[603] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 508

Discussione: [603] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #46
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Io vado per la legge dei grandi numeri, e quindi beccheremo una delle tre spagnole. Altrimenti credo che sculiamo come nel 2013 con un Monaco / Leicester, però appunto lo sculare per la Juve è sempre un arma a doppio taglio perché quando l'avversario diventa abbordabile rispetto alla massa ci si rincoglionisce e si giocano partite patetiche.
    In tutta onesta spero cmq no l'Atletico Madrid, delle 7 è il peggior cliente. Difficilissimo da affrontare.

  2. #47
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    tra le 4 big preferisco l'atletico Madrid, sarà pure difficile segnargli ma lo è anche per loro segnarci, anche se il problema è non farli passare in vantaggio perché poi è dura trovare spazi.

    Subito dopo il real per i motivi detti dall'utente due post sopra il mio.

    Bayern e Barcellona il più tardi possibile, assolutamente. Meglio un Monaco o Leicester preso sottogamba (son comunque 180 minuti e il monaco di due anni fa più che preso sottogamba bisogna dire che giocò bene ed era una delle migliori squadre statisticamente di quell'edizione) che una big dove può non bastare il massimo impegno.

    Citazione Chocobo Visualizza Messaggio
    http://www.goal.com/it/news/173/cham...ssati-pi%C3%B9

    Ma quindi l'eliminazione del Napoli in CL ha garantito maggiori introiti alla Juve?
    Quasi quasi comincio a crederci per Alexis.

    PS: io non penso affatto che Dortmund e Monaco siano squadre materasso. Hanno i giocatori per poterti buttare fuori.
    Semplicemente, rappresentano il male minore rispetto alle altre che sono ingiocabili. L'unica che è arrivata qua quasi per caso è il Leicester ( ).
    no no, la champions' in generale ci ha garantito finora 100 milioni di introiti, ma l'eliminazione del Napoli ci ha garantito "soltanto" circa 2.5 milioni in più a noi (e in meno a loro), cifra che può aumentare se andiamo più avanti ancora.

    cioè si, hai detto bene in effetti che ci ha garantito più introiti, però ecco per precisare che si tratta di 2.5 milioni. è la quota di market pool destinata alle squadre italiane in percentuale al numero di partite giocate.

    Fai conto che sono 50 milioni (gli altri 50 milioni sono già stati assegnati in base alla classifica del campionato precedente). Le squadre italiane ne hanno giocate 16 di partite (8 napoli e 8 juve), quindi finora era 25 milioni a testa. Col napoli eliminato la juve giocherà invece altre due partite. Il totale partite sale a 18, ma 10 sono della juve e 8 del napoli. 50:18 per 10 = 27.78 milioni alla juve e 22.22 al Napoli. In pratica per essere più precisi col passaggio ai quarti prendiamo 2.78 milioni in più togliendoli al Napoli. Se arrivassimo in semifinale sarebbero 20 le partite, 12 della juve e 8 del napoli, altri 2.2 milioni di guadagno in più per noi e in meno per il napoli (basta fare i calcoli). Insomma soldi utili ma non cifre esagerate, fai più soldi con l'incasso della partita in casa e col premio UEFA per il passaggio del turno
    Ultima modifica di el Bandido; 16-03-2017 alle 16:23:46

  3. #48
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    non so se l'avete mai vista, bellissima

    Molto bella.

  4. #49
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    Peccato per quel rapporto a cazzo con Del Piero.

    Comunque Moratti che prende Carini per Cannavaro è proprio il simbolo del perchè quell'Inter non ha mai vinto una sega in condizioni normali. E la storia poi lo ha dimostrato, dopo il 2010
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #50
    Chocobo
    Ospite
    Io sarò vagamente polemico, controcorrente e provocatorio, come sempre: ritengo che Capello abbia fatto bene, non benissimo, col materiale a disposizione. Per me Conte e Allegri hanno fatto molto meglio.

    Riflettevo su questo: ad oggi Cuadrado, di cui sono fan, è diventato giustamente titolare. E tuttavia, penso che siamo tutti d'accordo nel ritenere che valeva un'unghia di un giocatore di classe come Camoranesi.

    Ho avuto la fortuna di vedere giocare Alex Del Piero e Zidane, due fra i più forti nella storia del calcio. E tuttavia, quello che vorrei sempre in squadra è Pavel Nedved, uno che reputo disumano. Oltre alla tecnica, al tiro leggendario, aveva una corsa non indifferente, grandi qualità atletiche, e soprattutto un professionista esemplare, probabilmente il migliore anche in allenamento (e se lo conferma Capello c'è poco da aggiungere).
    Per farla breve: Nedved Dio. E quanto manca uno del genere nella squadra attuale, per carisma e personalità, prima ancora che forza.


    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio

    no no, la champions' in generale ci ha garantito finora 100 milioni di introiti, ma l'eliminazione del Napoli ci ha garantito "soltanto" circa 2.5 milioni in più a noi (e in meno a loro), cifra che può aumentare se andiamo più avanti ancora.

    cioè si, hai detto bene in effetti che ci ha garantito più introiti, però ecco per precisare che si tratta di 2.5 milioni. è la quota di market pool destinata alle squadre italiane in percentuale al numero di partite giocate.

    Fai conto che sono 50 milioni (gli altri 50 milioni sono già stati assegnati in base alla classifica del campionato precedente). Le squadre italiane ne hanno giocate 16 di partite (8 napoli e 8 juve), quindi finora era 25 milioni a testa. Col napoli eliminato la juve giocherà invece altre due partite. Il totale partite sale a 18, ma 10 sono della juve e 8 del napoli. 50:18 per 10 = 27.78 milioni alla juve e 22.22 al Napoli. In pratica per essere più precisi col passaggio ai quarti prendiamo 2.78 milioni in più togliendoli al Napoli. Se arrivassimo in semifinale sarebbero 20 le partite, 12 della juve e 8 del napoli, altri 2.2 milioni di guadagno in più per noi e in meno per il napoli (basta fare i calcoli). Insomma soldi utili ma non cifre esagerate, fai più soldi con l'incasso della partita in casa e col premio UEFA per il passaggio del turno

    Grazie per la spiegazione.

  6. #51
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.908
    ma che Nedved fosse un campione a tutto quadro solo gli antiJ possono negarlo tendeva a buttarsi (abbastanza innegabile) ma aveva delle potenzialità che molti suoi detrattori manco le vedranno fra decadi nelle loro squadrette
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  7. #52
    Chocobo
    Ospite
    Tecnicamente non aveva il livello di Zizou (ma chi lo aveva? Forse Dinho e Messi). Però compensava con altre qualità che gli hanno consentito di dare un apporto pure superiore IMHO alla Juve (a conti fatti l'avvicendamento fu positivo col senno di poi).

    Ricordo che una volta Ancelotti dichiarò che Zidane non era quasi mai al massimo. Disse che rendeva molto di più in allenamento piuttosto che in partita. Si fidava troppo del suo enorme talento individuale.
    Nedved invece si è sempre allenato come una macchina. E i risultati si sono visti. Anche a 35 anni era sempre un bel vedere.

    La CL è un sogno, ok. Però se si pensa che i migliori giocatori stagionali siano perdenti storici e che raramente abbiano dimostrato carattere, viene quasi da piangere. Quindi ben venga un Dybala spavaldo che risponde a tono al Milan e non teme le potenze europee.

  8. #53
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    ma che Nedved fosse un campione a tutto quadro solo gli antiJ possono negarlo tendeva a buttarsi (abbastanza innegabile) ma aveva delle potenzialità che molti suoi detrattori manco le vedranno fra decadi nelle loro squadrette
    Nedved è un tuffatoreh, del piero forte grazie alle siringheh, Buffon si era giocato la sconfittah alla SNAI. Il livello dell'antijuventino questo è

    fanno ridere quando dicono "tutti che si lamentano dopo partite in casa vostra, tutti pazzi?", e dimenticano che TUTTI davano dello scommettitore a Buffon, aggiusta-partite a Bonucci e Pepe, vendi partite a Conte... e alla fine non sussiste alcun fatto nella giustizia ordinaria, e nemmeno in quella sportiva a parte Conte (niente illecito ma "sapeva però non ha denunciato").
    Insomma sarebbe giusto l'ennesima volta che si, sono tutti pazzi

  9. #54
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Benatia ovviamente salterà la sampdoria per infortunio, dopo aver rinunciato alla nazionale (già lo sapeva? )

    e abbiamo Rugani, Bonucci e Chiellini diffidati, a rischio per il Napoli.

  10. #55
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    Ma chiellini torna sicuro dopo la Samp?

    Sent from my H60-L04 using Tapatalk

  11. #56
    Valar Morghulis L'avatar di Kyuubi90
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    9.919
    In teoria Chiellini era già disponibile per il Porto. Ci sta anche che giochi domenica, ma considerando i diffidati io lo risparmierei ancora.

  12. #57
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    è ancora nostra quella pippa di Leali?

  13. #58
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione Yojimbo Visualizza Messaggio
    è ancora nostra quella pippa di Leali?
    quel campioncino è in prestito, quindi è ancora nostro

  14. #59
    Chocobo
    Ospite
    Grande allenatore, bravissima persona, ma adesso meglio che se ne vada Allegri. C'ha la calamita per il Barcelona.

    Direi speranze zero in questo momento. Si potevano battere solo in una partita sola, e neanche.

  15. #60
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    buon sorteggio, ci serviva una big per testare la nostra forza.

    Un peccato però: giocare la prima a Torino.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •