[20] Serie A TIM 2016 - 2017 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 42 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 620

Discussione: [20] Serie A TIM 2016 - 2017

Cambio titolo
  1. #106
    Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.385
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    l'Inter ha fatto una rincorsa incredibile per diversi mesi (anche favorita dal livello abominevole delle non-big) senza poter mai sbagliare, perché le squadre davanti (più forti e meritevoli) altrettanto non perdevano mai. Al primo passo falso non giustificabile col "sono più forti" (torino-inter) hanno sbragato clamorosamente. Lunedì potevano andare a -6 dal terzo posto, un'altra occasione insperata, e quella è stata la pietra tombale. della serie "per l'Europa League non mi sbatto, fanculo". Mi dispiace, perché senza europa il prossimo anno hanno un posto Champions prenotato probabilmente
    Gli anni passano, puntualmente chi è fuori dalle coppe è favorita per il campionato/qualificazione alla CL e ancora più puntualmente il campionato lo vince la Juve e in CL ci vanno le stesse.

  2. #107
    Bateman
    Ospite
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    ma l'EL non dava gli stessi introiti della tournee in cina?
    ma quando mai.

    forse giusto se la vinci (considerando anche la supercoppa europea)

  3. #108
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Bateman Visualizza Messaggio
    ma quando mai.

    forse giusto se la vinci (considerando anche la supercoppa europea)
    appunto, allora perchè se andavate in EL potevate spendere a valanghe e se non ci andate no?

  4. #109
    Bateman
    Ospite
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    appunto, allora perchè se andavate in EL potevate spendere a valanghe e se non ci andate no?
    E chi ha detto questo?

    Se st'anno non andiamo spendiamo a valanghe uguale.

    L'unica differenza è chi si posticipa la ritrattazione degli accordi con la Uefa invece che questo giugno a tra 1 anno (non andando quest'anno in EL).

  5. #110
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Quindi piazzo un 100€ sul Milan, visto che a voi di fare la EL frega cazzi.
    Donnarumma ju29ro.

  6. #111
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Vai tranquillo

  7. #112
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    A me la partita dell'Inter ha fatto proprio schifo, non tanto sui singoli quanto nei movimenti di squadra.
    Praticamente per tutto il primo tempo potevi prevedere dove l'Inter avrebbe provato ad attaccare prima ancora di superare la metà campo: tutta gente che voleva la palla sui piedi, pochi e scoordinati scambi per liberarsi. Il Crotone li ha messi sotto tatticamente, altro che cianciare di mancanza di obiettivi.

  8. #113
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Che spettacolo il Napoli quando si distende. Assist al bacio di Marekiaro.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #114
    se fossi voi :) L'avatar di el Bandido
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    5.985
    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Gli anni passano, puntualmente chi è fuori dalle coppe è favorita per il campionato/qualificazione alla CL e ancora più puntualmente il campionato lo vince la Juve e in CL ci vanno le stesse.
    *

    Questa cosa si sente da quando ha vinto lo scudetto la Juve di Conte e si è un po' esagerato col dare il merito al fatto che non giocasse le coppe (con le coppe penso anche io che non lo avrebbe vinto, ma sarebbe arrivata comunque nei primi tre posti. Cosa che le squadre senza coppe non stanno facendo )

    Se non fai le coppe puoi lottare per lo scudetto... Se prendi un allenatore iper motivato e molto bravo, che trasforma la delusione passsata in voglia di riscatto, e dei giocatori buoni nei reparti in cui hai bisogno, con magari la ciliegina sulla torta (in quel caso, pirlo).

    ma se vinci con De Ceglie titolare sulla fascia sinistra direi che l'allenatore fa tanto. De Ceglie.

  10. #115
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Capisco che bisogna fare turnover ma Inzaghi tra tutti i difensori centrali ha scelto la coppia peggiore proprio contro il Napoli
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  11. #116
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.773
    Lazio che ha un insperato scontro diretto in casa per avvicinare un improbabile 3° posto e fa catenaccio purissimo all'Olimpico. e nonostante questo hanno buttato un paio di palle a cazzo avanti e son pure risultati pericolosi, che gioco di merda il calcio. l'1-0 è strettissimo, che cazzo si è mangiato Insigne maledizione.

    Citazione MungaH Visualizza Messaggio
    Gli anni passano, puntualmente chi è fuori dalle coppe è favorita per il campionato/qualificazione alla CL e ancora più puntualmente il campionato lo vince la Juve e in CL ci vanno le stesse.
    intato questo credo sarà il primo anno che in CL ci andranno le stesse dell'anno precedente. poi il prossimo anno ci sono ben 4 posti
    Ultima modifica di crash88; 9-04-2017 alle 21:45:36

  12. #117
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Lazio che ha un insperato scontro diretto in casa per avvicinare un improbabile 3° posto e fa catenaccio purissimo all'Olimpico. e nonostante questo hanno buttato un paio di palle a cazzo avanti e son pure risultati pericolosi, che gioco di merda il calcio. l'1-0 è strettissimo, che cazzo si è mangiato Insigne maledizione.



    intato questo credo sarà il primo anno che in CL ci andranno le stesse dell'anno precedente. poi il prossimo anno ci sono ben 4 posti
    Le occasioni ci sono perché in contropiede noi non siamo messi male e voi non siete impeccabili: Reina su Immobile ha rischiato tantissimo lasciando la porta completamente scoperta.

    Ma dietro noi siamo messi anche peggio, quindi con difese tanto penose non mi stupirei se arrivasse ora un secondo gol che sia 0-2 o 1-1.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  13. #118
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Mamma mia che Lazio
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

  14. #119
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Lazio inesistente

  15. #120
    Utente L'avatar di valdio
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.076
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Lazio inesistente
    Sembrano non reggersi in piedi.
    Core I7 3770 -8 gb ram 1600 mhz-nvdia gtx 780 superjetstream 3 gb gddr 5-ssd samsung 840 pro 256 gb

Pag 8 di 42 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •