[114] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 503

Discussione: [114] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    [114] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [113] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [112] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [111] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [110] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [109] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [108] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [107] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [106] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [105] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [104] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [103] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [102] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [101] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [100] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [99] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [98] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [97] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [96] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [95] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [94] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [93] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [92] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [91] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [90] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [89] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [88] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [87] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [86] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [85] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [84] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [83] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [82] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [81] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [80] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [79] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [78] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [77] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [76] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [75] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [74] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [73] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [72] Che film avete visto oggi?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [71] Che film avete visto oggi?


  2. #2
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Visto "Animali Fantastici e dove trovarli"...ma che film del cazzo è? La Rowling scrivesse libri ma lasciasse la regia ad altri. A parte l'attore principale (che passa il 90% del tempo con la testa chinata e di lato) e l'anonima attrice, è proprio ol ritmo che manca a questo pseudo film. Senza contare che non porta nulla al mondo di Potter e compagnia bella.
    Delusione immensa.

  3. #3
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.705
    Pensa che a me della saga di Harry Potter non importa niente, non essendo mai riuscita a farmi coinvolgere dal suo mondo. Questo film mi è piaciuto molto, l'ho trovato magari pacchiano e tamarro in certi momenti, ma anche esaltante.
    Il vero protagonista per me è il pasticcere comunque, che ruba palesemente la scena al raccoglitore di animali.

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Visto "Animali Fantastici e dove trovarli"...ma che film del cazzo è? La Rowling scrivesse libri ma lasciasse la regia ad altri. A parte l'attore principale (che passa il 90% del tempo con la testa chinata e di lato) e l'anonima attrice, è proprio ol ritmo che manca a questo pseudo film. Senza contare che non porta nulla al mondo di Potter e compagnia bella.
    Delusione immensa.
    *

    la penso come te, tutti che dicevano è stupendo, ritorna la magia di harry potter ecc

    ma che cazzo si sono fumati? se non avessero detto anche hogwarts un paio di volte nessuno avrebbe mai pensato che è sempre lo stesso mondo



    ps: io mi sono visto kong sabato sul divano niente male davvero , pensavo una cacata invece sei sempre in tensione fino alla fine senza mai annoiarti , il tempo è passato in un attimo

  5. #5
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.657
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Visto "Animali Fantastici e dove trovarli"...ma che film del cazzo è? La Rowling scrivesse libri ma lasciasse la regia ad altri. A parte l'attore principale (che passa il 90% del tempo con la testa chinata e di lato) e l'anonima attrice, è proprio ol ritmo che manca a questo pseudo film. Senza contare che non porta nulla al mondo di Potter e compagnia bella.
    Delusione immensa.
    Non l'ho visto ma la regia non è di Yates?

  6. #6
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Si anche io sapevo questo ma ai titoli di coda mi diceva che era diretto da lei.
    Cmq cercando in rete leggo che ha "supervisionato" e che soggetto, sceneggiatura e produzione sono della Rowling. Boh.

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Mi son visto star wars rogue one ieri sera....

    Per la prima metà del film ero lì che mi stavo addormentando da quanto era interessante...

    Ma nella seconda parte

    La parte finale poi... Non ne parliamo spettacolo puro


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    31


    Diretto da Rob Zombie, 31 è un gioco mortale che ogni 31 Ottobre vede coinvolte 5 persone (rapite) che devono restare in vita 12 ore in un labirintico fabbricato, mentre dei bizzarri killer vengono fatti entrare in gioco ed i ricconi scommettono su chi sopravviverà.
    Di Horror c'è poco, ma la trama è intrippante assai, la violenza è esageratissima, una vera goduria, il film scade però nel casting che è un vero schifo, tolti un paio di elementi elementi il resto sembra gente presa dalla strada. Con un pò più di cura ed un cast migliore poteva un uscir fuori un Horror splatter di qualità. Magari per il sequel, se mai ne faranno uno.

  9. #9
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Batman v Superman


    A forza di guardare lo spot che in questi giorni Mediaset sta trasmettendo me lo sono rivisto. Sarà per i minuti extra o per il fatto di averlo visto con calma senza l'Hype generato in un anno di trailer su trailer, ma l'ho rivalutato e non poco. Al cinema stavo quasi per appisolarmi in più punti, ora non mi sono annoiato neanche un pò. Superman rimane un personaggio patetico, ma quelle piccole aggiunte della Ultimate fanno apparire Batman come un giustiziere ancor più spietato e malvoluto dalle forze dell'ordine, mentre Lex uno stratega bastardo, per quanto resti un personaggio non riuscitissimo.
    Ho rivalutato anche la Colonna Sonora, bella potente. La scena di Wrestling tra i due ed il seguente salvataggio di Martha nella fabbrica sono tanto brevi quanto gasanti. Un Batman-centrico con questa brutalità, quel pò di sangue, un Background tutto da scoprire e senza alieni tra le palle potrebbe uscir fuori un bel filmone.
    Rimangono le solite lacune come l'eccessiva durata (3 ore) ed un Doomsday brutto come la merda ma troppo troppo potente, sembra un personaggio messo lì solo per impegnare WW. Continuo a non apprezzarlo a pieno ma non è la cagata che mi è sembrata finora.

  10. #10
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Infatti non lo è. Ma sai, appena si prova ad uscire fuori dagli schemi e cercare vie più coraggiose (che non vuol dire essere migliori) subito si da addosso. La pecca più grande degli attuali cinecomics è indubbiamente la standardizzazione che si è creata; eroi sempre cazzoni allo stesso modo, copioni sempre uguali e reboot su reboot. Prendi ad esempio Avengers 2...ciofeca ridicola ma ai razzie ci vanno questo o suicide squad (che è brutto intendiamoci), mica gli altri. Tranne l'ultimo F4 (e beh, era inevitabile; forse è il peggior cinecomics di sempre) non ne trovi.
    BvsS NON è bello; ma NON è orribile.

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    "Patriots Day", orribilmente tradotto con "Boston, caccia all'uomo", comunque è un film sugli attentati di boston, non è male, la parte sugli attentati non aggiunge molto a quello che gia si sa, invece quello che è successo dopo non lo sapevo, c'è una scena di guerriglia urbana allucinante

  12. #12
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    "Patriots Day", orribilmente tradotto con "Boston, caccia all'uomo", comunque è un film sugli attentati di boston, non è male, la parte sugli attentati non aggiunge molto a quello che gia si sa, invece quello che è successo dopo non lo sapevo, c'è una scena di guerriglia urbana allucinante
    Appena finito di vederlo.. Spettacolare davvero ( non ricordando la vicenda e stata una prima volta diciamo)

    Mi è piaciuto davvero parecchio


    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Qualcuno ha visto "the Circle"??

  14. #14
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.667
    ho visto Split. A prescindere dalla qualità del film (che a me è piaciuto), mi spiegate come sia possibile che McAvoy non solo non abbia vinto l'oscar, ma non sia stato nemmeno candidato?!?

    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto "the Circle"??
    l'ha visto mia sorella e mi ha detto che fa schifo, come ci si poteva aspettare d'altronde...



  15. #15
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    ho visto Split. A prescindere dalla qualità del film (che a me è piaciuto), mi spiegate come sia possibile che McAvoy non solo non abbia vinto l'oscar, ma non sia stato nemmeno candidato?!?
    E' uscito troppo tardi per gli Oscar 2017. Se non ci saranno grandi sorprese attoriali una nomination se la beccherà certamente per quelli 2018. E' l'anno dopo uscirà il sequel, Glass.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •