[Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Cavalieri del Trono di Ghiaccio" - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 506

Discussione: [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Cavalieri del Trono di Ghiaccio"

Cambio titolo
  1. #151
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.711
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    La lista di Fibonacci ha qualche removal in più, ma sempre piena di taunt rimane.
    Dopo aver giocato un bel po' con la versione più lenta che ho postato, pure io ho dovuto ammettere che nel meta attuale il deck zeppo di taunt gira meglio. Ci sono troppi deck greedy e ancora da rifinire da puntare, ma quando inevitabilmente gli aggro torneranno più presenti la situazione potrebbe cambiare non poco.

    Ne frattempo sono salito al 6 con appunto quest warrior e aggro mage: il numero di quest rogue è incredibile, e cadono come pere cotte.
    Al torneino di domenica speravo di trovarne, e invece come me un po' tutti avevano line-up pronte a massacrarli
    aggro mage sarebbe?

    com'è andata poi domenica?



  2. #152
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Scusate gente... ma a me sembra che nel doppiaggio italiano, in quest'ultima espansione, abbiano fatto una citazione a fantozzi. Mi riferisco alla carta "volatile elemental", il servitore 1/1 costo 2 che come rantolo ha "infliggi 3 danni a un servitore nemico casuale". Quando me l'hanno giocata contro la prima volta il tono con cui ha detto la sua frase mi ha automaticamente riportato alla mente la parlata di fantozzi! Avete fatto la prova?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  3. #153
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.711
    Citazione Garet Visualizza Messaggio
    Scusate gente... ma a me sembra che nel doppiaggio italiano, in quest'ultima espansione, abbiano fatto una citazione a fantozzi. Mi riferisco alla carta "volatile elemental", il servitore 1/1 costo 2 che come rantolo ha "infliggi 3 danni a un servitore nemico casuale". Quando me l'hanno giocata contro la prima volta il tono con cui ha detto la sua frase mi ha automaticamente riportato alla mente la parlata di fantozzi! Avete fatto la prova?
    Mi sa che sei l unico a giocare in italiano che frase dice? Cmq non mi meraviglierebbe: non sono nuovo a citazioni di questo tipo, vedasi proprio in questa espansione quella del dinosauro onesto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #154
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Mi sa che sei l unico a giocare in italiano che frase dice? Cmq non mi meraviglierebbe: non sono nuovo a citazioni di questo tipo, vedasi proprio in questa espansione quella del dinosauro onesto

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Dice "sono instabile"... ma non è per la frase che dice quanto piuttosto per il tono goffo in cui lo dice che mi è sembrato identico al tipico tono di voce di fantozzi!
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  5. #155
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    aggro mage sarebbe?

    com'è andata poi domenica?
    Ricordi l'aggro freeze mage della scorsa estate che smontava gli shaman? Ecco, una roba così, parte come un tempo mage per fare danni con i minion, pesca come un ossesso e poi burn burn burn.
    La nuova arcanologist è fantastica per pescare gli Ice block e non crepare.

    In giro trovi varie liste, negli ultimi giorni è diventato abbastanza popolare in rete, anche se in ladder non l'ho visto.
    Ha meno danni e meno stalli della versione dello scorso standard, ma tanto per mirare ai rogue di adesso va benissimo.

    Domenica è andata na merda avevo ctrl warrior, aggro mage e zoo. Gli altri come me con roba aggressiva, tipo zoo, hunter, miracle, token druid. Nessuno con le quest, e non per motivi di dust. Mi han sempre bannato il warrior.
    Insomma come line-up ero messo maluccio perché il mage non era ottimale. Aggiungiamoci un rng abbastanza del cazzo in più occasioni e gente con Van Cleef 6-6 a turno 1, e su 4 avversari ne ho battuto 1

    Va beh almeno mi sono divertito, alcune liste strambe e interessanti come il miracle con leg+erbette ci sono state, e la maggior parte della gente era simpatica e dopo i match ci si confrontava e commentava le giocate a vicenda.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #156
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.877
    io avevo fatto una specie di aggro-tempo mage, ma non funziona per niente, effigy in questo senso è importantissimo

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.200
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    hai la lista?
    io ultimamente mi diverto troppo con lo shaman murloc, ha bisogno di qualche aggiustatina ma funziona bene, a volte non ho nemmeno bisogno di giocare megafin.


    ho toccato 12 e ora sono 13, dovrei arrivare a 10


    sono un po' indeciso su rockbiter weapon, la combo adapt into windfury e rockbiter non funziona esattamente a dovere, ma non ho primalfin totem e non mi convince. volevo mettere earth shock per silenziare i miei minion quando sono congelati o per eliminare qualche mio stesso minion all'occorrenza, ma spesso risulta essere inutile :/
    ma anche discover pirate warrior. i primi turni pirate + face e vedo come va, sennò vado per board control + discover mid-late game

    ho trovato due stone sentinel (una gold) negli ultimi tre pacchi chissà se prenderà piede l'elemental shaman

    Hmm il deck soffre troppo dal rogue e dal taunt warrior.
    Non ti consiglio di craftarlo perchè il costo è alto e al momento non si avvicina manco da lontano al tier 1.

    Ho provato nel frattempo il taunt warrior di sjow e ci ho fatto 8- 0 al momento, cosa che mi ha portato facile facile al rank 10 (che per il numero di game totali giocati è già tanto!) Devo dire che il deck al momento è soddisfacente e abbastanza divertente da giocare.
    Per abbastanza divertente intendo che il game va oltre il 4 turno tipico dell'espanmsione dei pirati...
    Anc1en su psn

  8. #158
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Avete provato qualche mazzo hunter? o in giro c'è qualche lista viabile?
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  9. #159
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.711
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Avete provato qualche mazzo hunter? o in giro c'è qualche lista viabile?
    Mid range che con le nuove carte ha un early game molto più cazzuto di prima. Se no face e via

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #160
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Io sto usando questa lista
    Spoiler:

    Ha un early estremamente aggressivo (capita spesso che al quinto sia già al letale), ma non soffre troppo i turni 8-9. Purtroppo, essendo un hunter, non peschi quasi mai, quindi bisogna giocarlo con calma ed evitando di svuotarsi la mano in preda all'eccitazione
    Anche se il doppio juggler non mi convince tantissimo. Raramente si dimostra risolutivo (e perde troppe sinergie).
    Ah, ovviamente king crush è la mascotte (mi manca call of the wild )



  11. #161
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.711
    Perché solo un macaw? Devi riuscire a massimizzare le % di giocare il razormaw in turno 2 su un bersaglio valido

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #162
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Perché solo un macaw? Devi riuscire a massimizzare le % di giocare il razormaw in turno 2 su un bersaglio valido

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Si, infatti appena loggo lo modificherò. Ho copiato la lista da internet, ma la modificherò. Sono anche tentativo di metterci doppio arco, giusto per avere più possibilità di trade e/o mettere pressione

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk



  13. #163
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.711
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Si, infatti appena loggo lo modificherò. Ho copiato la lista da internet, ma la modificherò. Sono anche tentativo di metterci doppio arco, giusto per avere più possibilità di trade e/o mettere pressione

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Io sicuro metterei doppio arco e doppio macaw. Ma mi sembra una buona idea mettere anche doppio fiery bat. Toglierei juggler e runt

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #164
    Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    3.886
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Io sicuro metterei doppio arco e doppio macaw. Ma mi sembra una buona idea mettere anche doppio fiery bat. Toglierei juggler e runt

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Però così iniziano a essere troppi drop 1. Adesso voglio provarlo con doppio arco e dopo piccione

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk



  15. #165
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.711
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    Però così iniziano a essere troppi drop 1. Adesso voglio provarlo con doppio arco e dopo piccione

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Perché secondo me fare 1 drop e poi razor é super importante in questo mazzo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •