[115] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [115] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    [115] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [114] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [113] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [112] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [111] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [110] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [109] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [108] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [107] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [106] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [105] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [104] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [103] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [102] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [101] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [98] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [97] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [96] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [95] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che film avete visto oggi?


  2. #2
    Utente L'avatar di Dodicistelle
    Registrato il
    03-03
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    5.769
    Ho visto Mazinga Z Infinity: ve dico solo che ce sta un mostro meccanico a forma de babbo natale
    Chistu e' u paisi aundi si perdi tuttu, aundi i fissa sunno megghiu i tia
    u paisi i m'incrisciu e mi 'ndi futtu, e ogni cosa esti fissaria.
    E si 'ndi vo sapiri n'autra cchiu', chistu e' u paisi i scindi e falla tu;
    un paisi disgraziatu: ne' eu cuntentu e ne' tu consulatu.
    Pircio' non rresta chi 'nu fattu sulu: mi jiti tutti ma pigghiati 'nculu.
    Ed e' inutili mi va pigghiati, pirchi' cchiu' 'a girati e 'a firriati
    sempri cchiu' dintra 'u culu va truvati.

  3. #3
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Visto The Butterfly Effect.
    Inizio un po' trono sbrigativo forse, alcuni dialoghi erano molto scialbi, da filmetto proprio, poi dopo poco diventa interessante.
    Finale molto amaro, ma sempre meglio che restare senza braccia

    Inviato dal mio insensibile bidone dell'immondizia che non sa un cazzo

  4. #4
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Il filo nascosto: è pesantuccio, non esattamente di intrattenimento, ma molto bello.
    Ho sentito persone lamentarsi all'uscita, "che palle". In effetti viaggia fra "che palle" e "oh ma che fotografia meravigliosa". Forse io, essendo rapita da quest'ultima, oltre che dalla recitazione di tutti i protagonisti, ho trovato nel film quel pizzico in più degli altri.

  5. #5
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Il filo nascosto: è pesantuccio, non esattamente di intrattenimento, ma molto bello.
    Ho sentito persone lamentarsi all'uscita, "che palle". In effetti viaggia fra "che palle" e "oh ma che fotografia meravigliosa". Forse io, essendo rapita da quest'ultima, oltre che dalla recitazione di tutti i protagonisti, ho trovato nel film quel pizzico in più degli altri.
    Ottima recitazione, fotografie e musiche, ma non è proprio il mio genere di film. Non dico che mi ha annoiato, ma preso zero..

    Sparaflashato da Z3C

  6. #6
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ottima recitazione, fotografie e musiche, ma non è proprio il mio genere di film. Non dico che mi ha annoiato, ma preso zero..

    Sparaflashato da Z3C
    Diciamo che se uno ha questa passione e vede quasi tutti i film, ci sta vederlo. Se va al cinema ogni tanto invece, è meglio seguire i propri gusti.

  7. #7
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Il filo nascosto: è pesantuccio, non esattamente di intrattenimento, ma molto bello.
    Ho sentito persone lamentarsi all'uscita, "che palle". In effetti viaggia fra "che palle" e "oh ma che fotografia meravigliosa". Forse io, essendo rapita da quest'ultima, oltre che dalla recitazione di tutti i protagonisti, ho trovato nel film quel pizzico in più degli altri.
    E' cinema classico, old school e vecchio stile. Secondo me e' mirato verso adulti 50+, anche se a me e' piaciuto molto. Posso capire chi l'ha trovato lento, ma e' piu' una questione di preferenze personali.

  8. #8
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    E' cinema classico, old school e vecchio stile. Secondo me e' mirato verso adulti 50+, anche se a me e' piaciuto molto. Posso capire chi l'ha trovato lento, ma e' piu' una questione di preferenze personali.
    Si, certamente non è leggero.
    A me è piaciuto proprio perchè oggettivamente ben fatto, curato in modo maniacale.

    Ho sentito parlare bene anche di Foxtrot, in quanto a film d'autore; fra i due però, ho idea che il secondo sia al limite dell' autocompiacimento.
    Lo vedrò solo in caso di emergenza, ovvero se non ci fosse altro

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    ho visto "a quiet place", mi aspettavo di piu visto come viene hyppato, è un buon film, ha di originale che è quasi un film muto, ma per il resto non è molto diverso da altri monster movie

  10. #10
    Utente L'avatar di Iscariota65
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.153
    Visto Leatherface del 2017 ... meh, carino ma dopo un pochino mi ha annoiato.

  11. #11
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Qualcuno mi spiega perché ho guardato 10 Cloverfield lane?
    Forse in me c'è qualcosa di profondamente sbagliato
    Peccato, perché fino a metà era davvero inquietante, c'era tensione, poi tutto in vacca

  12. #12
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spiega perché ho guardato 10 Cloverfield lane?
    Forse in me c'è qualcosa di profondamente sbagliato
    Peccato, perché fino a metà era davvero inquietante, c'era tensione, poi tutto in vacca
    Ho sentito che c'è un finale alternativo, che però non ho mai visto.
    L'ho visto 2/3 anni fà e non mi ricordo come finisce esattamente una volta che lei esce, ma in generale l'universo Cloverfield mi garba

  13. #13
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.799
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Ho sentito che c'è un finale alternativo, che però non ho mai visto.
    L'ho visto 2/3 anni fà e non mi ricordo come finisce esattamente una volta che lei esce, ma in generale l'universo Cloverfield mi garba
    Il primo è stato veramente irritante, ne ho visto metà, poi sono andata a dormire.
    Le riprese a mano libera mi hanno fatto venire la nausea. Questo è molto ben fatto, ha attori convincenti, crea un bel sodalizio fra i personaggi e poi sgancia una bella mazzata nello stomaco, a metà vicenda.
    Sul finale la butta in caciara purtroppo, eppure sono rimasta in tensione fino all'ultimo fotogramma. Mi sembra di aver capito che ci sia il 2 vero? Ovviamente lo vedrò, non sia mai che mi perda qualcosa di cui potermi lamentare

  14. #14
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Il primo è stato veramente irritante, ne ho visto metà, poi sono andata a dormire.
    Le riprese a mano libera mi hanno fatto venire la nausea. Questo è molto ben fatto, ha attori convincenti, crea un bel sodalizio fra i personaggi e poi sgancia una bella mazzata nello stomaco, a metà vicenda.
    Sul finale la butta in caciara purtroppo, eppure sono rimasta in tensione fino all'ultimo fotogramma. Mi sembra di aver capito che ci sia il 2 vero? Ovviamente lo vedrò, non sia mai che mi perda qualcosa di cui potermi lamentare
    Si il primo per come è stato girato era abbastanza fastidioso (come se il regista avesse ordinato "riprendete tutto ma NON il fottutissimo MOSTRO!" )

    Comunque questo che hai visto è il secondo film, il terzo è Cloverfield Paradox, di cui ho espresso il mio pensiero qualche pagina fà

  15. #15
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Il primo è stato veramente irritante, ne ho visto metà, poi sono andata a dormire.
    Le riprese a mano libera mi hanno fatto venire la nausea. Questo è molto ben fatto, ha attori convincenti, crea un bel sodalizio fra i personaggi e poi sgancia una bella mazzata nello stomaco, a metà vicenda.
    Sul finale la butta in caciara purtroppo, eppure sono rimasta in tensione fino all'ultimo fotogramma. Mi sembra di aver capito che ci sia il 2 vero? Ovviamente lo vedrò, non sia mai che mi perda qualcosa di cui potermi lamentare
    Il seguito sarebbe The Cloverfield Paradox, che però è un prequel ambientato nello spazio
    Dovrebbe uscire anche un quarto film che si aggancierà a 10 cloverfield lane

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •