Campagna elettorale!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Campagna elettorale!

Cambio titolo
  1. #1
    Idi0t@ Lum|n0so L'avatar di Luther
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    429

    Campagna elettorale!

    Bene prussiani, ormai è tempo di elezioni nella nostra amata nazione e in quanto ministro ai lavori pubblici sono stato autorizzato dall'attuale premier (purtroppo per alcuni giorni non potrà essere presente) ad aprire questo topic dove per 5 giorni i partiti di prussia dovranno presentare i loro programmi....bene....ora la parola a voi
    The moderators, clan di counter strike. Join #TM on irc.azzurra.org

    cmq è la c! <--- r0x
    22 Acacia Avenue that's the place where we all go!

  2. #2
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    Salve! volevo, se è possibile, presentare il mio nuovo partito, i Prussiani Riformisti ( PR ). Il programma ( ancora deltutto provvisorio ) lo trovate nell'apposito topic del partito. Diciamo che i punti di forza di questo partito ( a mio modesto parere ) sarà la politica di piccoli passi. Piccole riforme che piano piano possono portarci al nostro obbiettivo, la felicità dei prussiani e il benessere economico. Queste piccole riforme attenzione SARANNò SUGGERITE DIRETTAMENTE DAL POPOLO, ATTRAVERSO VOTAZIONI E REFERENDUM, NON CI SARà UNA E DICO UNA RIFORMA CHE NON VERRà ATTUATA ATTRAVERSO LA VOTAZIONE DEL POPOLO. Ad esempio: piu controlli della polizia e intervento dell'esercito sin caso di gravi situzioni: lo volete? si/no. Questo era solo un esempio naturalmente. Comunque x informazioni piu dettagliate guardate l'apposito topi, e se siete interessato, votate Prussiani Riformisti!
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  3. #3
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482

    candidazione

    Il mio partito forza prussia si candida per le elezioni.
    Oggi giorno mettero la mia campagna elettorale

    Forza Crespo

  4. #4
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482
    La mia campagna elettorale sara scritta sul sito:

    http://members.xoom.virgilio.it/fina...rzaprussia.htm

    Andate a vederlo ragazzi!!!!

    Forza Crespo

  5. #5
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    La casa dove si terrà la campagna elettorale è sorvegliata dai rangers, per eventualia ttacchi nemici

  6. #6
    Utente L'avatar di che-guevara
    Registrato il
    12-02
    Località
    singapore
    Messaggi
    12
    Un cordiale saluto a tutti i cittadini prussiani!!!Volevo informarvi della candidatura di un nuovo partito: "Rifondazione Prussiana".
    è bene specificare che il mio partito è innanzi tutto del popolo,perchè è proprio quest'ultimo che ha bisogno del più imminente aiuto!!!
    La mia, anzi la nostra, sarà una politica basata sul rispetto reciproco e sulla sincerità!
    Se questo partito sarà eletto, se necessario, anche con vere e proprie lotte di classe otteremmo la moneta già da tempo in programmazione, maggiori diritti per tutti e soprattutto meno tasse!!!!!!!!!!!!!!
    Ricordate:LOTTARE,LOTTARE,LOTTARE!
    HASTA LA VICTORIA,SIEMPRE!!!
    Le donne sono felici se hanno5animali:un jaguar nel garage, un visone sulle spalle, un asino che paga tutto, una tigre nel letto e un uccello tra le gambe.

  7. #7
    Utente L'avatar di nerod10
    Registrato il
    10-02
    Località
    catania!!!!
    Messaggi
    482
    Se non c e la moneta come fai a diminuire le tasse!!!!!!!!!!

    Forza Crespo

  8. #8
    Utente L'avatar di che-guevara
    Registrato il
    12-02
    Località
    singapore
    Messaggi
    12
    proprio per questo ho parlato prima dell'attivazione del file!
    Un consiglio:cerca di leggere con attenzione ciò che si scrive,segui anche l'ordine cronologico.!ti troverai meglio.Ciao compagni!.
    Le donne sono felici se hanno5animali:un jaguar nel garage, un visone sulle spalle, un asino che paga tutto, una tigre nel letto e un uccello tra le gambe.

  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    soprattutto meno tasse
    Uhm, e come fai a diminuire le tasse se non ci sono mai state?

  10. #10
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    mm due partiti di sinistra contro due di destra, anche se credo che la battaglia si restringerà presto a 1 di destra contro uno di sinistra, vediamo quali saranno..
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  11. #11
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Presento la mia candidatura vi faro pervenire coma già detto il programma stasera

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #12
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Inviato da sgtbash
    Presento la mia candidatura vi faro pervenire coma già detto il programma stasera
    Ottimo, stavolta rappresenterai tu il partito(Unione Prussiana, ndr).

  13. #13
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Ecco il nostro programma elettorale

    http://members.xoom.virgilio.it/fina...elettorale.htm

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  14. #14
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    x comodità ve lo metto quì


    Programma elettorale di Sgtbash(UnionePrussiana)
    _
    Prima di iniziare a elencare i punti vorrei premettere ke parlerò solamente del mio partito senza dare riferimenti ad altri e porgo questa richiesta agli altri candidati xke già dall’inizio di queste elezioni i toni si sono inaspriti un po’ troppo.. _
    So ke il governo di steve (ad alcuni ha deluso), ma qualcuno sa cosa abbiamo veramente fatto(xke io ero ministroin questa legislazione). Abbiamo creato una costituzione che nn è stata solo pubblicata e messa in vigore. Un mio primo punto sarà questo mettere in funzione questa costituzione sotto il controllo di una persona eletta precedentemente.
    Abbiamo anke creato un parlamento ke formato da 8 elementi guardava legge per legge
    Ribadisco che il parlamento ESISTE e che nn serve formarlo; serve solo farlo funzionare
    Prima di continuare vorrei porvi una domanda :
    VOI XKE SIETE IN PRUSSIA?
    Io personalmente visto ke prima di essere un politico sono ankio un prussiano, lo faccio x divertirmi e per rivedere ciò ke potrò essere. Altra domanda
    VOI PREFERIRESTE ESSERE IN UNO STATO FERREO O IN UNO STATO CON BASI X DIVERTIRTI?
    Io nn faccio proposte inutili come quelle già viste nelle stesse elezioni dell’anno scorso(anke del nostro partito me ne rendo conto) ma vorrei basare la nostra prussia in modo ke possiamo, cosa che per me è più importante, divertirci.Come potete vedere non sto facendo proposte che sono impossibili da realizzare sono convinto che dopo le basi molto sottili create dal reggente steveaustin bisogna organizzare lo stato nella sua interezza. Per la questione della moneta nn vi faccio nessuna promessa. Vi dico ke noi di up abbiamo creato già la banca virtuale anke se nn funzionante :si presentano solo problemi d tipo logistico. Dopo questo discorso spero ke avete capito il mio interesse per la prussia ma soprattutto vorrei dire ke io prima di essere un politico SONO UN PRUSSIANO!!


    By Sgtbash

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #15
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    mmm
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •