[Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Cavalieri del Trono di Ghiaccio" - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 506

Discussione: [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Cavalieri del Trono di Ghiaccio"

Cambio titolo
  1. #451
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Con la mia arena omaggio pesco un draft tremendo (roba a livello pre-standard) e mi fermo a 5 vittorie. Non contento riprovo e ancora draft meh e oppo tosti, 4 win.
    Vedo mio fratello che entra col ticket gratis "vuoi una mano?" "ok" e si vola a 12-2 mazzo mago nemmeno molto bello, ma con sufficienti fastidi per non restare troppo indietro nell'early e con una blizzard, due devilsaur, un primordial drake e un bgh nel late spaccavamo i culi
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  2. #452
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    ho fatto un misero 3-3 con l'arena gratis , scelta di classi non molto buona: warlock, shaman, druid (ho preso il warlock che almeno ha removal). Prima partita persa contro un mage fantastico con kazakus, firelands portal e, udite udite, pure eater of secrets per togliermi un ice block che avevo preso non ricordo dove. Poi probabilmente mi sono innervosito e dopo poche partite ho finito per tiltare brutalmente.

    Comunque dopo l'evento appena passato speravo che ogni giorno ci fosse qualcosa di interattivo anche in questo, ma forse è chiedere troppo


  3. #453
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    ho fatto un misero 3-3 con l'arena gratis , scelta di classi non molto buona: warlock, shaman, druid (ho preso il warlock che almeno ha removal). Prima partita persa contro un mage fantastico con kazakus, firelands portal e, udite udite, pure eater of secrets per togliermi un ice block che avevo preso non ricordo dove. Poi probabilmente mi sono innervosito e dopo poche partite ho finito per tiltare brutalmente.

    Comunque dopo l'evento appena passato speravo che ogni giorno ci fosse qualcosa di interattivo anche in questo, ma forse è chiedere troppo
    Ogni giorno ti regalano una vittoria in arena, ma secondo me non è una cosa che conviene sfruttare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #454
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Ogni giorno ti regalano una vittoria in arena, ma secondo me non è una cosa che conviene sfruttare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    ah è vero. Sì beh non la considero neppure una possibilità, non sono abbastanza bravo e finirei per spendere solo molto gold


  5. #455
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    ah è vero. Sì beh non la considero neppure una possibilità, non sono abbastanza bravo e finirei per spendere solo molto gold
    Se come premio dessero una busta di frozen throne ci starebbe e farei di sicuro un 'arena ogni giorno, invece così non conviene assolutamente, bisogna fare 8 vittorie per andare in pari

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  6. #456
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Se come premio dessero una busta di frozen throne ci starebbe e farei di sicuro un 'arena ogni giorno, invece così non conviene assolutamente, bisogna fare 8 vittorie per andare in pari

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

    vero pure quello. Meh


  7. #457
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    domanda forse sciocca: come fanno gli utenti che vendono illegalmente l'arena boosting? cioè se io ho carte di merda come fanno a rankarmi così tranquillamente? lo chiedo solo per curiosità

    comunque ho aperto un po' di buste, comprato lo starter e sto entrando nei meccanismi, sono ancora indeciso se acquistare karazhan o aspettare trono di ghiaccio
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  8. #458
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    domanda forse sciocca: come fanno gli utenti che vendono illegalmente l'arena boosting? cioè se io ho carte di merda come fanno a rankarmi così tranquillamente? lo chiedo solo per curiosità

    comunque ho aperto un po' di buste, comprato lo starter e sto entrando nei meccanismi, sono ancora indeciso se acquistare karazhan o aspettare trono di ghiaccio
    Non ho mai sentito questa cosa... L'unico modo che mi viene in mente per far vincere uno in arena è che dovete essere a pari Vittore e schiacciate il tasto per giocare nello stesso momento, ma il trovarsi l'uno contro l'altro con un numero basso di Vittore è così improbabile che non posso credere sia una pratica diffusa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #459
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Non ho mai sentito questa cosa... L'unico modo che mi viene in mente per far vincere uno in arena è che dovete essere a pari Vittore e schiacciate il tasto per giocare nello stesso momento, ma il trovarsi l'uno contro l'altro con un numero basso di Vittore è così improbabile che non posso credere sia una pratica diffusa

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    credo che stia parlando di dare il tuo account ad un'altra persona per boostarti l'account

  10. #460
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742


    Iniziamo fin da subito coi pack filler

  11. #461
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    N'zoth value

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  12. #462
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.200
    Vediamo se con questa nuova espansione mi torna la voglia di giocare. Hanno aperto una sala dove fanno tornei e tavern hero a meno di 1 ora da casa mia... questo potrebbe essere un buon incentivo!

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    Anc1en su psn

  13. #463
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione ancien Visualizza Messaggio
    Vediamo se con questa nuova espansione mi torna la voglia di giocare. Hanno aperto una sala dove fanno tornei e tavern hero a meno di 1 ora da casa mia... questo potrebbe essere un buon incentivo!

    Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
    uhh, fortunato. Non credo ci sia nulla di simile dalle mie parti


  14. #464
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    capita ogni tanto che ci siano degli sconti sui pacchetti? per ora ho preordinato la nuova espansione con gli amazon coins
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  15. #465
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    capita ogni tanto che ci siano degli sconti sui pacchetti? per ora ho preordinato la nuova espansione con gli amazon coins
    No, gli sconti sono tramite preorder o amazon coins

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •