• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema
Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 96

Discussione: Il "popolo" islamico e la civiltà occidentale

Cambio titolo
    Newbys Queen L'avatar di Dangerousxyx
    Registrato il
    08-14
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Inutile postare certe immagini. I fan dell'Islam non cambieranno mai idea.

Se un musulmano fa o dice qualcosa di cattivo, dicono "non bisogna generalizzare", "tanto è solo un fondamentalista, quello che fa o pensa è irrilevante".

Però se hanno un amico musulmano bravo, dicono "Visto? Ho un amico islamico che è una bravissima persona e condanna gli attentati terroristici, segno che TUTTI i musulmani sono bravissimi e che TUTTO L'ISLAM è una religione di pace. E chi dice il contrario è solo un ignorante".

Quoto tutto, e aggiungo un'ultima cosa: la distinzione che fanno moltissime persone tra "il vero Islam", che coincide con un non meglio precisato "Islam Moderato", da contrapporre con l'islam "fondamentalista" da parte di chi vorrebbe applicare alla lettera il Corano, non ha nessun senso per i musulmani.
    Per loro il Corano è la parola di Dio, e come tale è giusto, perfetto, immutabile, ed espressione della saggezza e bontà divina.
    Non ha nessun senso "moderare" il Corano, in quanto parola di Dio.
    Addirittura, l'aggettivo "moderato" messo insieme alla parola "Islam" è per molti islamici offensiva, visto che vorrebbe fare intendere che l'Islam è pericoloso, violento, e che è accettabile solo se preso a piccole dosi (e dunque applicato "con moderazione).
    Al contrario, applicare alla lettera il Corano, anche nelle parti in cui si prescrive l'uccisione degli omosessuali, degli infedeli o degli adulteri non è "fondamentalismo/estremismo". Significa semplicemente eseguire la legge divina, che come tale è perfetta, in contrapposizione alla legge dell'uomo che al contrario è imperfetta.

Insomma, per loro non c'è un nulla da "moderare".
    al loro posto, avrei moderato i termini..senza senso, buttati a casaccio...quella barzelletta del cammello e degli escrementi degli animali mi è rimasta impressa: è troppo divertente...non vedo niente di serio, nelle religioni in genere, comunque...a prescindere dai "pacifici islamici"!
    My Youtube's Channel!My Twitch's Channel! La religione di pace...ma...Di troppa pace si muore!
    Spoiler:
    Il linguaggio volgare non dà una bella immagine di te. Se non riesci a formulare una frase senza dire parolacce, stai solo mostrando agli altri che hai un vocabolario limitato” (Jared III Reloaded)

#ROSIK #MAALOX #LEG7ND L'avatar di -Varg Vikernes-
    Registrato il
    05-08
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Dovrebbero oscurare questi account malefici...fomentatori di odio religioso...ma immagino che la mole di lavoro dev'essere incommensurabile per la nostra "Inteligence" postale...perchè i "portatori sani di pace" sono milioni...e non è facile gestire le loro abitudini di "bravi samaritani"! Sempre pronti ad aiutare il prossimo! ( a morire!)
    Che poi, pure io qualche volta visitavo un forum di musulmani.

Dicevano, tra le altre cose, che:

- La pena di morte per l'omosessualità è assolutamente legittima. Però non si punisce l'amore omosessuale, ma semplicemente il sesso tra uomini (oooh scusate, ma allora siete veramente dei moderati. Mica punite gli omosessuali, punite solo gli uomini che fanno sesso con gli altri uomini. Alla faccia degli ignoranti che sputano sentenze sulla Religione di Pace). E comunque secondo una scuola giuridica la pena non deve essere necessariamente la morte, ma può consistere in una punizione decisa dal giudice.

- La lapidazione per il reato di adulterio è legittima

- Gli apostati (ossia i musulmani che lasciano l'Islam) sono un "cancro da estirpare". È bene concedergli un po' di tempo per ripensarci e permettere loro di sottoporre eventuali dubbi di fede all'imam locale, ma se non cambiano idea devono essere giustiziati.

- Una donna aprì una discussione in cui si lamentava perché il suo compagno la picchiava davanti al figlio piccolo, e voleva costringere quest'ultimo a digiunare durante il Ramadan, anche se non era cristiano.

- I non musulmani che escono con le musulmane fanno "un danno gravissimo" a queste ultime.

- Una musulmana apre un topic in cui racconta che la figlia di alcuni amici di famiglia si comporta come un'occidentale, e chiede consiglio agli avventori del forum prima che il padre della fanciulla scopra il suo modo di vivere e che possa "verificarsi una tragedia". Un'altra donna dice che una sua amica aveva risolto la cosa facendo tornare la figlia in Marocco con un pretesto, per poi stracciarle il passaporto una volta arrivate a destinazione

- Il Re del Marocco è una persona moralmente schifosa perché il suo Paese è una meta turistica di molti omosessuali.

- È giusto che la legge di uno Stato sia fondata sulla Sharia (alla faccia di chi la definiva "un codice etico")

- La forma di governo perfetta, in cui la Sharia era applicata correttamente, era rappresentata dall'Afghanistan dei Talebani

- A scuola, femmine e maschi dovrebbero state in classi separate. Le ragazze che hanno la sfortuna di frequentare delle classi miste non dovrebbero rivolgere la parola ai ragazzi.

- La musica è vietata dall'Islam

- Gli scacchi sono vietati perché l'Islam vieta il gioco d'azzardo (ma che c'entrano gli scacchi con il gioco d'azzardo? rotfl)

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04

Registrato il
    08-14
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Che poi, pure io qualche volta visitavo un forum di musulmani.

Dicevano, tra le altre cose, che:

- La pena di morte per l'omosessualità è assolutamente legittima. Però non si punisce l'amore omosessuale, ma semplicemente il sesso tra uomini (oooh scusate, ma allora siete veramente dei moderati. Mica punite gli omosessuali, punite solo gli uomini che fanno sesso con gli altri uomini. Alla faccia degli ignoranti che sputano sentenze sulla Religione di Pace). E comunque secondo una scuola giuridica la pena non deve essere necessariamente la morte, ma può consistere in una punizione decisa dal giudice.

- La lapidazione per il reato di adulterio è legittima

- Gli apostati (ossia i musulmani che lasciano l'Islam) sono un "cancro da estirpare". È bene concedergli un po' di tempo per ripensarci e permettere loro di sottoporre eventuali dubbi di fede all'imam locale, ma se non cambiano idea devono essere giustiziati.

- Una donna aprì una discussione in cui si lamentava perché il suo compagno la picchiava davanti al figlio piccolo, e voleva costringere quest'ultimo a digiunare durante il Ramadan, anche se non era cristiano.

- I non musulmani che escono con le musulmane fanno "un danno gravissimo" a queste ultime.

- Una musulmana apre un topic in cui racconta che la figlia di alcuni amici di famiglia si comporta come un'occidentale, e chiede consiglio agli avventori del forum prima che il padre della fanciulla scopra il suo modo di vivere e che possa "verificarsi una tragedia". Un'altra donna dice che una sua amica aveva risolto la cosa facendo tornare la figlia in Marocco con un pretesto, per poi stracciarle il passaporto una volta arrivate a destinazione

- Il Re del Marocco è una persona moralmente schifosa perché il suo Paese è una meta turistica di molti omosessuali.

- È giusto che la legge di uno Stato sia fondata sulla Sharia (alla faccia di chi la definiva "un codice etico")

- La forma di governo perfetta, in cui la Sharia era applicata correttamente, era rappresentata dall'Afghanistan dei Talebani

- A scuola, femmine e maschi dovrebbero state in classi separate. Le ragazze che hanno la sfortuna di frequentare delle classi miste non dovrebbero rivolgere la parola ai ragazzi.

- La musica è vietata dall'Islam

- Gli scacchi sono vietati perché l'Islam vieta il gioco d'azzardo (ma che c'entrano gli scacchi con il gioco d'azzardo? rotfl)
    Allucinante! Dopo quanto ho letto...sono presa da conati di vomito! Sono fiera di essere nata in Italia,che seppure essendo uno Stato cattolico, lascia piena libertà..e io, in quanto atea, posso fare ciò che mi pare, se domani cambio idea e voglio essere maschio, lo posso fare e sposarmi con una donna!O anche maschio: è uguale! a me, in quei paesi bislacchi, che venerano uno che non c'è ma se anche ci fosse non farebbe la differenza...mi avrebbero già linciato mille volte! Ma se condannassero tutti i cristiani per le bestemmie contro Dio...a quest'ora restavamo 4 gatti, qui in Italia!Ho sentito dei bestemmiatori accaniti... io sono contro la religione, ma se devo bestemmiare bestemmio contro chi è presente, non su chi non si sa se esiste...non ha senso! Per esempio, bestemmio contro mio marito se non ha portato fuori la spazzatura! (tocca a lui!) ma leggete cosa è successo a questo povero giovane...per aver bestemmiato su FB o chessò io! Io, su FB, leggo certe bestemmie da far paura perfino agli atei e agli apòstati! https://www.tpi.it/mondo/pakistan/st...lla-linciaggio ma quando si civilizza, questa gente? Ma dove siamo, nel MedioEvo? Che pure noi cristiani abbiamo fatto schifo, è vero...E vogliono l'integrazione? Sì, a casa loro!
    My Youtube's Channel!My Twitch's Channel! La religione di pace...ma...Di troppa pace si muore!
    Spoiler:
    Il linguaggio volgare non dà una bella immagine di te. Se non riesci a formulare una frase senza dire parolacce, stai solo mostrando agli altri che hai un vocabolario limitato” (Jared III Reloaded)

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    PSA: esistono anche arabi cristiani

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    PSA: esistono anche arabi cristiani
    anche "arabi" ebrei
    https://en.wikipedia.org/wiki/Persian_Jews

Bannato L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Intanto anche nell'attacco di ieri a Parigi si trattava di un..."francese" radicalizzato rilasciato dopo che aveva minacciato un poliziotto tempo prima, per mancanza di prove.
    Spero che Le Pen cacci a calci in culo ogni islamico anche solo sospettato. E tra un 30 anni forse anche noi capiremo che non ci sarà e non vorremmo nessuna integrazione. No coexist, sempre.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Intanto anche nell'attacco di ieri a Parigi si trattava di un..."francese" radicalizzato rilasciato dopo che aveva minacciato un poliziotto tempo prima, per mancanza di prove.
    Spero che Le Pen cacci a calci in culo ogni islamico anche solo sospettato. E tra un 30 anni forse anche noi capiremo che non ci sarà e non vorremmo nessuna integrazione. No coexist, sempre.

Quindi non basta più commettere un crimine per finire in prigione.

Basta essere sospettati per essere condannati.

Seems legit.

Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Allucinante! Dopo quanto ho letto...sono presa da conati di vomito! Sono fiera di essere nata in Italia,che seppure essendo uno Stato cattolico, lascia piena libertà..e io, in quanto atea, posso fare ciò che mi pare, se domani cambio idea e voglio essere maschio, lo posso fare e sposarmi con una donna!O anche maschio: è uguale! a me, in quei paesi bislacchi, che venerano uno che non c'è ma se anche ci fosse non farebbe la differenza...mi avrebbero già linciato mille volte! Ma se condannassero tutti i cristiani per le bestemmie contro Dio...a quest'ora restavamo 4 gatti, qui in Italia!Ho sentito dei bestemmiatori accaniti... io sono contro la religione, ma se devo bestemmiare bestemmio contro chi è presente, non su chi non si sa se esiste...non ha senso! Per esempio, bestemmio contro mio marito se non ha portato fuori la spazzatura! (tocca a lui!) ma leggete cosa è successo a questo povero giovane...per aver bestemmiato su FB o chessò io! Io, su FB, leggo certe bestemmie da far paura perfino agli atei e agli apòstati! https://www.tpi.it/mondo/pakistan/st...lla-linciaggio ma quando si civilizza, questa gente? Ma dove siamo, nel MedioEvo? Che pure noi cristiani abbiamo fatto schifo, è vero...E vogliono l'integrazione? Sì, a casa loro!
    L'Italia lascerebbe PIENA LIBERTA'?

Uno stato dove ancora due persone dello stesso sesso non possono avere una pensione di reversibilità se uno dei due muore prima dell'altro?

O dove se parli di procreazione assistita eterologa ti guardano come un demonio?
    (E non parliamo di aborto che altrimenti finiamo domani).

L'Italia è un paese sottoposto a fortissime pressioni di tipo religioso, ma ovvio che se fai il paragone con l'Arabia Saudita ti sembra di stare in paradiso.

Comunque, gli scacchi non sono vietati dall'Islam. Si è trattato di una dichiarazione del Mufti dell'Arabia Saudita, ma non ha niente a che vedere con il Corano, per dire.

scusate il parziale OT
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

• Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

Grazie!

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Quindi non basta più commettere un crimine per finire in prigione.

Basta essere sospettati per essere condannati.

Seems legit.

Scusa ma a quanto leggo aveva sparato a due agenti nel 2001 e subito una condanna a 15 anni, direi che proprio un angioletto non lo fosse.

Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Scusa ma a quanto leggo aveva sparato a due agenti nel 2001 e subito una condanna a 15 anni, direi che proprio un angioletto non lo fosse.
    Dimmi, dove mi riferivo al tipo in particolare?

Mi riferivo al pensiero di Adam che "sospetto = in galera/rimpatriato".
    Che riferito a qualsiasi essere umano, non vuol dire niente.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Dimmi, dove mi riferivo al tipo in particolare?

Mi riferivo al pensiero di Adam che "sospetto = in galera/rimpatriato".
    Che riferito a qualsiasi essere umano, non vuol dire niente.
    Il riferimento di Adam era al tipo in questione e il discorso sembrava riferito a lui, ma se ho capito male chiedo venia.

Bannato L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Era proprio riferito a ogni cazzo di islamico sospettato. Solo che cloud non capisce che sospettato in Francia vuol dire essere in una lista reale di persone che si sono radicalizzate e ANCORA non hanno commesso il fatto. Allora diciamo di sbattere in galera ogni islamico che abbia solo esternato la sua ammirazione ai beduini dell'isis o abbia scritto su Facebook che vorrebbe fare qualcosa e accontentiamo tutti.
    D'altro canto bisogna essere miopi o ignoranti in materia per nn sapere che molti di quelli che poi hanno fatto in attentato erano GIÀ in una lista nera. Allora mettilo dentro per il solo fatto di esserti estremizzato e la società è più sicura.

http://www.tgcom24.mediaset.it/crona...-201702a.shtml

Intanto ecco il vero futuro che ci aspetta...

Ultima modifica di AdamWarlock; 21-04-2017 alle 18:09:21

Registrato il
    08-14
    E va bene, hai ragione, IMax! Mi erano sfuggiti alcuni particolari, ma, in linea di massima si vive meglio in Italia che nei paesi arabi, questo è scontato! Lì, ogni passo che fai, ti viene registrato e condannato, manco la Santa Inquisizione! poi, non capisco 'sta ostinazione di fare mettere il burka o il foulard alle donne! Non c'è parità: perchè non se lo mettono anche gli uomini? anch'io...potrei essere gelosa del mio consorte!
    Spoiler:

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Prendendo spunto dal mio simpatico ban vorrei chiedere agli utenti, visto che è un tema attualissimo, come considerano gli islamici in rapporto alle civiltà occidentali?
    In soldoni, può una popolazione così arretrata culturalmente integrarsi con chi è avanti almeno 300 anni?
    Faccio mie le parole dello scrittore Ferdinando Camon:

"Nessuno dei tre cardini dell’islam è compatibile con la costituzione italiana o francese o tedesca, eccetera perchè Il fedele vale più dell’infedele, l’uomo vale più della donna, l’emirato vale più della democrazia, sono tre bestemmie costituzionali”". Ecco perché gli "islamici non possono essere cittadini europei"
    Online da quando qui era tutta campagna...

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo