• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [603] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10

[603] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [602] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [601] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

JUVENTUS
    1897

#finoallafine

STORIA

TROFEI

ROSA

se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Ho visto solo gli Highlights. è stupendo come chi ha visto la partita parli di una juve troppo rilassata, atteggiamento sbagliato, eccetera eccetera (evidentemente così si è giocato), ma io ho visto solo gli highlights e da quelli sembrava un occasione da gol sfiorata continua

Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Ho visto solo gli Highlights. è stupendo come chi ha visto la partita parli di una juve troppo rilassata, atteggiamento sbagliato, eccetera eccetera (evidentemente così si è giocato), ma io ho visto solo gli highlights e da quelli sembrava un occasione da gol sfiorata continua
    gli highlights non fanno vedere proprio nulla della partita, solo le occasioni più importanti e spesso nemmeno tutte, come spesso le occasioni potenzialmente importanti.

così come tutto quello che c'è in mezzo

Stando ad essi, nel secondo tempo il Porto in 10 poteva andare sul 2-1 solo a vedere le occasioni

Chocobo
    Ospite
    Comunque vada stagione da 10. Campionato sempre al vertice, possibilità di fare la finale di CI, posto fra le prime 8 d'Europa (condizione minima). Vincere non è mai facile né scontato, anche se hai la squadra più forte.

Con un po' di fortuna Allegri dovrebbe riuscire a finire fra le prime quattro in CL e a fare almeno un pari col Napoli in CI.

Higuain non lo toglie quasi mai perché se lo mangerebbe letteralmente. È un animale da campo che vuol sempre segnare, e ieri lo avrebbe fatto pure, ha calciato a colpo sicuro.

Quindi si, haters gonna hate. A me frega poco di "umiliare l'avversario", sono cose che non concepisco. Tra l'altro, sarebbe da stronzi. Ci saranno gare più importanti da giocare, con tre competizioni non ha senso spendere energie e rischiare infortuni. Bisogna sapersi dosare.

Registrato il
    10-11
    voglio fare l'avvocato del diavolo, dove il diavolo è chi ha ancora dei dubbi:

il discorso del dosarsi

supponiamo che alla prossima ci scappi la big prendendo una tranvata con noi totalmente avulsi dal gioco

come lo si giustificherebbe il dosaggio dopo?

Che hai affrontato la big? Allora perchè ti sei dosato prima?

Il mettere le mani a priori sul dosaggio è pericoloso, soprattutto da parte dei protagonisti: poi avrebbero la responsabilità di azzannare l'avversario per 90 minuti quando conterà. Perchè si sono dosati prima.

Aspettiamo e vediamo.
    Ultima modifica di glorfindel75; 15-03-2017 alle 09:42:41

Chocobo
    Ospite
    Però che vi aspettavate sul totale di 3-0 con l'avversario in dieci? È normale che la testa sia già ai quarti, al campionato, al Napoli.

Con le "big" la Juve andrà a mille. Ci sono anche più motivazioni e sicuramente è più facile trovarne. Le ultime volte si è giocato bene. Il problema è che potrebbe anche non bastare. Il Bayern è davvero un rullo compressore e i tre moschettieri del Barça hanno la capacità per andare a segno tutti e tre nella stessa gara. Ci vuole anche fortuna inevitabilmente, e sperare che si affrontino fra di loro.

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Toh, ve lo lascio pure qua

I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Registrato il
    10-11
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Toh, ve lo lascio pure qua

ha dimenticato di dire che c'era un campo di pallavolo ma a loro non è stato permesso di giocarci

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione Chocobo Visualizza Messaggio
    Però che vi aspettavate sul totale di 3-0 con l'avversario in dieci? È normale che la testa sia già ai quarti, al campionato, al Napoli.

Con le "big" la Juve andrà a mille. Ci sono anche più motivazioni e sicuramente è più facile trovarne. Le ultime volte si è giocato bene. Il problema è che potrebbe anche non bastare. Il Bayern è davvero un rullo compressore e i tre moschettieri del Barça hanno la capacità per andare a segno tutti e tre nella stessa gara. Ci vuole anche fortuna inevitabilmente, e sperare che si affrontino fra di loro.
    lo spero, vedremo

Registrato il
    10-11
    per ora... stagione attuale

Juventus 25.450
    Real Madrid CF 25.200
    FC Barcelona 24.200
    Club Atlético de Madrid 24.200
    FC Bayern München 23.685
    Borussia Dortmund 23.685
    Leicester City FC 22.557
    Paris Saint-Germain 22.416

Chocobo
    Ospite
    Barça leggermente più umano rispetto al 2015. E poi hanno già perso, due volte sicure mi sembra, contro il PSG, ma addirittura contro il City di Guardiola. Come dire, in una partita secca puoi pure sculare. Nelle due partite si è visto che possono fare cose assurde quei tre.
    Io è da Settembre che scrivo che vincerà il Bayern. Non avrà le figurine, ma è la squadra più solida e completa di tutte. Tutti i reparti sono al top.

Comunque io tenterei con un bel triennale per Mertens. Grande giocatore che può ricoprire tutti i ruoli offensivi (ha anche più goal di Mario che ormai fatico a considerare come vera prima punta).

Registrato il
    10-11
    Citazione Chocobo Visualizza Messaggio
    Barça leggermente più umano rispetto al 2015. E poi hanno già perso, due volte sicure mi sembra, contro il PSG, ma addirittura contro il City di Guardiola. Come dire, in una partita secca puoi pure sculare. Nelle due partite si è visto che possono fare cose assurde quei tre.
    Io è da Settembre che scrivo che vincerà il Bayern. Non avrà le figurine, ma è la squadra più solida e completa di tutte. Tutti i reparti sono al top.

Comunque io tenterei con un bel triennale per Mertens. Grande giocatore che può ricoprire tutti i ruoli offensivi (ha anche più goal di Mario che ormai fatico a considerare come vera prima punta).
    Mertens non mi convince per nulla.

Non dimentichiamoci che ha 29 anni e solo quest'anno ha fatto belle cose, ma soprattutto in italia contro le piccole (dare spettacolo con un Bologna non vuole dire nulla: contro la Juve non lo si è visto...).

Per me è un simil Giovinco, fisicamente anche molto piccolo e in Europa assolutamente inadatto fisicamente (come Giovinco) e gli mancano 2 spanne per potere fare la differenza o farsi sentire in una big.

Imho i giocatori che sembrano possano fare la differenza sono roba tipo Belotti o Icardi, ma quelli te li scordi, a meno di altri 90 milioni alla Higuain.

Due piccoletti in avanti come Dybala e Mertens e rischi di fare il nulla come lo fa il Napoli.
    Ultima modifica di glorfindel75; 15-03-2017 alle 14:50:40

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Concordo. Mertens potrebbe andar bene come vice Dybala ma svenarsi per un simil panchinaro non ha senso

Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Ci servirebbe qualcuno in grado di far rifiatare adeguatamente i due del centrocampo, visto che Marchisio (infortunio grave, 30 anni) non so quanto possa ritrovarsi in quel ruolo e Khedira è pur sempre Khedira, con tutti i problemi che conosciamo. Attualmente la panchina è troppo corta o comunque inadatta per questo 4231, giocano sempre gli stessi e nelle ultime uscite la squadra mi è sembrata un po' appannata fisicamente; di sicuro c'è qualche problema nel buttarla dentro la porta, questo mi pare ormai abbastanza palese, e la cosa mi impensierisce soprattutto nel caso - tocco tutto il toccabile - dovessimo passare in svantaggio fin da subito.

In ogni caso abbiamo un allenatore che spesso fa cazzate con le formazioni iniziali, ma che tutto sommato è fra i migliori nel leggere le partite, almeno fra quelli arrivati ai quarti. Luis Enrique e Zidane vabè allenano squadroni, Guardiola non ha la 'corazzata' per le mani, potremmo riuscire a giocarcela anche contro organici superiori al nostro (quello del City non sono neanche sicuro sia superiore, però hanno giocatori che galoppano parecchio e quello è un bel problema per noi). Ancelotti e Simeone me li vedo come i clienti più difficili per le caratteristiche di questa Juve, spero quindi in un bel Atletico-Bayern ai quarti
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time

Registrato il
    10-11
    la coppa è praticamente ingestibile: agli ottavi è arrivata la crema del calcio europeo e noi oggettivamente non abbiamo quella forza per farcela.

Personalmente sarei MOLTO soddisfatto di fare il miracolo ad eliminare ai quarti una big tra Barcellona e Bayern e magari uscire in semifinale con altra big.

Non la vinceremmo, ma potremmo dire definitivamente di esserci arrivati, lì in mezzo. E magari l'anno prossimo ritentare con un altro paio di aggiunte di livello.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo