[51] Cosa hai visto oggi e consigli - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [51] Cosa hai visto oggi e consigli

Cambio titolo
  1. #496
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Arrivato alle s02e04 di 12 monkeys. Madonna che rottura di coglioni la dottoressa. Per il resto serie godibile

  2. #497
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.867
    Ho iniziato Black Sails, mi ha coinvolto già dalla 1x01

  3. #498
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Penso che sia una questione di ansia, legata anche al fatto che, dopo tanti episodi, i personaggi hanno quasi un legame sentimentale con lo spettatore
    Diciamo che ho visto sul tubo proprio gli ultimi 5 minuti, per farmi un'idea e darmi un'interpretazione di un finale così discusso.
    Spoiler:
    ho rimandato ad libitum la visione degli ultimi episodi perché sentivo che mi creava inquietudine vedere alcuni omicidi "importanti", quella lunga scia di sangue che porta fino all'ultima scena;
    Christopher, ad esempio, che non amavo affatto, ma la cui morte mi ha turbata, come quella di Adriana in precedenza (parliamo forse più di sdegno, che di choc). Anche il declino della famiglia, i continui tradimenti di Tony.
    Ah ok. Mi piacerebbe dirti "capisco" ma in realtà è un sentimento talmente diametralmente opposto al mio modo di approcciare qualcosa del genere, che sarebbe una bugia.

    Spoiler:
    Per quel che possa valere comunque, il finale è anche abbastanza "buono" con buona parte dei protagonisti.

  4. #499
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio

    Spoiler:
    Per quel che possa valere comunque, il finale è anche abbastanza "buono" con buona parte dei protagonisti.
    Spoiler finale Soprano

    Spoiler:
    Cosa intendi? Io mi ero fatta la fantasia che fossero sopravvissuti, ma le teorie in rete parlano di killer che potrebbe aver fatto fuori tutti all'interno del ristorante... o per lo meno Tony


    In ogni caso ho avuto anche enormi difficoltà a finire Dexter

  5. #500
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Spoiler finale Soprano

    Spoiler:
    Cosa intendi? Io mi ero fatta la fantasia che fossero sopravvissuti, ma le teorie in rete parlano di killer che potrebbe aver fatto fuori tutti all'interno del ristorante... o per lo meno Tony


    In ogni caso ho avuto anche enormi difficoltà a finire Dexter
    Spoiler:
    Che per buona parte dei personaggi va a finire "bene", Tony e famiglia compresi, anche se si' ovviamente la natura "aperta"
    della scena finale lascia adito a dubbi, per quel che riguarda lui quanto meno.


    Le difficoltà a finire Dexter le ho avute anch'io, ma "solo" perché la S8 era talmente brutta da farmi venire voglia di smettere di guardare serie TV per il resto della mia vita (e menomale che c'era la Final Season di Breaking Bad in contemporanea).

  6. #501
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.808
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio

    Le difficoltà a finire Dexter le ho avute anch'io, ma "solo" perché la S8 era talmente brutta da farmi venire voglia di smettere di guardare serie TV per il resto della mia vita (e menomale che c'era la Final Season di Breaking Bad in contemporanea).
    io faccio parte, peraltro, di quelle vedove inconsolabili e un po' tarate, che sperano in un film o in una prosecuzione futura (si, lo so, sono pie illusioni )

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1036217

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •