[51] Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 502

Discussione: [51] Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #421
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io sto vedendo Twin Peaks... magnifica.

    1993 me lo avete fatto ricordare, subito dopo me la vedo.

  2. #422
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Sto guardando la serie Animals in HBO...è maledettamente geniale

    Enviado desde mi SHIELD Tablet K1 mediante Tapatalk

  3. #423
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    fortitude ep 4 e 5, in filo sotto alla prima stagione, spero vivamente non ci siano scelte bizzarre nello storyline
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #424
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Porca troia la 9 della s4 di Samurai Jack, EXTRA THICC

    I primi 10 minuti sono da capolavoro della comicità
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  5. #425
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ragazzi, sto guardando per la prima volta The Wire (sì, lo so, con qualche anno di ritardo) e la domanda è: quand'è che la serie inizia a decollare? Ne ho sempre sentito parlare benissimo, ma per ora sono all'episodio 6 e sto cercando ragioni per non dropparla, mi sembra lenta, dialoghi scontati, personaggi poco interessanti.

    Enviado desde mi SHIELD Tablet K1 mediante Tapatalk

  6. #426
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sto guardando per la prima volta The Wire (sì, lo so, con qualche anno di ritardo) e la domanda è: quand'è che la serie inizia a decollare? Ne ho sempre sentito parlare benissimo, ma per ora sono all'episodio 6 e sto cercando ragioni per non dropparla, mi sembra lenta, dialoghi scontati, personaggi poco interessanti.

    Enviado desde mi SHIELD Tablet K1 mediante Tapatalk
    in ita o in inglese? Perchè nel 2 caso acquista ulteriormente valore. Se ti aspetti di vedere il solito poliziesco ignorante dei giorni nostri ti sbagli di grosso, the wire prende spunto dalla piaga eroina e spaccio per costruire un tessuto sociale di Baltimora totalmente disastrato, se ti aspetti di vedere azione almeno 20 minuti a episodio sei fuoristrada. Le serie lente a mio avviso sono le migliori, in genere si concentrano più sui personaggi, sui risvolti delle indagine ecc. Continua la visione, te lo dice uno che odia i polizieschi
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #427
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    in ita o in inglese? Perchè nel 2 caso acquista ulteriormente valore. Se ti aspetti di vedere il solito poliziesco ignorante dei giorni nostri ti sbagli di grosso, the wire prende spunto dalla piaga eroina e spaccio per costruire un tessuto sociale di Baltimora totalmente disastrato, se ti aspetti di vedere azione almeno 20 minuti a episodio sei fuoristrada. Le serie lente a mio avviso sono le migliori, in genere si concentrano più sui personaggi, sui risvolti delle indagine ecc. Continua la visione, te lo dice uno che odia i polizieschi
    La sto guardando in inglese (sottotitolato). Per ora sono alla fine della stagione 1 e mi sembra sempre lentissima e soprattutto nessuno dei protagonisti mi sembra davvero interessante per il momento. Spero che la serie ad un certo punto decolli per davvero. Per esempio, Narcos, True Detective (la stagione 1)oppure Breaking Bad mi avevano preso molto di più, anche se in questa ultima praticamente tutta la stagione 3 e metà della 4 erano piuttosto lente.

    Enviado desde mi SHIELD Tablet K1 mediante Tapatalk

  8. #428
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Occhio perchè la S2 di The Wire rischia di essere un trauma se la pensi così, il ritmo non cambierà più di tanto, se arrivato alla fine della S1 non ti dice nulla ti direi di lasciare stare che non fa per te.

  9. #429
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Occhio perchè la S2 di The Wire rischia di essere un trauma se la pensi così, il ritmo non cambierà più di tanto, se arrivato alla fine della S1 non ti dice nulla ti direi di lasciare stare che non fa per te.
    Iniziata la S2, sono all'episodio 3 (mi pare) ed effettivamente hai ragione, per me sta risultando davvero difficile da vedere. Continuerò ancora un po', devo capire perché questa serie viene tanto osannata.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk

  10. #430
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Iniziata la S2, sono all'episodio 3 (mi pare) ed effettivamente hai ragione, per me sta risultando davvero difficile da vedere. Continuerò ancora un po', devo capire perché questa serie viene tanto osannata.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    Per il modo in cui rappresenta la realtà, in maniera incredibilmente realistica e senza sconti, il focus della serie cambia e si allarga sempre di più mano a mano che si va avanti con le stagioni. Comunque ci può stare che non piaccia, non è sicuramente una serie per tutti (tipo Breaking Bad) e se uno se la deve vedere a forza se la rovina e basta, piuttosto lasciala stare e se ne avrai voglia tornaci semmai in futuro.

  11. #431
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    ma infatti, meglio mollarla anzichè guardarla forzatamente.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  12. #432
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    viste le prime 3 di the handmaid's tail, che cazzo di cast hanno tirato fuori
    Spoiler:
    moss strahovski patti levis rory

    FANTASTICA comunque, a parte la recitazione che vabé è fuori parametro e la scrittura sublime, la storia sembra veramente profonda, ben caratterizzata e ben studiata. Poi ha l'atmosfera claustrofobica che a me piace tanto.

    Per tante cose mi ricorda the leftovers, che è un bene


    finita anche la S5 di the americans, l'avevo mollata a 4 episodi dalla fine
    Spoiler:
    bah, come dicevo già da prima, stagione veramente da dimenticare. Forse pure peggio della terza.
    Non capisco neanche il cliffhangerone finale con loro che rimangono, ma che senso ha? Hanno speso almeno 3 episodi a motivare in maniera convincente i personaggi a mollare tutto e ora rimangono? Ma soprattutto, di nuovo?

    Sia chiaro che siamo a livelli altissimi per qualità dei dialoghi, recitazione e lato tecnico, ma la sceneggiatura ha scricchiolato un bel po' specie sul finale.
    E, a parte la storyline di Twan, non c'è alcun senso di chiusura (esattamente lo stesso problema della S3)

    La mia speranza è che riescano a fare come hanno fatto con la S3-S4, tirare fuori una S6 che possa sfruttare al meglio tutto quello che la S5 ha costruito.

    Certo che però, per noi che la seguiamo settimanalmente o quasi, è davvero un'agonia quando la serie si trova in queste situazioni di stallo...

  13. #433
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Iniziata la S2, sono all'episodio 3 (mi pare) ed effettivamente hai ragione, per me sta risultando davvero difficile da vedere. Continuerò ancora un po', devo capire perché questa serie viene tanto osannata.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    Se può consolarti io non sono riuscito a finire nemmeno il primo episodio
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  14. #434
    Mr.November L'avatar di andr3a22
    Registrato il
    02-08
    Località
    Torino
    Messaggi
    18.151
    a quanto pare è stato confermato lo spin-off di Suits con protagonista Jessica Pearson.

    Questa qualcuno deve spiegarmela per favore

  15. #435
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.806
    Ho visto la prima puntata di Bates Motel, niente male, pareri?

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •