• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema
Pag 13 di 32 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 468

Discussione: [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Cavalieri del Trono di Ghiaccio"

Cambio titolo
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Localit
    Tristram
    volevo provare una roba tipo questo, dato che i control paladin mi piacciono

http://www.hearthpwn.com/decks/80575...n-paladin-made

qualcuno ha provato qualcosa di simile? Mi manca Burnbristle ma vab ci metter qualcos altro

Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Io mi sto divertendo molto con questo:
    http://www.hearthstonetopdecks.com/d...017-season-37/
    questo cos', il deck per fare il record all time di dust? se la gioca col control warrior di TgT
    Ultima modifica di titan2010; 19-04-2017 alle 09:59:23

libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Roma
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    volevo provare una roba tipo questo, dato che i control paladin mi piacciono

http://www.hearthpwn.com/decks/80575...n-paladin-made

qualcuno ha provato qualcosa di simile? Mi manca Burnbristle ma vab ci metter qualcos altro
    Ho appena fatto la partita pi bella da quando gioco con un mazzo simile a questo che dici tu (solo senza il sunkeeper), ti dico solo che ho resistito a un quest warrior con il potere eroe degli 8 danni a nemico attivo gi dal turno 6-7, per tipo 15 turni. Ho resistito a veramente TUTTO mandandolo in fatigue e poi ho vinto

Un altro mazzo imho molto forte questo http://www.hearthpwn.com/decks/80996...-rogue-w-guide
    Ultima modifica di Rau90; 19-04-2017 alle 18:40:37

Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    http://www.vicioussyndicate.com/vs-d...per-report-44/

I matchup winrate del midrange paladin trovandomelo spesso contro in questi giorni avevo capito fosse buono, ma non cos buono.
    Quest Rogue is the new Jade Druid confirmed.
    Il winrate dell'exodia mage
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Localit
    Tristram
    lol

cmq non dovrebbero chiamarlo Freeze Mage senza gli Ice Lance

sono contento che il midrange hunter sia ritornato popolare, pure un mazzo molto economico

Registrato il
    06-12
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    lol

cmq non dovrebbero chiamarlo Freeze Mage senza gli Ice Lance

sono contento che il midrange hunter sia ritornato popolare, pure un mazzo molto economico
    Frostball, nova, tempesta, Ice block, segreto dell'armor... Non ti basta?
    Membro della
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Localit
    MI
    Io mi sto divertendo con uno n'zoth paladin, sta season mi sono svegliato tardi e quindi sto trovando dei mazzi magari un po' home made, per ho fatto un bel 14-3 da rank 15 a 11 stamattina.
    La nuova leg del paladin fortissima, mai lo avrei detto.

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Localit
    Rovigo
    per fortuna che mi sono trattenuto dal craftare carte per l'exodia mage

E per fortuna che c' il freeze mage perch ancora non ho craftato nulla . Vedr questo finesettimana qualche mazzo e poi mi decider

Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    mi dite quali carte possono counterare il quest rogue?

Registrato il
    06-12
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    mi dite quali carte possono counterare il quest rogue?
    Dirty Rat se sei fortunato a tirargli fuori i rimbalzi o ci che puntano a rimbalzare (ma non buttarlo a turno 2, aspetta che investano risorse rimbalzandolo almeno 1-2 volte). Abbastanza inconsistente.

Potion of Polymorph e Spellbender li distruggono veramente, ma devi farti per forza il nuovo secret mage, mentre da quel che ho capito cercavi tech generiche.
    Membro della
    aka Non Solo Fallout

Registrato il
    06-05
    dirty rat funziona solo se nello stesso turno si uccide anche la creatura altriemnti al suo turno successivo se la riprende in mano comunque.

grazie ho avuto la conferma che anche a questo giro la blizzard ha fatto volutamente un mazzo praticamente incounterabile.

Registrato il
    06-12
    dirty rat funziona solo se nello stesso turno si uccide anche la creatura altriemnti al suo turno successivo se la riprende in mano comunque.

grazie ho avuto la conferma che anche a questo giro la blizzard ha fatto volutamente un mazzo praticamente incounterabile.
    Ma ci sei o ci fai? Di mazzi che lo counterano pieno, sei tu che pretendi di avere una carta vincente per ogni matchup. Cosa dannosa e che paradossalmente porterebbe proprio a quel che non vuoi: un deck incontestabile

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Membro della
    aka Non Solo Fallout

Registrato il
    06-05
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Ma ci sei o ci fai? Di mazzi che lo counterano pieno, sei tu che pretendi di avere una carta vincente per ogni matchup. Cosa dannosa e che paradossalmente porterebbe proprio a quel che non vuoi: un deck incontestabile

2 su 30 carte non f vincere.

i deck che lo counterano non vengono giocati perch perdono contro tutti gli altri hanno un winrate molto pi basso.
    Ultima modifica di vince87; 21-04-2017 alle 23:47:55

Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Localit
    Naughty Ottsel

i deck che lo counterano non vengono giocati perch perdono contro tutti gli altri hanno un winrate molto pi basso.
    Ma basta usare un Aggro qualsiasi voglio vederlo a sviluppare la quest. Anche silence priest sta sopra visto che non giocano sap in quella lista...

Registrato il
    06-12

Appunto, tu vorresti​ 2 carte che ti fanno vincere e per fortuna non ci sono. I mazzi che lo counterano sono l col loro winrate positivo vs tanta altra roba, a contribuire al winrate non certo cos impressionante del quest rogue.

Membro della
    aka Non Solo Fallout

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Francoforte
    Citazione Roby Visualizza Messaggio
    Ma basta usare un Aggro qualsiasi voglio vederlo a sviluppare la quest. Anche silence priest sta sopra visto che non giocano sap in quella lista...
    per due volte di fila mi hanno completato la quest a turno 4. a turno 5 hanno giocato prep, il pirata 2/1 che ha tirato fuori patch e ho perso.
    tra l'altro, da rank 11 a 4 stelle sono arrivato a rank 13 senza vincerne neanche una. non capisco come sia possibile, mi pareva che gli altri avessero sempre il sogno, e preso da un attacco di rage ho craftato un po' di tutto dirty rat, quest del warrior ecc

Pag 13 di 32 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo