[3] Nintendo Switch | Marzo 2017 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [3] Nintendo Switch | Marzo 2017

Cambio titolo
  1. #16
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Si possono unire i crediti 3ds Wii U dalla Switch. Te lo chiede lui dall'aggiunta di fondi.

    La console non segnala neanche se è in standby quando non è inserita nel dock.

    Ultima cosa... ho Zelda e Fast RMX. Come si fa ad ordinare le icone ?? Sembra che non si possa fare...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  2. #17
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Si possono unire i crediti 3ds Wii U dalla Switch. Te lo chiede lui dall'aggiunta di fondi.

    La console non segnala neanche se è in standby quando non è inserita nel dock.

    Ultima cosa... ho Zelda e Fast RMX. Come si fa ad ordinare le icone ?? Sembra che non si possa fare...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Non ho ancora capito come fare a vedere se la console carica o meno sulla base se non vi sono led. Solo quello verde quando è accesa.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Se la stai usando ZL + ZR nella home screen se non la stai usando ma è nella dock la prendi letteralmente e guardi che dice lo schermo.

    Per quanto riguarda le icone non saprei ma si spostano a sinistra ogni volta che lanci quel determinato gioco.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  3. #18
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    La percentuale si vede sempre. Puoi abilitarla dalle impostazioni.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  4. #19
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Mi potete dire se vanno bene le sandisk ultra UHS 1 da 80 euro o bisogna puntare sulle UHS 3 da 130 euro (naturalmente 128GB) ??

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    https://youtu.be/vbItTEmozxw

    Tldr: piglia la Sandisk normale da 40€

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2

  5. #20
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Spero più che altro che venga coinvolto Stardew Valley in uno di questi ipotetici sconti.
    E' un titolo che ho adorato su pc, mi intrigherebbe tantissimo poterci giocare un pò ovunque ma non lo prenderei mai a prezzo pieno. Certo, un 30% di sconto mi invoglierebbe non poco, vedremo.

    Nel mentre, finalmente i mangiarane hanno provveduto a spedirmi Zelda, doveva arrivarmi tra il 18 ed il 21 ma ovviamente la data prevista è quella più lontana
    Peccato, speravo di chiudermici nel fine settimana, sarà per il prossimo :/
    Ma perché ti sottoponi a questa tortura di attesa, per risparmiare 10 euro?

    Io al posto tuo andavo a prendermelo in negozio anche a costo di fare 100km di macchina per trovarlo

    E sticazzi se mi costa 10 euro in più... io il gioco lo voglio prima di subito.
    Ultima modifica di AMF83; 17-03-2017 alle 07:00:13

  6. #21
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Oltre a Fast RMX che ce di bello sullo Store ??

    Bomberman R non conviene retail a 50 euro ??

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Se non hai già shovel Knight....
    Ah, fatti un secondo account Nintendo, quando devi selezionare il paese scegli "Giappone", poi aggiungi un utente a switch e legalo all'account "giapponese", potrai così accedere easy easy allo store jap.

    E bomberman a 50 sbleuri eviterei imo.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  7. #22
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione AMF83 Visualizza Messaggio
    Ma perché ti sottoponi a questa tortura di attesa, per risparmiare 10 euro?

    Io al posto tuo andavo a prendermelo in negozio anche a costo di fare 100km di macchina per trovarlo

    E sticazzi se mi costa 10 euro in più... io il gioco lo voglio prima di subito.
    Ma guarda che io Zelda ero disposto a pagarlo anche 70€ eh
    Forse non hai letto tutti i miei post, ma quando ho scritto che ho comprato la Switch ho anche specificato che avrei preso Zelda, e cito: "...appena torna disponibile...", e forse sono stato poco specifico io ma quel "disponibile" si riferiva a questo scenario (aggiornato naturalmente al 14 Marzo (quando ho ordinato Zelda online):

    - Al Gamestop Zelda è esaurito e non prenotabile.

    - Al Mediaworld Zelda è esaurito e prenotabile con un'attesa stimata di 2/3 settimane (Prenotarlo però non ti da automaticamente diritto ad una copia perchè accettano tutte le prenotazioni a prescindere dalle copie in arrivo, potrebbe benissimo quindi capitare che arrivino 5 copie a fronte delle 25 prenotate e quindi chi prima arriva meglio alloggia).

    - Al GamesTime (o meglio, Ex gametime, si sono appena tolti il franchising) Zelda è esaurito e prenotabile con un'attesa stimata di 2 settimane già completamente prenotata. Appena arriva quest'ordine apriranno le prenotazioni per il successivo ma non hanno saputo dirmi nè la quantità di copie disponibili nè l'attesa stimata.

    - al MovieMaker (Ex blockbuster) Zelda è esaurito e prenotabile con un'attesa stimata di 30/40 giorni, perchè han già fatto un secondo ordine (subito esaurito) ed il fornitore in terzo ordine ha attese più lunghe (Qui l'unico vantaggio è che sanno quante copie arrivano e fanno le prenotazioni di conseguenza).

    - All'Euronics Zelda è esaurito e non prenotabile.

    - Al Trony non sanno nemmeno cosa sia la Switch, probabilmente sono convinti che Zelda sia quello in tutina verde

    Ho girato praticamente ovunque, mi son fatto anche i supermercati con reparto tecnologico dei centri commerciali di zona. Ammetto di non aver girato nelle macellerie, ma dubito di trovarlo li

    A questo punto, giustamente, dirai "eh vabbhè potevi anche guardare nelle zone vicine", bhe per farti un esempio questa è la situazione attuale del gamestop:



    Io vivo nella zona del pallino blu, il 14 Marzo anche al gamestop di Catanzaro era esaurito mentre l'unico che lo aveva era quello di Gioia Tauro, ma sinceramente farmi i circa 150km che mi separano col rischio che venga venduto nel mentre mi è sembrato un azzardo eccessivo.

    Questa invece è la situazione mediaworld:



    Qui non mi dice la disponibilità ma solo la mappatura di dove si trovano. A quello di Cosenza era esaurito, quello di Cz pure, quello di Rc non l'ho nemmeno contattato per il medesimo motivo di sopra.

    Come puoi vedere, posso dire in tutta tranquillità di aver fatto di tutto per evitare l'attesa dell'online.
    E la cosa bella è che anche online è complicato trovarlo! Per fortuna Harald mi ha passato il link altrimenti probabilmente starei ancora cercando

    Tra l'altro rosico abbastanza. Torno a casa dopo un viaggio di 2 settimane, a saper prima che avrei venduto le console e quindi che sarei impazzito a cercare Zelda avrei cercato a Roma e Milano, dove di certo avrei avuto maggiori possibilità di trovarlo tra città e zona limitrofa!
    L'unica cosa che mi consola è che si, devo aspettare una settimana, ma avrei dovuto aspettare in ogni caso (probabilmente anche di più) ed almeno sono riuscito a trovarlo ad una quindicina d'euro in meno del prezzo più diffuso

  8. #23
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699
    Azz non pensavo che la situazione fosse così tragica.

    Bhe si... in questo caso il supplizio dell'attesa era inevitabile, non avevo letto i tuoi precedenti post...

    ti siamo vicini in questo momento di dolore bro.

  9. #24
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione AMF83 Visualizza Messaggio
    Azz non pensavo che la situazione fosse così tragica.

    Bhe si... in questo caso il supplizio dell'attesa era inevitabile, non avevo letto i tuoi precedenti post...

    ti siamo vicini in questo momento di dolore bro.
    Grazie, apprezzo molto

    E devo dire che mi considero fortunato, ho controllato la sera stessa l'amazon francese dove ho fatto l'ordine e:



    Se ho ben capito è esaurito, abitualmente spedito entro 1 o 2 mesi

  10. #25
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Mi sa che facevi prima a prenderlo in download

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  11. #26
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione nightside Visualizza Messaggio
    Mi sa che facevi prima a prenderlo in download

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    A 69,90€?
    Per principio, no grazie.

    Non ha senso chiedere la medesima cifra dello scatolato, al produttore il download costa di meno, quando posso evitare lo faccio di base. Inoltre, dovendo vendere la console formattata un acquisto in digitale viene automaticamente perso al momento della vendita, quindi di nuovo no grazie.

    Anche perchè, a ben pensarci dal 14 che l'ho ordinato al 20/21 in cui è previsto l'arrivo è solo 1 settimana, non stiamo parlando di 4 mesi d'attesa, quindi per la 3° volta no grazie

  12. #27
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    A 69,90€?
    Per principio, no grazie.

    Non ha senso chiedere la medesima cifra dello scatolato, al produttore il download costa di meno, quando posso evitare lo faccio di base. Inoltre, dovendo vendere la console formattata un acquisto in digitale viene automaticamente perso al momento della vendita, quindi di nuovo no grazie.

    Anche perchè, a ben pensarci dal 14 che l'ho ordinato al 20/21 in cui è previsto l'arrivo è solo 1 settimana, non stiamo parlando di 4 mesi d'attesa, quindi per la 3° volta no grazie
    Il pareggio del prezzo esiste semplicemente per non avere screzi con i retailer, perlomeno finché gamestop e catene simili non saranno abbastanza in declino da sbattersene, ma anche lì non ci conterei visto che a quel punto venderanno giochi solo i produttori di console e chi glielo fa fare di abbassare il prezzo se hanno il monopolio

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2

  13. #28
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Il pareggio del prezzo esiste semplicemente per non avere screzi con i retailer, perlomeno finché gamestop e catene simili non saranno abbastanza in declino da sbattersene, ma anche lì non ci conterei visto che a quel punto venderanno giochi solo i produttori di console e chi glielo fa fare di abbassare il prezzo se hanno il monopolio

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2
    E' li che dovrebbero scendere in campo i consumatori, rifiutandosi di acquistare un qualcosa che semplicemente non merita di esser preso a quel prezzo.

    Personalmente parlando, son passato dal dedicare un 20% del mio budget al pc e l'80% alle console a cifre completamente invertite, proprio per via di questa politica del "il prezzo è quello, sticazzi di tutto il resto".

    Vogliamo parlare di Bomberman? Per quanto possa esser realizzato bene, dubito che su pc l'avremmo visto a quelle cifre, ed è proprio in virtù del prezzo proposto che mi rifiuto di acquistarlo sia scatolato che digitale. Preferisco prenderlo usato tra un pò di tempo piuttosto che regalare letteralmente i miei soldi per un titolo che, almeno per come la vedo io, non merita certo un cinquantino.

  14. #29
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    E' li che dovrebbero scendere in campo i consumatori, rifiutandosi di acquistare un qualcosa che semplicemente non merita di esser preso a quel prezzo.

    Personalmente parlando, son passato dal dedicare un 20% del mio budget al pc e l'80% alle console a cifre completamente invertite, proprio per via di questa politica del "il prezzo è quello, sticazzi di tutto il resto".

    Vogliamo parlare di Bomberman? Per quanto possa esser realizzato bene, dubito che su pc l'avremmo visto a quelle cifre, ed è proprio in virtù del prezzo proposto che mi rifiuto di acquistarlo sia scatolato che digitale. Preferisco prenderlo usato tra un pò di tempo piuttosto che regalare letteralmente i miei soldi per un titolo che, almeno per come la vedo io, non merita certo un cinquantino.
    I 50€ per Bomberman è meglio darli in beneficenza da quello che ho visto.

    Per quanto riguarda i consumatori il popolo console è abituato a stare con quello che il produttore gli da vista la natura di walled garden delle console, non hanno sostanzialmente scelta, cose come DLC, online a pagamento e microtransazioni sono tutte venute su così, chi vuole giocare su console se le fa andare, poi c'è anche chi passa al PC, ma è una minoranza

    Inviato dal mio Asus Zenfone 2

  15. #30
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Grazie, apprezzo molto

    E devo dire che mi considero fortunato, ho controllato la sera stessa l'amazon francese dove ho fatto l'ordine e:



    Se ho ben capito è esaurito, abitualmente spedito entro 1 o 2 mesi
    Amazon Spagna consegna molto prima, paghi 3-4 euro in più.

    https://www.amazon.es/Legend-Zelda-B...th+of+the+Wild

    Fossi in te cancellerei il tuo attuale ordine per prenderlo lì.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •