MadHorse Canale dedicato al Mondo delle 2 Ruote
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MadHorse Canale dedicato al Mondo delle 2 Ruote

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    4

    MadHorse Canale dedicato al Mondo delle 2 Ruote

    Ciao a Tutti!

    Non so se il Mio canale rientri nella sezione "Sport", ma provo comunque a proporlo

    Innanzitutto mi presento: Sono Andrea, un 23enne di Roma, amante delle 2 ruote sin dai primi anni di vita.

    Avendo una passione per il video making e per le 2 Ruote, ho deciso di creare questo canale: https://www.youtube.com/user/Andriv93

    Qui tratto a 360° tutto ciò che concerne le 2 Ruote, sia a motore che non (Mountain Bike):

    -Tributi Piloti
    -Analisi dei Gran premi
    -Gameplay di videogiochi (MotoGp, SBK, MX, ecc.)
    -Top 5 di vario genere
    -Video in Pista
    -Uscite in Mountain Bike
    -Video ispirazionali sulle varie categorie di moto

    A questi argomenti conto di aggiungere (non appena presa la patente A3), MotoVlog e uscite di Enduro.

    Quindi invito tutti gli appassionati e i non a dare un'occhiata

    Un Lampeggio

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    4

    MotoGP 2017... Si Parte!!!

    Ciao a Tutti!

    Abbiamo atteso tanto la MotoGP ed è tornata alla grande con tanti piloti in grado di contendersi la prima piazza e il podio dei vari Gran Premi!

    Anche in questo caso come per il primo GP della SBK ho fatto un video analisi, in cui espongo un po' di pensieri e aspettative riguardo il Motomondiale, analizzando questo controverso Gran Premio del Qatar "umidiccio".

    Fatemi sapere cosa ne pensate

    https://youtu.be/TGihosWCxcw

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    4
    Ciao a Tutti!

    Postando qualche video su YouTube con la Pit Bike, mi è capitato di ricevere qualche domanda da parte di alcuni curiosi.
    Da queste domande ho deciso di fare questo piccolo Video (Piero Angela me spiccia casa ) in cui racconto un po' la storia di queste piccole Motine e qualche Info tecnica.

    Spero che vi possa piacere e spero che questo video arrivi a tante persone di tutte le età che magari non conoscono questa piccola categoria di Moto che come nel caso delle Ohvale, sanno dare grosse emozioni e una buona dose di divertimento a prezzi ridotti!

    Un Lampeggio

    https://youtu.be/jj-sgpo9-hQ

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    4
    Ciao a Tutti!

    Tempo fa causa maltempo ho dovuto rinunciare a girare in pista con la moto e sfogarmi con un po' di pieghe virtuali.

    Invece di optare per uno dei recenti giochi, decido di spulciare un po' di vecchie glorie e tra queste trovo il gioco che ha accompagnato diverse ore dei miei pomeriggi passati: SBK 2011 della Milestone, il penultimo titolo dedicato al Mondiale delle derivate di serie ed il primo ad aver offerto spazio oltre alla blasonata Superbike alle categorie della Supersport e della Superstock.

    Morale della favola? Non capisco il perchè Io l'abbia accantonato

    Un bel gioco, non facile come gli ultimi MotoGP o Ride, con moto che hanno reazioni più o meno simili alla realtà e che senza un adeguato assetto non ci permetteranno di tirarle a dovere (Con la CPU al livello Massimo e la fisica reale è praticamente impossibile vincere senza il setting).

    Ovviamente pecca qualcosa di grafica rispetto ai titoli moderni che ci sottopongono oggi, ma a livello di giocabilità e divertimento per un "integralista" come me è eccezionale (Tra l'altro l'audio va meglio su questo titolo, offrendo un Sound abbastanza fedele rispetto ad un Ride o nei moderni MotoGP).

    Sono arrivato al terzo episodio, spero che vi possa piacere https://youtu.be/SMuX6FpOIjg

    Qualcuno qui ha un videogioco di Moto preferito? Se si, è un classico o una nuova uscita?

    Fatemi sapere, un Lampeggio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •