[114] Che film avete visto oggi? - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 503

Discussione: [114] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #466
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Annientamento (2018)

    In seguito alla caduta di un meteorite si crea un misterioso Dome che inizia ad allargarsi inghiottendo interi paesi, una squadra viene mandata al suo interno per studiarlo.
    Molto visionario nello stile, nelle creature e nelle ambientazioni alienoidi, ma del Garland brillante di Ex Machina non c'è proprio nulla. La trama è a dir poco patetica, c'è sto Dome alieno che si sta allargando ed il governo invece di mandare eserciti con soldati cazzuti e superarmati ci manda 5 donne di cui una maschia, 2 cagasotto ed altre 2 dalla dubbia utilità... Irreale.
    Da vedere rigorosamente con una scorta di caffè o redbull a portata di mano, lentissimo a partire ed una volta avviato è un'agonia andare avanti. La prima mezz'ora è tranquillamente droppabile da chi ha già visto il trailer, in quanto serve solo a presentare la situazione generale, vale la pena sorbirsi l'agonia che segue solo per un paio di scene splatter davvero davvero ben riuscite (il ratto gigante e la pancia squartata) e per l'ultima mezz'ora dove Garland mostra tutto il suo estro tirando fuori tanto WTF alla Twin Peaks, ma più riuscito, con in sottofondo delle musiche inquietanti che rendono queste scene particolarmente angoscianti ma affascinanti. Nota finale a Natalie Portman, pessima ed inadatta alla parte, sembra svogliata.
    Insomma, un film banale che sa di già visto, ma quei 20-30 minuti finali gli danno un qualcosina in più.
    Sei sicuro di aver visto il film? Avevano gia' mandato soldati cazzuti superarmati, e sono praticamente morti tutti. Cosa avresti fatto, mandato un altro gruppo per farli morire? Poi vai a parlare bene di Happy Death Day... vabbeh.

  2. #467
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di aver visto il film? Avevano gia' mandato soldati cazzuti superarmati, e sono praticamente morti tutti. Cosa avresti fatto, mandato un altro gruppo per farli morire? Poi vai a parlare bene di Happy Death Day... vabbeh.
    Ma è proprio tutto il film che non ha senso.
    Ma ti rendi conto che hanno giustificato che nessuno sapeva dire cosa ci fosse all'interno del Dome con il fatto di essere entrati ed aver avuto un amnesia che li faceva camminare verso il faro per 2 giorni -.-' .

    No dai è tutta una grandissima cazzata, con l'apoteosi degli ultimi 10 minuti in cui hanno fatto recitare la Portman in maniera ridicola che ricordava la scena di Pozzetto con lo specchio ne Le Comiche...

    Consiglio a tutti i fan di Sci-Fi di stare alla larga da questa robaccia

  3. #468
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    Citazione mat83 Visualizza Messaggio
    Ma è proprio tutto il film che non ha senso.
    Ma ti rendi conto che hanno giustificato che nessuno sapeva dire cosa ci fosse all'interno del Dome con il fatto di essere entrati ed aver avuto un amnesia che li faceva camminare verso il faro per 2 giorni -.-' .

    No dai è tutta una grandissima cazzata, con l'apoteosi degli ultimi 10 minuti in cui hanno fatto recitare la Portman in maniera ridicola che ricordava la scena di Pozzetto con lo specchio ne Le Comiche...

    Consiglio a tutti i fan di Sci-Fi di stare alla larga da questa robaccia
    E che ha di male quella spiegazione? E' uno scenario potenzialmente apocalittico, quindi ci devono pur mandare qualcuno, no? Non ti capisco. Sei il primo (e forse l'unico) che descrive la parte finale come "ridicolo", io lo vedo come cinema puro (immagine e performance), creando suspense e mistero senza dire neanche una parola. Pure a me ha ricordato altre cose, tipo la scena comica nello specchio in Duck Soup dei Marx Bros. A differenza, utilizzano lo stesso concetto ma della comicita' non c'e' nulla, anzi era abbastanza inquietante. Piu' che altro ricorda alcuni boss fight dei videogame, tipo quello nel vecchio Prince of Persia, che richiedono un po di sforzo mentale per vincere. Pure robaccia... capisco che non debba piacere a tutti, ma sono convinto che obbiettivamente non sia robaccia.

  4. #469
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    E che ha di male quella spiegazione? E' uno scenario potenzialmente apocalittico, quindi ci devono pur mandare qualcuno, no? Non ti capisco. Sei il primo (e forse l'unico) che descrive la parte finale come "ridicolo", io lo vedo come cinema puro (immagine e performance), creando suspense e mistero senza dire neanche una parola. Pure a me ha ricordato altre cose, tipo la scena comica nello specchio in Duck Soup dei Marx Bros. A differenza, utilizzano lo stesso concetto ma della comicita' non c'e' nulla, anzi era abbastanza inquietante. Piu' che altro ricorda alcuni boss fight dei videogame, tipo quello nel vecchio Prince of Persia, che richiedono un po di sforzo mentale per vincere. Pure robaccia... capisco che non debba piacere a tutti, ma sono convinto che obbiettivamente non sia robaccia.
    Vedendo la media voti della critica, probabilmente hai ragione nel dire che sono l'unico che ho trovato la scena finale ridicola.
    Sarà perché ero esasperato dal continuo progredire non-sense della sceneggiatura (almeno dal mio punto di vista) ed in quella scena ho trovato l'apice del "wtf"...

    E nemmeno a livello visivo mi è piaciuto.
    La scena in cui c'è la trasformazione della tizia in pianta l'ho trovata davvero brutta. Ma così brutta da darmi fastidio.
    Ed anche le scene splatter le ho trovate davvero fatte male.

    Probabilmente è questione di gusti personali.
    Ma sono rimasto davvero deluso perché avevo molte aspettative dato che Alex Garldand ha lavorato per altri titoli che io ho adorato: 28GiorniDopo, Sunshine, NonLasciarmi e ExMachina.
    Ultima modifica di mat83; 25-03-2018 alle 16:54:59

  5. #470
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    È un tipico filmetto della domenica che becchi in tv, mai andrei al cinema e mai mi metterei a vederlo apposta, ma se te lo becchi in tv te lo guardi senza problemi. Rispetta il suo target

    Sparaflashato da Z3C
    Questo è ovvio. E' un film da "cassetta" o da noleggio, come un pò tutti i Teen Horror.

    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di aver visto il film? Avevano gia' mandato soldati cazzuti superarmati, e sono praticamente morti tutti. Cosa avresti fatto, mandato un altro gruppo per farli morire? Poi vai a parlare bene di Happy Death Day... vabbeh.
    Si
    Se un gruppo cazzuto muore, tranne uno tornato buggato, ne manderei almeno altri 10 prima di lasciare il destino del Mondo a 4-5 tizie qualunque. Poi non ricordo se dentro il Dome gli apparecchi elettrici avevano problemi a funzionare, ma nel caso potevano anche usare dei droni che andavano e venivano per comunicare con l'esterno.

  6. #471
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    visto Suburbicon

    una troia pazzesca, ho faticato a stare sveglio...
    scontato dal primo minuto, senza ritmo. una merda, questo genere di film non fa assolutamente per me
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  7. #472
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    visto Suburbicon

    una troia pazzesca, ho faticato a stare sveglio...
    scontato dal primo minuto, senza ritmo. una merda, questo genere di film non fa assolutamente per me
    Fa schifo me ne sono andata a metà.

    Visto Ready player One... Un tripudio, un orgasmo visivo.

  8. #473
    Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    Località
    Scozia
    Messaggi
    8.549
    Mi sono visto "La haine".
    Bellissimo e la traduzione italiana mi è parsa pure molto buona.

  9. #474
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Mr Ruf Visualizza Messaggio
    Mi sono visto "La haine".
    Bellissimo e la traduzione italiana mi è parsa pure molto buona.
    In francese è tutto in un "dialetto" particolare. Ma senza sapere il francese non so quanto senso abbia.
    Visto anch'io in italiano al tempo, gran bel film..

    Sparaflashato da Z3C

  10. #475
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Anche Giù al nord è tutto in dialetto, immagino sia molto più divertente per i francesi che per noi a sentirlo doppiato. Così come allo stesso modo per noi è divertente Benvenuti al sud, perché tutto in napoletano \ milanese

  11. #476
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Qualcuno ha visto Black Panther?

  12. #477
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto Black Panther?
    *♂️

  13. #478
    nato per giocare L'avatar di snorlax84
    Registrato il
    06-06
    Località
    Profondo sud
    Messaggi
    4.834
    Ho visto Disaster Artist...mi è venuta voglia di vedere quel concentrato di assurdità di The Room. Non credevo si potesse arrivare a quel “livello” di recitazione.

  14. #479
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.827
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    *♂️
    come ti è sembrato?

  15. #480
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    come ti è sembrato?
    Senza pretese un film sicuramente piacevole. La durata del film non si fa sentire, scorre via bene su ritmi sempre abbastanza serrati. La storyline è chiaramente prevedibile, ed è pur sempre un Marvel, però ambientazioni, scenografia, musiche tribali, sono molto caratteristici.

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •