[8] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [8] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #1
    Ganymede
    Ospite

    [8] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Sabaku no Maiku] il Videogioco raccontato da un Conscious Gamer

    Sabaku no Maiku

    Welcome back, sono Michele, conosciuto anche come Mike of the Desert sul web...

    Canali:

    Sabaku no Maiku
    Canale dedicato a gameplay ragionati e lore oriented, opere caratterizzate da grande cura nella produzione. Le serie:
    L'Anima Oscura
    Un po' playthrough, un po' Let's Play, un po' guida, un po' semplice spasso esplorando Dark Souls e la sua celata storia e segreti.
    Spoiler:

    L'anima della sfida
    tutta la tecnica dietro al gameplay
    Spoiler:

    L'anima dei Dormin
    Comincia questa Quest... Di determinazione, potere, incoscienza, coraggio, futilità, Amore, magia e sacrificio. Playthrough di Shadow of the Colossus
    Spoiler:

    L'anima della scoperta
    serie off topic in cui Mike esplora per la prima volta Dark Souls 2
    Spoiler:



    Sabaku no Pureeyaa
    Gameplay "grezzi" o comunque opere di minor pregio, per un contatto diretto con Mike come gamer. Le serie:
    Lo spirito del GDR
    gameplay di Dragon Age Origins
    Spoiler:

    Lo spirito del falò
    gameplay di Dark Souls con varie mod, ma il vero scopo è la discussione con la comunità
    Spoiler:

    Lo spirito dell'esperto
    gameplay di Final Fantasy VIII
    Spoiler:

    L'anima della riscoperta
    semi blind run di Demon's Souls
    Spoiler:


    Pagina Facebook

    v0.2

  2. #2
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892
    Ottava riapertura
    Fate i lesti che bisogna arrivare alla nona
    E saranno usciti almeno due spiriti del GDR per la prossima riapertura?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #3
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    cos'è sta storia della data di nascita = carattere di una persona?
    Scusa Hana ma questo significa che la persona non ha piu scelta, che l'ambiente circostante in cui nasce non influisce sul suo carattere, ma solo la data di nascita e l'allineamento cosmico.
    IO sono uno di quelli che crede fermamente nel libero arbitrio, nelle scelte che ognuno di noi fa, il futuro non è scritto, altrimenti non ci sarebbero conseguenze negative o meriti per le nostre scelte.
    Spiega un po...
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  4. #4
    Utente L'avatar di ULDI
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.622
    Guyz plz, se volete dibattere su oroscopo/astrologia/quant'altro apritevi un thread vostro
    Death to every foe and traitor! Whistle out the marching tune
    And hurrah, me boys, for freedom, 'tis the rising of the moon!

  5. #5
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  6. #6
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    cos'è sta storia della data di nascita = carattere di una persona?
    Scusa Hana ma questo significa che la persona non ha piu scelta, che l'ambiente circostante in cui nasce non influisce sul suo carattere, ma solo la data di nascita e l'allineamento cosmico.
    IO sono uno di quelli che crede fermamente nel libero arbitrio, nelle scelte che ognuno di noi fa, il futuro non è scritto, altrimenti non ci sarebbero conseguenze negative o meriti per le nostre scelte.
    Spiega un po...
    Ha ragione ULDI, questo è l'ultimo messaggio. Solidino, se non esiste la regola non esiste il libero arbitrio. Come puoi essere libero da una regola che non esiste? La libertà e il suo contrario sono indissolubilmente legati, senza soluzione di continuità.
    Nel caso dell'oroscopo, conoscere la propria natura e sapere chi frequentare ti rende libero, per esempio, dallo stress, e ti da accesso a una vita serena invece di annaspare per capire chi è chi.

  7. #7
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Esiste l'effetto Forer, ma io sono riuscito a descrivere anche le modalità di corteggiamento di certe persone mai viste in vita mia. Alla faccia dell'effetto forer.
    Ultima modifica di Hana Tsukishima; 30-03-2017 alle 15:55:48

  8. #8
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Hana apri un topic e ne riparliamo li dentro.
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  9. #9
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Hana apri un topic e ne riparliamo li dentro.
    Fatto. E' in offthevillage

  10. #10
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.892


    My reaction face to this page
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #11
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Spoiler ringed city e blind run
    Spoiler:
    Non si è accorto che l'area in cui combatte il primo boss è il santuario del legame del fuoco

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    123
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Spoiler ringed city e blind run
    Spoiler:
    Non si è accorto che l'area in cui combatte il primo boss è il santuario del legame del fuoco
    Anche io ho visto il video e anche io non ci ho minimamente pensato, sarà il cambio di motore grafico, ma non mi sembrava poi una cosa così evidente. Ma magari ne parlerà in video successivi, come è stato per il riferimento a DS2 (quello si, praticamente sbattuto in faccia)

  13. #13
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Kaworu87 Visualizza Messaggio
    Anche io ho visto il video e anche io non ci ho minimamente pensato, sarà il cambio di motore grafico, ma non mi sembrava poi una cosa così evidente. Ma magari ne parlerà in video successivi, come è stato per il riferimento a DS2 (quello si, praticamente sbattuto in faccia)
    Quando stai facendo la boss fight non te ne accorgi minimamente (anche se lo puoi intuire dal luogo in cui cadi), ma subito dopo hai una zona che è paro paro identica
    Non gliene faccio una colpa perché noto che in giro molti non ci hanno fatto caso, ma essendoci arrivato io che non sono un espertone speravo ci arrivasse pure lui

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    123
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Quando stai facendo la boss fight non te ne accorgi minimamente (anche se lo puoi intuire dal luogo in cui cadi), ma subito dopo hai una zona che è paro paro identica
    Non gliene faccio una colpa perché noto che in giro molti non ci hanno fatto caso, ma essendoci arrivato io che non sono un espertone speravo ci arrivasse pure lui

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
    Ora che ho rivisto la location si.. si capisce abbastanza, e il luogo dove atterri è fatto apposta per triggerarti il collegamento mentale. Magari spiazza il fatto che sia un ambiente apparentemente chiuso e di dimensioni diverse. Però Ho beccato un gameplay davvero ben fatto s che mostrava le "due" ambientazioni fondendo il gameplay del primo DS e del DLC cercando di mantenere le stesse angolazioni...e si, si poteva intuire.

    Ma c'è anche da dire che nel video c'è solo la boss-fight, magari il prossimo si aprirà proprio con la lettura delle descrizioni e quell'intuizione.


    Comunque su reddit si parla anche di una citazione a Demon's Souls proprio all'inizio del DLC, che effettivamente, anche se a grandi linee, ci sta tutta
    Ultima modifica di Kaworu87; 30-03-2017 alle 18:48:13

  15. #15
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Citazione Kaworu87 Visualizza Messaggio
    Ora che ho rivisto la location si.. si capisce abbastanza, e il luogo dove atterri è fatto apposta per triggerarti il collegamento mentale. Magari spiazza il fatto che sia un ambiente apparentemente chiuso e di dimensioni diverse. Però Ho beccato un gameplay davvero ben fatto s che mostrava le "due" ambientazioni fondendo il gameplay del primo DS e del DLC cercando di mantenere le stesse angolazioni...e si, si poteva intuire.

    Ma c'è anche da dire che nel video c'è solo la boss-fight, magari il prossimo si aprirà proprio con la lettura delle descrizioni e quell'intuizione.


    Comunque su reddit si parla anche di una citazione a Demon's Souls proprio all'inizio del DLC, che effettivamente, anche se a grandi linee, ci sta tutta
    Ma io infatti parlavo dell'episodio di oggi, dove è giá arrivato a Ringed City e quella zona l'ha superata ed abbandonata

    Passa la citiziane di Demon's, anche se io di Demon ci ho visto solo la stessa idea ripescata per un boss

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •