[AMC] Better Call Saul - 3rd Season - 10 Aprile 2017 - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 157

Discussione: [AMC] Better Call Saul - 3rd Season - 10 Aprile 2017

Cambio titolo
  1. #136
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    visti anche gli ultimi 2, davvero due grandi episodi per concludere una grande stagione

    l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stata

    Spoiler:
    questa "redenzione" di Jimmy, che sembrava già a bordo del Saul-train, e invece torna sui suoi passi per aiutare Irene a ricongiungersi con le altre vecchie...ok che vorranno far vedere di come sia ancora uno col cuore buono, e che frega solo gente che fa un po' la stronza, però insomma non mi aspettavo un ritorno sui propri passi così repentino


    per il resto tutto molto bello, compreso ovviamente il percorso di Chuck che è veramente un personaggio favoloso

    ah sul finale della 9

    Spoiler:
    come Kim era salita in macchina mi aspettavo l'incidente stradale, ma come l'hanno realizzato mi ha fatto venire un colpo e per di più non mi aspettavo fosse già la fine della puntata, quei 45 minuti mi sono volati



  2. #137
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    visti anche gli ultimi 2, davvero due grandi episodi per concludere una grande stagione

    l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è stata

    Spoiler:
    questa "redenzione" di Jimmy, che sembrava già a bordo del Saul-train, e invece torna sui suoi passi per aiutare Irene a ricongiungersi con le altre vecchie...ok che vorranno far vedere di come sia ancora uno col cuore buono, e che frega solo gente che fa un po' la stronza, però insomma non mi aspettavo un ritorno sui propri passi così repentino


    per il resto tutto molto bello, compreso ovviamente il percorso di Chuck che è veramente un personaggio favoloso

    ah sul finale della 9

    Spoiler:
    come Kim era salita in macchina mi aspettavo l'incidente stradale, ma come l'hanno realizzato mi ha fatto venire un colpo e per di più non mi aspettavo fosse già la fine della puntata, quei 45 minuti mi sono volati
    Secondo me il passo indietro di Saul in "Lantern" ci sta alla luce di quello che è successo a Kim e del fatto che probabilmente ritiene che sia anche un pò colpa sua (e probabilmente non si sbaglia). Però ora che due delle tre colonne che lo tenevano ancorato al bene sono andate (la sua carriera nel elder law e Chuck, quella che resta è ovviamente Kim), manca davvero pochissimo al suo salto nel vuoto dell'animo di Saul Goodman.

  3. #138
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Notifico che Better Call Saul S3 ha ricevuto ben 9 Nominations agli Emmy Awards 2017. Sono 2 in più rispetto alle 7 della S2 e 3 in più rispetto alla S1.

    Nominato in:
    - Outstanding Drama Series
    - Outstanding Lead Actor (Bob Odenkirk)
    - Outstanding Supporting Actor (Jonathan Banks)
    - Outstanding Writing (Gordon Smith per "Chicanery")
    - Outstanding Directing (Vince Gilligan per "Witness")
    - Outstanding Single-Camera Picture Editing (Skip Macdonald per "Chicanery")
    - Outstanding Single-Camera Picture Editing (Skip Macdonald e Kelley Dixon per "Witness")
    - Outstanding Sound-Mixing One-Hour (Benjamin, Valentine e Palmer per "Witness)
    - Outstanding Music Supervision (Thomas Golubic per "Sunk Costs")

    Non è ancora una powerhouse ai livelli di Breaking Bad gli ultimi anni, ma intanto fanno 3 consecutive in Drama, per Odenkirk in Lead Actor e per Banks in Supporting, oltre alla solita doppia nominations in montaggio. Torna quella in Sceneggiatura sempre per Gordon e quella perla di "Chicanery" (era stato nominato per la S1 per "Five-O") e per la prima volta pure regia per Gilligan per "Witness" (per intenderci è quello in cui Mike smonta la macchina pezzo per pezzo). C'è pure Music Supervision che è una prima volta pure.

    Drama è molto probabilmente non alla portata, ma ci sono buone speranze per Odenkirk, e senza GoT è il naturale favorito in montaggio. Possibilmente anche "Chicanery" in sceneggiatura ha qualche chance, ma dipende se i giurati guardano gli episodi o meno (la risposta è ovviamente no).

  4. #139
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    Odenkirk dubito possa vincere, e quest'anno Banks non ha fatto praticamente niente.

    Spero vinca Gordon Smith

  5. #140
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione andr3a22 Visualizza Messaggio
    Odenkirk dubito possa vincere, e quest'anno Banks non ha fatto praticamente niente.

    Spero vinca Gordon Smith
    Odenkirk potrebbe godere degli effetti del vote splitting tra il favorito Sterling K. Brown e Milo Ventimiglia, entrambi nominati per This is Us. Gli altri non dovrebbero essere una minaccia.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  6. #141
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ma è b concluso/prossimo alla conclusione?

    Sparaflashato dal mio Z3C

  7. #142
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma è b concluso/prossimo alla conclusione?

    Sparaflashato dal mio Z3C
    Molto probabilmente finirà entro altre due stagioni.

  8. #143
    There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    Località
    casa mia
    Messaggi
    7.238
    Ma non mi ricordo più, Nacho non c'è in BB vero?

  9. #144
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Ginx xx Visualizza Messaggio
    Ma non mi ricordo più, Nacho non c'è in BB vero?
    No, è stato menzionato in 2.08 (l'episodio che introduce Saul Goodman) ma non si è mai visto.

    Sent from my OnePlus 3T using Tapatalk

  10. #145
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ieri sera, come era purtroppo prevedibile, neanche una vittoria per Better Call Saul agli Emmys, che l'anno prossimo non sarà della partita, perché a quanto riporta Deadline da alcune fonte affidabili, la quarta stagione non andrà in onda prima di Settembre 2018​.

  11. #146
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ieri sera, come era purtroppo prevedibile, neanche una vittoria per Better Call Saul agli Emmys, che l'anno prossimo non sarà della partita, perché a quanto riporta Deadline da alcune fonte affidabili, la quarta stagione non andrà in onda prima di Settembre 2018​.
    Cazzo...tardissimo

  12. #147
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Mentre proseguono le riprese della Quarta Stagione (hype news, la premiere è diretta da Michelle McLaren), ieri sera ai WGA Awards Gordon Smith ha vinto il premio di "Outstanding Wrtiting in a Episodic Drama" per lo script dell'episodio 3.05 "Chicanery".

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  13. #148
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Prima foto promozionale della S4.

    Spoiler:




    Tra l'altro la macchina marketing si sta mettendo in moto, questo weekend c'è un evento a New York e probabilmente announceranno la data della premiere.
    Secondo tanti clues, potrebbe essere il 6 Agosto la data prescelta.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  14. #149
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Ma come il 6 agosto, che data di merda

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  15. #150
    Jumper L'avatar di John_Locke
    Registrato il
    03-10
    Messaggi
    627
    Ottimo

Pag 10 di 11 PrimoPrimo ... 7891011 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •