[114] Che film avete visto oggi? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 503

Discussione: [114] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #31
    #teambringit L'avatar di iMatrix7
    Registrato il
    08-12
    Località
    SuplexCity, bitch!!
    Messaggi
    1.388
    Visto l'ultimo "I Pirati dei Caraibi".

    Bello Bello Bello.. ma sono di parte.

  2. #32
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione iMatrix7 Visualizza Messaggio
    Visto l'ultimo "I Pirati dei Caraibi".

    Bello Bello Bello.. ma sono di parte.
    su alcune cose l'ho trovato un po' "forzato". Cioè ci sono stati dei punti che mi sono piaciuti tanto...ed altri proprio zero.

  3. #33
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Humandroid/chappie


    Di questo film avevo letto sempre pareri negativissimi, non è il migliore di Neill Blomkamp ma l'ho trovato davvero spassoso, una bella variante del solito tema delle macchine che prendono il sopravvento sugli umani.
    Ben diretto e gli effetti speciali sono portentosi, al punto che i tanti androidi che si susseguono è difficile capire quando sono digitali e quando sono meccanici.
    Ottimo ritmo, non annoia un solo minuto in 2 ore.
    Non mi sono piaciuti i personaggi di Hugh Jackman e Sigourney, il primo è lo stereotipo dell'uomo che odia i robot, la seconda fa la stessa fine di Jodie Foster in Elysium, la banale capa con le palle, entrambi sembrano messi a forza nel film solo per avere due nomi forti nel poster e nei trailer. Non ho apprezzato tanto neanche il protagonista per il suo stare sempre tra le palle per insegnare le buone maniere a Chappie, quando è molto più divertente vederlo fare il Gangster con i 3 zingaroni. La sola scena in cui va in giro a rubare auto vale la visione del film.
    Davvero un ottimo Thriller SciFi.

  4. #34
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Chi diceva che Humandroid era brutto?

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione iMatrix7 Visualizza Messaggio
    Visto l'ultimo "I Pirati dei Caraibi".

    Bello Bello Bello.. ma sono di parte.
    Io li ho visti tutti su sky, a parte il primo che è guardabile, gli altri sono tutti peggio.

    Questo com'è?

  6. #36
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Chi diceva che Humandroid era brutto?
    a me non è dispiaciuto ma non è sicuramente ottimo. cioè fino ad un certo punto il film procede molto bene ma poi secondo me si perde col cattivone che diventa troppo cattivo e troppo uber

  7. #37
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Chi diceva che Humandroid era brutto?
    Tutti

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  8. #38
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Tutti

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Me compreso. Ho apprezzato si e no gli ultimi quindici minuti, dopodichè alla larga.
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #39
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Me compreso. Ho apprezzato si e no gli ultimi quindici minuti, dopodichè alla larga.
    Forse guardati a cervello spento non era neanche da bocciare, a livello grafico una bomba, ma con aspettative alte sia dal regista che dal tema che doveva trattare, ritrovarmi a vedere quella roba mi ha proprio fatto cadere le palle

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  10. #40
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.906
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Forse guardati a cervello spento non era neanche da bocciare, a livello grafico una bomba, ma con aspettative alte sia dal regista che dal tema che doveva trattare, ritrovarmi a vedere quella roba mi ha proprio fatto cadere le palle

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    per dire, District 9 l'ho apprezzato parecchio anche se con qualche contestazione sul finale.
    Questo mi ha succhiato l'anima con quei personaggi su schermo. Se l'intento era di far empatizzare lo spettatore con me ha toppato alla grande, speravo crepassero tutti
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #41
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    per dire, District 9 l'ho apprezzato parecchio anche se con qualche contestazione sul finale.
    Questo mi ha succhiato l'anima con quei personaggi su schermo. Se l'intento era di far empatizzare lo spettatore con me ha toppato alla grande, speravo crepassero tutti
    District 9 lho letteralmente adorato, e anche se tanti ne parlano male ho apprezzato anche Elysium per quanto inferiore, human Droid proprio non mi è andato giù

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  12. #42
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Mah io questo scempio non l'ho visto e non mi sembra che "tutti" lo abbiano bocciato. Forse erano troppo alte le aspettative boh

  13. #43
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Visto Pirati dei Caraibi 5.
    Derivativo del suo stesso cinema (inutile la ciurma simile ai pirati del primo film), personaggi odiosi e da scienze fiction stile young adult, regia meno anonima del 4 ma povero di inventive e momenti esaltanti, Orlando Bloom.



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  14. #44
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    400 Days


    Un'azienda aerospaziale, in vista di un futuro viaggio verso Marte, sceglie 4 persone allo scopo di testare la sopravvivenza e la convivenza di un equipaggio in una finta navicella nei 400 giorni necessari al viaggio, ma....
    Il Plot è intrigante assai, la parte iniziale sa troppo di Low Budget ma funziona, il resto si segue per vedere che succede, fin quando non viene aperto il boccaporto, lì diventa una merda senza capo ne coda, di una noia mortale e con un finale che mette a serio rischio l'incolumità del televisore.

  15. #45
    Utente L'avatar di Shendream
    Registrato il
    05-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    3.467
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio

    Un'azienda aerospaziale, in vista di un futuro viaggio verso Marte, sceglie 4 persone allo scopo di testare la sopravvivenza e la convivenza di un equipaggio in una finta navicella nei 400 giorni necessari al viaggio, ma....
    Il Plot è intrigante assai, la parte iniziale sa troppo di Low Budget ma funziona, il resto si segue per vedere che succede, fin quando non viene aperto il boccaporto, lì diventa una merda senza capo ne coda, di una noia mortale e con un finale che mette a serio rischio l'incolumità del televisore.
    Come ho scritto qualche pagina fa, per me il finale è una presa in giro come poche volte ho visto in vita mia
    CPU:i7-3770k @4.2ghz MB:MSI Z77A-GD55
    RAM:Corsair Vengeance Blue LP1600mhz16GB
    GPU:Asus GTX 680 DirectCU II HD:2x SSD Samsung 830 256GB DISSI:ThermalRight Silver Arrow SB-E AUDIO:X-Fi Titanium Fatal1ty Professional Series ALI:Corsair HX650 650w MONITOR:ASUS VG278H 3D 1080p CASE:HaF X

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •