[3] Nintendo Switch | Marzo 2017 - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 504

Discussione: [3] Nintendo Switch | Marzo 2017

Cambio titolo
  1. #376
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Proprio bei giochini hanno presentato... Odissey sempre meglio. Però cavolo 379 euro non li spendo

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  2. #377
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Meh, l'unica cosa che mi è parsa interessante per Switch è stato il gioco in 2d HD, speravo in qualcosa in più :/
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  3. #378
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Meh, l'unica cosa che mi è parsa interessante per Switch è stato il gioco in 2d HD, speravo in qualcosa in più :/
    Tipo? Perchè si sono viste parecchie cose.

    Annunci nuovi per la piattaforma a memoria solo Doom e Wolfenstein II che comunque sono due bombe e Bethesda ha promesso che Doom arriverà per le vacanze natalizie, quindi lato terze parti molto bene finora se sommiamo questi annunci a FIFA, NBA 2K, WWE 2K, L.A. Noire, Resident Revelations 1&2, tutti i Dragon Quest (Heroes, Builders, 10 e 11), i vari titoli di Koei Tecmo e sopratutto esclusive per la piattaforma come Octopath Traveler e Mario + Rabbids da Square Enix e Ubisoft.

    Ma più che nuovi titoli questo Direct era incentrato a dare più info su giochi già annunciati di cui sapevamo poco, e un po' di shadow drop che non fa ma mai male.

    La parte di Xenoblade Chronicles 2 a me ha impressionato: mi piace molto l'idea che ogni civiltà abbia praticamente il suo titano, e pure il protagonista ha il suo mini-titano, spero ci sia la possibilità di schierarsi dalla parte di una di queste fazioni.

    Poi Octopath Traveler, carino e mi ha stupito la demo disponibile ora per un titolo del 2018, anche se provandola sembra già finito il gioco (c'è già la traduzione in Italiano, il doppiaggio,...)
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #379
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Tipo? Perchè si sono viste parecchie cose.

    Annunci nuovi per la piattaforma a memoria solo Doom e Wolfenstein II che comunque sono due bombe e Bethesda ha promesso che Doom arriverà per le vacanze natalizie, quindi lato terze parti molto bene finora se sommiamo questi annunci a FIFA, NBA 2K, WWE 2K, L.A. Noire, Resident Revelations 1&2, tutti i Dragon Quest (Heroes, Builders, 10 e 11), i vari titoli di Koei Tecmo e sopratutto esclusive per la piattaforma come Octopath Traveler e Mario + Rabbids da Square Enix e Ubisoft.

    Ma più che nuovi titoli questo Direct era incentrato a dare più info su giochi già annunciati di cui sapevamo poco, e un po' di shadow drop che non fa ma mai male.

    La parte di Xenoblade Chronicles 2 a me ha impressionato: mi piace molto l'idea che ogni civiltà abbia praticamente il suo titano, e pure il protagonista ha il suo mini-titano, spero ci sia la possibilità di schierarsi dalla parte di una di queste fazioni.

    Poi Octopath Traveler, carino e mi ha stupito la demo disponibile ora per un titolo del 2018, anche se provandola sembra già finito il gioco (c'è già la traduzione in Italiano, il doppiaggio,...)
    Ovviamente parlo dal mio punto di vista, avendo la Ps4 tutti i multipiatta mi interessano meno di zero, e delle poche nuove ip che ho visto mi ha intrigato solo Octopath traveler.

    Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di Metroid 4, qualche remastered del periodo GC/WII come i vari Mario, un nuovo Super Smash, e tanta tanta roba fatta apposta per Switch. Non ci speravo troppo ma mi sarebbe piaciuto.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  5. #380
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di Metroid 4, qualche remastered del periodo GC/WII come i vari Mario, un nuovo Super Smash, e tanta tanta roba fatta apposta per Switch. Non ci speravo troppo ma mi sarebbe piaciuto.
    Dopo un anno di Zelda, Mario Kart, ARMS, Splatoon, Pokkèn, Super Mario e Xenoblade, ero abbastanza sicuro che Nintendo non avrebbe mostrato nessun'altra IP first party nuova qua. E' già uno dei migliori anni della storia per release first party al lancio di una console, Smash sarebbe sprecato o comunque cannibalizzerebbe Pokkèn e ARMS. (anche se penso verrà lanciato presto, massimo E3 2018 perché probabilmente riutilizzeranno la base della versione Wii U)

    Remasters di giochi Nintendo non se ne vedono spesso: su Wii U giusto un paio per Zelda ma solo perché Breath of the Wild veniva costantemente posticipato.

    Virtual Console è ancora troppo presto e potrebbe cannibalizzare le vendite di SNES Mini e NES Mini (visto che tornerà in produzione)

    Al massimo potevano annunciare qualcosa lato OS: un browser, Netflix e Youtube ma anche una propria chat testuale magari tramite l'app.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #381
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Dopo un anno di Zelda, Mario Kart, ARMS, Splatoon, Pokkèn, Super Mario e Xenoblade, ero abbastanza sicuro che Nintendo non avrebbe mostrato nessun'altra IP first party nuova qua. E' già uno dei migliori anni della storia per release first party al lancio di una console, Smash sarebbe sprecato o comunque cannibalizzerebbe Pokkèn e ARMS. (anche se penso verrà lanciato presto, massimo E3 2018 perché probabilmente riutilizzeranno la base della versione Wii U)

    Remasters di giochi Nintendo non se ne vedono spesso: su Wii U giusto un paio per Zelda ma solo perché Breath of the Wild veniva costantemente posticipato.

    Virtual Console è ancora troppo presto e potrebbe cannibalizzare le vendite di SNES Mini e NES Mini (visto che tornerà in produzione)

    Al massimo potevano annunciare qualcosa lato OS: un browser, Netflix e Youtube ma anche una propria chat testuale magari tramite l'app.
    Arms devo dire che mi ha sempre incuriosito, ha una buona modalità single player o è incentrato sul multi ?

    Per la questione remastered è vero che non se ne vedono quasi mai della Nintendo, però è anche vero che visto il successo che stanno facendo le remstered in questa gen potrebbero farci un pensierino. Io poi mi sono perso tutta la fase Wii/Wii U, se proponessero Mario Galaxy 1 e 2 li prenderei prima di subito anche a 30/40 euro. Ma pure Sunshine va, che adorai da piccolo. Se non sbaglio tra l'altro vi era qualche rumor su questa possibilità.

    Con virtual console si intendono i giochi del periodo NES/SNES ? Perchè la mia attenzione si focalizzerebbe più che altro a partire dal N64

    Netflix e Youtube invece ricordo dissero che arriveranno prima o poi, almeno mi sono messo il cuore in pace.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  7. #382
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Meh, l'unica cosa che mi è parsa interessante per Switch è stato il gioco in 2d HD, speravo in qualcosa in più :/
    Weila lì, come butta la vitaccia Fra?
    Sei interessato a comprare lo Switch? Io devo dire che da quando l'ho preso, gioco quasi soltanto a quello.
    Per ora ho presto Zelda (irraggiungibile), Mario kart 8 Deluxe (il miglior mario kart che abbia giocato), Arms (bellino ma legato al multi in maniera eccessiva per i miei gusti, vinto a livello 9 il torneo e poi abbandonato), Splatoon 2 (molto bello, qui almeno il single player c'é nonostante il multi rimanga centrale; i festival sono una figata ahah) e infine ora il più inaspettatamente divernte e cioé Mario + Rabbids (un titolo che ti piacerebbe tantissimo, uno "strategico" a turni con un gameplay profondo, aspetto grafico tecnico bellissimo, single player focused, storia lunga il giusto, senso di completamento top, sezioni di esplorazione... figata).
    Da oggi aspetto Mario Odyssey e forse Xenoblade 2 al primo di dicembre.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  8. #383
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di Metroid 4, qualche remastered del periodo GC/WII come i vari Mario, un nuovo Super Smash, e tanta tanta roba fatta apposta per Switch. Non ci speravo troppo ma mi sarebbe piaciuto.
    Metti in conto che questo era un direct, non un mini E3; i direct servono solo a ribadire i titoli in arrivo di lì a poco, portare le date di uscita degli stessi e al massimo annunciare un paio di sorprese (che infatti ci son state) ma sempre più o meno di prossima uscita. I vari metroid prime 4, smash ecc. in teoria sono roba da 2018 inoltrato, questo invece era il direct che doveva descrivere principalmente la fine del 2017, e come primo anno della console imho si va a concludere più che bene (mario e zelda, splatoon sempre più consolidata come ip, l'esperimento riuscito di arms, xenoblade, supporto della bethesda, la rivelazione mario + rabbids, porting di titoli importanti quali mario kart, uno sproposito di indie ecc.)
    Ultima modifica di Joseph Joestar; 16-09-2017 alle 19:46:11

  9. #384
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Weila lì, come butta la vitaccia Fra?
    Sei interessato a comprare lo Switch? Io devo dire che da quando l'ho preso, gioco quasi soltanto a quello.
    Per ora ho presto Zelda (irraggiungibile), Mario kart 8 Deluxe (il miglior mario kart che abbia giocato), Arms (bellino ma legato al multi in maniera eccessiva per i miei gusti, vinto a livello 9 il torneo e poi abbandonato), Splatoon 2 (molto bello, qui almeno il single player c'é nonostante il multi rimanga centrale; i festival sono una figata ahah) e infine ora il più inaspettatamente divernte e cioé Mario + Rabbids (un titolo che ti piacerebbe tantissimo, uno "strategico" a turni con un gameplay profondo, aspetto grafico tecnico bellissimo, single player focused, storia lunga il giusto, senso di completamento top, sezioni di esplorazione... figata).
    Da oggi aspetto Mario Odyssey e forse Xenoblade 2 al primo di dicembre.
    Yoo grande Ale, a dire il vero l'ho preso la settimana scorsa con Mario Kart 8 e 1,2, Switch

    Zelda conto di prenderlo al 100% in un momento dove ho meno arretrati da iniziare, Mario invece l'ho già bello che prenotato

    Arms come dicevo prima ha un concept che mi piace molto, sembra davvero divertente, peccato sia incentrato sul multi. Passando a Splatoon invece sono un pò dubbioso, non riesco ad inquadrarlo come si deve, urge una prova con mano

    Di Mario + Rabbids ho letto ovunque opinioni positive, quindi sarà molto probabilmente il prossimo gioco che prenderò. Tra l'altro fatto da Ubisoft Italia se non vado errato.


    Citazione Joseph Joestar Visualizza Messaggio
    Metti in conto che questo era un direct, non un mini E3; i direct servono solo a ribadire i titoli in arrivo di lì a poco, portare le date di uscita degli stessi e al massimo annunciare un paio di sorprese (che infatti ci son state) ma sempre più o meno di prossima uscita. I vari metroid prime 4, smash ecc. in teoria sono decisamente roba da 2018 inoltrato, questo invece era il direct che doveva descrivere la fine del 2017
    Ah questa cosa non la sapevo, è stato il primo Direct che ho seguito. Mi rendo conto sia un po infantile ma da questi eventi tendo sempre a sperare in nuova carne al fuoco, delle date di roba già in sviluppo mi interessa relativamente poco, tanto se deve uscire uscirà prima o poi
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  10. #385
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione dnt_wraiter Visualizza Messaggio
    Arms devo dire che mi ha sempre incuriosito, ha una buona modalità single player o è incentrato sul multi ?
    E' praticamente solo multi, il single player è il Grand Prix ovvero match di varia difficoltà con la CPU, senza una grossa storia di mezzo.

    Per la questione remastered è vero che non se ne vedono quasi mai della Nintendo, però è anche vero che visto il successo che stanno facendo le remstered in questa gen potrebbero farci un pensierino. Io poi mi sono perso tutta la fase Wii/Wii U, se proponessero Mario Galaxy 1 e 2 li prenderei prima di subito anche a 30/40 euro. Ma pure Sunshine va, che adorai da piccolo. Se non sbaglio tra l'altro vi era qualche rumor su questa possibilità.
    Qua sfondi una porta aperta perché io non ho mai posseduta un'altra home console Nintendo al di fuori di Switch quindi qualsiasi cosa ripreso dai vecchi cataloghi a me andrebbe bene.

    Netflix, Youtube, e browser mi auguro arrivino prima di Natale. A me personalmente interessano quasi zero, ma so che tanti li aspettano da tempo.
    Ultima modifica di Harald Hardraade; 17-09-2017 alle 14:57:07
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  11. #386
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    A fine mese uscirà solo MARIO BROS tra i giochi NES o ne sono previsti altri ?? A che costo ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  12. #387
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    A fine mese uscirà solo MARIO BROS tra i giochi NES o ne sono previsti altri ?? A che costo ??
    Per quella data esce super mario bros, in seguito gli altri. Tuttavia non saranno le versioni nes ma quelle da sala giochi (balloon fight, ice climber, pinball, clu clu land, punch out). Prezzo non ancora svelato

  13. #388
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.148
    Sarebbero questi ... alla fine

    https://it.wikipedia.org/wiki/Nintendo_Vs._Series

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  14. #389
    Ma nessuna novità per il pokemon su switch?

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  15. #390
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Ma nessuna novità per il pokemon su switch?

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    Wait 2018

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •