Come finire Metroid PRIME in 1,17 ore... filmato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Come finire Metroid PRIME in 1,17 ore... filmato

Cambio titolo
  1. #1
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275

    Come finire Metroid PRIME in 1,17 ore... filmato

    http://planetquake.com/sda/mp/

    Come finire Metroid in un'ora e 17...
    Commentate

  2. #2
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    forse è meglio se non lo guardo... potrei spoilerarmi qualcosina!

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Guardo solo il 2° (il + breve) per vedere come gioca sto tizio

  4. #4
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    è il record mondiale se non erro, il tizio è americano ed aveva finito già il gioco 10 volte
    Super Smash Bros. Italia

  5. #5
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    1h e 17 min

  6. #6
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    bsta questo:

  7. #7
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    cioè praticamente lo sa a memoria il gioco mostro per mostro.

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Era già stato postato, ma cmq




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    li ho già visti
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Io l'ho finito da poco.
    Giocato pian pianino, una ventina di ore.
    Non posso farci niente, ma adoro il cazzeggio.
    Mi sono girato Phendrana tante di quelle volte, giusto per lo sfizio di farlo, giusto per massacrare tutti i mostri per vederli respawnare dopo pochi minuti... pero, azzo, manco ho raggiunto il 100% dell'equipaggiamento...

    Chi l'ha finito in un ora e qualcosa è un pazzo scatenato, comunque.
    Dannatamente bravo, non lo metto in dubbio, ma sempre pazzo

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572
    si ma io vorrei capire......sto tizio ha finito il gioko in unora e 17 ma in che percentuale?.....sarà pur bravo ma se uno finisce un gioko in poco ma senza scoprire segreti ecc ecc.......che giokatore è?....scusate ma nn sopporto quelli che giokano per fare vedere agli altri che sono i piu veloci......quelli nn sono dei videogiokatori....io sono un videogiokatore da piu di 20 anni ormai e ho vinto molte battaglie.....ma sempre il mio scopo è stato divertirmi......provare emozioni attraverso la mia grande passione....nn ho mai avuto bisogno di finire un gioko prima di tutti per vantarmi...io gioko per me stesso

  12. #12
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    mantorras

    si ma io vorrei capire......sto tizio ha finito il gioko in unora e 17 ma in che percentuale?.....sarà pur bravo ma se uno finisce un gioko in poco ma senza scoprire segreti ecc ecc.......che giokatore è?....scusate ma nn sopporto quelli che giokano per fare vedere agli altri che sono i piu veloci......quelli nn sono dei videogiokatori....io sono un videogiokatore da piu di 20 anni ormai e ho vinto molte battaglie.....ma sempre il mio scopo è stato divertirmi......provare emozioni attraverso la mia grande passione....nn ho mai avuto bisogno di finire un gioko prima di tutti per vantarmi...io gioko per me stesso
    Non so come dirtelo, quindi vedrò di essere il più breve e coinciso possibile: l'ha finito al 100%.

    E una ventina di volte (sennè col ***** memorizzava tutto il gioco e tutti i segreti e tutte le informazioni disponibili).

    E l'highscore, da che il videogioco è videogioco, è l'olimpo dei videogiocatori, ed il videogiocatore vi si crogiola soddisfatto una volta raggiunto il record. Soprattutto gli hardcore.

    Non è una sfida contro gli altri, bada bene. E' una sfida contro il gioco...

  13. #13
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    mostruoso non è umano
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  14. #14
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    mantorras

    si ma io vorrei capire......sto tizio ha finito il gioko in unora e 17 ma in che percentuale?.....sarà pur bravo ma se uno finisce un gioko in poco ma senza scoprire segreti ecc ecc.......che giokatore è?....scusate ma nn sopporto quelli che giokano per fare vedere agli altri che sono i piu veloci......quelli nn sono dei videogiokatori....io sono un videogiokatore da piu di 20 anni ormai e ho vinto molte battaglie.....ma sempre il mio scopo è stato divertirmi......provare emozioni attraverso la mia grande passione....nn ho mai avuto bisogno di finire un gioko prima di tutti per vantarmi...io gioko per me stesso
    Guarda che quello il gioco se l'è spolpato più di me e te messi insieme, è dopo averlo finito decine di volte che ha fatto questo "record", memorizzando tutte le posizioni dei vari bonus e tutto il resto....

    Per la cronaca, io l'ho finito una sola volta al 100% dopo circa 25 ore di gioco...
    SO SAY WE ALL!



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •