing And Rocking on WOW

  14. #14
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Localit
    modena
    Messaggi
    7.548
    le strogonerie le puoi giocare solo nel tuo turno, dopodich vengono messe ne cimitero, gli istantanei li puoi giocare in qualsiasi momento, e gli incantesimi e le incanta creature le puoi giocare nel tuo turno e restano in gioco...

  15. #15
    If Warlock u can!! L'avatar di h0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Milano
    Messaggi
    2.675
    -Sephiroth-87

    traduci ammodo quello che c' scritto lui scarta prima due carte e finche non scarta un artefatto deve continuare ascartare quindi se no ha artefatti in mno scarta tutte le carte !!! tanto scarsa non per l a miseriaccia
    b, scarsa nn di sicuro, nn il max ma contro un mazzo artefatti nn male...anzi ne metter 4 in side...
    cmq la traduzione esatta ke lui scarte 2 carte dalla sua mano a meno che nn scarta una carta artefatto...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •