New Kart - Old Kart
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Mario Kart 64 o Double Dash!! ??

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mario Kart 64 (N64)

    6 42,86%
  • Mario Kart Double Dash !! (GC)

    8 57,14%
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: New Kart - Old Kart

Cambio titolo
  1. #1
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135

    New Kart - Old Kart

    Ci ho pensato molto. E dopo averci giocato lungamente sono arrivato alla conclusione che Mario Kart DD è una delusione (per me) se comparato al mitico Mario Kart 64.
    Che ne pensate ??
    Meglio il nuovo Mario kart o la sua controparte a 64 bit ??

  2. #2
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    mah

    meglio double dash
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  3. #3
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Mignolo

    mah

    meglio double dash
    Pké ??

  4. #4
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    MKDD anche per me

  5. #5
    Mvesim
    Ospite
    Io ho preferito MK64... dirò i miei motivi domani... ora vado a dormire... ZZz... |)

    NOTTE!!!


  6. #6
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Gil-Milzor

    Pké ??

    credo che mario kart 64 sia troppo facile

    non c'è un vero salto di difficoltà dai 50 ai 150 cc


    e poi bisogna ammettere che una volta giocato a double dash, difficilmente si tornerebbe indietro
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  7. #7
    Smash God L'avatar di DaxRulez
    Registrato il
    09-03
    Località
    milano
    Messaggi
    389
    sono daccordo, aggiungo il fatto che in MKDD ci sono altre aggiunte come gli oggetti speciali, che le modalità multiplayer sono stupende, e che la Lan è divertentissima.
    Super Smash Bros. Italia

  8. #8
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Mignolo

    credo che mario kart 64 sia troppo facile

    non c'è un vero salto di difficoltà dai 50 ai 150 cc


    e poi bisogna ammettere che una volta giocato a double dash, difficilmente si tornerebbe indietro
    Boh, non lo so. Ma i circuiti di MK64 sono superiori a quelli di DD. Poi i terreni multiplayer sono anche molto migliori. Io a MK64 ci ho giocato per 6 anni allora che DD per 1 mese.

  9. #9
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    a marioKart 64 è legata una parte della mia giovinezza,mesi e mesi con gli amici e valanghe di risate...ora ci gioco saltuariamente con qualcuno a duble dash,sarà perchè i tempi sono cambiati,ma se nn hai con chi giocare mariokart nn ti diverti una volta presi tutti i personaggi...vorrei dare un giudizio definitivo,ma nn posso paragonare le infinite serate di un tempo con le 2 ore al mese scarse con cui gioco con 2 amici

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

  10. #10
    Griever
    Ospite
    io ho giocato solo a dd quindi nn posso dare un giudizio (

  11. #11
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    io mi sono divertito di + con mk64, ma in singolo è troppo facile.
    mkdd è bello, ma non mi ha divertito come l'altro...

  12. #12
    _ L'avatar di SunstormKnight
    Registrato il
    07-03
    Località
    _Spring _Of _Life
    Messaggi
    2.412
    Il Mario Kart su SNES mi piacque molto e quello su N64 ancora di più! Ci ho giocato tantissimo! Pultroppo non ho avuto il piacere di giocare il Double Dash 8(

  13. #13
    Mvesim
    Ospite
    MK: DD in singolo è sicuramente inferiore alle piste in singolo di MK64... la stessa voglia di correre viene delusa dall'unico concorrente che rompe sempre... DK... NON E' POSSIBILE!!!
    Il gioco è facile... FACILISSIMO... in confronto alla sofferenza subita da MK64... lì gli avversari erano vari e ognuno usava metodi veramente subdoli... le armi erano anche se in minor numero... più varie (perchè tutti avevano tutto)... vi ricordate quando ci si metteva per ultimi e quando gli altri avevano fatto mezzo giro si recuperavano ad ultra velocità grazie all'uso dei super oggetti??? Invece nel MK: DD NIENTE!!! Compaiono solo le armi potenti dei personaggi e BASTA! La stelliana è quasi un decoro... il fulmine non permette di schiacciare gli avversari... la conchiglietta spinosa vola e non colpisce tutti generando grande terrore... il super fungo è penoso e ce l'ha solo Toad e compagna... La scivolata è ridicola... facilissima... e SENZA il mistico saltino... gli scenari sono veramente scialbi e privi di fantasia... erano molto meglio di MK64... e questo è per il singolo!

    Passando al multiplayer... qui ci guadagna tantissimo!!! E stravince MK: DD le corse a doppio giocatore sono splendide e diventano veramente tattiche e anche le battaglie (seppur le mappe fanno veramente venire da suicidarsi per la forma e l'aspetto per quanto siano scialbe e semplici) sono emozionanti... FANTASTICO la modalità bomba.

    Questa versione poi mi ha tolto il mio idolo Yoshi... paragonato all'orribil Strutzi... e mi ha fatto reclinare verso la coppia Koopa... GRANDIOSA... con le sue conchigliette... l'unica vera arma disponibile anche in testa!

    Di note positive MK: DD ne ha parecchie come la grafica e molt'altro... ma secondo me alla fin fine nel totale vince MK64!


  14. #14
    Io sono il tuo imperatore L'avatar di Arides
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    842
    Secondo me il migliore è il vecchio Super Mario Kart per SNES...

  15. #15
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Mario kart 64 mi divertiva di più...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •