[114] Che film avete visto oggi? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 503

Discussione: [114] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.475
    Visto pure io l'altro giorno, che finale di merda

    Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

  2. #47
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Lo avevo registrato, ma grazie a voi cancellato prima di vederlo..

    Gv finalmente serve a qualcosa


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

  3. #48
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Blackhat


    Essendo in pieno clima Mr Robot 2 era il momento ideale per vedersi l'ultimo film di Michael Mann.
    Il film è buono, discreto il cast ma pecca nell'eccessivo uso del webese cosa che lo rende a tratti molto pesante se non si capisce cosa stanno combinando sui computer, sarà per questo che il film è stato un gigantesco flop al botteghino (20Mln worldwide contro 70 di budget). Non sembra un film di Mann, il suo stile lo si avverte solo nelle strepitose sparatorie iper-realistiche e negli inseguimenti a piedi con le sue classiche riprese a spalla, vale la pena vedere sto film solo per queste.

  4. #49
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    stand by me ricordo di un'estate

    uno di quei film che va oltre la semplice trama all'apparenza superificiale, scontata... Sempre un gran piacere rivedere parte dei goonies all'opera in questa pregevole film, ma vogliamo parlare della recitazione in particolare di RP? Ognuno dei protagonisti è ben caratterizzato, ognuno mostra delle sue fragilità e nel Viaggio maturerà. QUesto genere di film che vanno oltre gli effetti speciali, che superano la mera trama sono i miei preferiti: da vedere.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  5. #50
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    stand by me ricordo di un'estate

    uno di quei film che va oltre la semplice trama all'apparenza superificiale, scontata... Sempre un gran piacere rivedere parte dei goonies all'opera in questa pregevole film, ma vogliamo parlare della recitazione in particolare di RP? Ognuno dei protagonisti è ben caratterizzato, ognuno mostra delle sue fragilità e nel Viaggio maturerà. QUesto genere di film che vanno oltre gli effetti speciali, che superano la mera trama sono i miei preferiti: da vedere.
    fatti anche il libro!

  6. #51
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    fatti anche il libro!
    Lo recupererò, solitamente i libri sono meglio del film bo
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #52
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    stand by me ricordo di un'estate

    uno di quei film che va oltre la semplice trama all'apparenza superificiale, scontata... Sempre un gran piacere rivedere parte dei goonies all'opera in questa pregevole film, ma vogliamo parlare della recitazione in particolare di RP? Ognuno dei protagonisti è ben caratterizzato, ognuno mostra delle sue fragilità e nel Viaggio maturerà. QUesto genere di film che vanno oltre gli effetti speciali, che superano la mera trama sono i miei preferiti: da vedere.
    È un super classico dei coming-of-age movies, tra l'altro citato e stracitato in un sacco di film e serie posteriori, tra cui per esempio Stranger Things (la scena delle rotaie). L'ultima scena poi la considero una delle mie preferite di sempre.

    Io invece purtroppo, causa pigrizia e poco tempo a disposizione, sto guardando sempre meno film, mi consigliate quelli che secondo voi sono finora i migliori film del 2017?

    Inviato dal mio LG G2

  8. #53
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Joker 4 Visualizza Messaggio
    Visto Pirati dei Caraibi 5.
    Derivativo del suo stesso cinema (inutile la ciurma simile ai pirati del primo film), personaggi odiosi e da scienze fiction stile young adult, regia meno anonima del 4 ma povero di inventive e momenti esaltanti, Orlando Bloom.



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Rispetto agli altri seguiti è meglio o peggio?
    Io gli altri li ho visti su Sky, l'unico guardabile è il primo, il successo di questa serie pe me è sempre un mistero.

  9. #54
    Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.932
    Citazione GeraltdiRivia Visualizza Messaggio
    Rispetto agli altri seguiti è meglio o peggio?
    Io gli altri li ho visti su Sky, l'unico guardabile è il primo.
    Io l'ho trovato disprezzabile quasi quanto il 4 per alcune cose. Per altre è più godibile (come il fatto che inizi e finisca, senza pretese di saga) ma rimane un film d'avventura imbarazzante.
    Consiglio comunque di guardarlo per farsi la giusta idea.

    Se ti interessa, ho scritto due righe sul mio blog, ma non è privo di spoiler.

    http://www.senzafiltroblog.it/pirati...detta-salazar/

  10. #55
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ho visto un film che non conoscevo, The man from Earth, pellicola indipendente del 2007 girata praticamente in una stanza e con budget minimo. L'idea di base magari qualcuno la troverà familiare, ma è stata davvero ben sviluppata, mi sono proprio goduto i 90 minuti scarsi che dura il film, di più probabilmente avrebbe stancato, visto che il film si regge solo sui dialoghi. A tratti ho trovato molto angosciante, soprattutto sul finale. Non è esente da critiche, ma sicuramente è un film "diverso" che sono davvero felice di aver visto.

    Inviato dal mio LG G2

  11. #56
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Citazione Joker 4 Visualizza Messaggio
    Io l'ho trovato disprezzabile quasi quanto il 4 per alcune cose. Per altre è più godibile (come il fatto che inizi e finisca, senza pretese di saga) ma rimane un film d'avventura imbarazzante.
    Consiglio comunque di guardarlo per farsi la giusta idea.

    Se ti interessa, ho scritto due righe sul mio blog, ma non è privo di spoiler.

    http://www.senzafiltroblog.it/pirati...detta-salazar/
    Boh, forse nel tempo libero lo recupero, ma solo se non ho proprio niente di meglio da fare, la serie film dopo film è peggiorata sempre di più, sinceramente non ho mai capito il motivo del suo successo, film per ragazzini e fatti pure male, il primo è a malapena carino, ma gli altri peggiorano sempre di più, in ogni caso darò un'occhiata visto che è l'unico che mi manca, ma non mi aspetto niente di che.

  12. #57
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.904
    Visto Ares, del 2016.
    Non mi aspettavo niente e l'ho trovato piacevolissimo
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #58
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Ho visto tre filmi: Room, 10 Cloverfield Lane e Whiplash
    Room ho letto dopo essere basato su un libro basato su una storia vera,che è mooooolto peggio dell'opera di fantasia, fate due ricerche ed è una roba agghiacciante, non ci si può credere.
    Il film secondo me è fatto bene sotto molti punti di vista, la storia sulla carta è potente, lo sviluppo credibile, la recitazione su buonissimi livelli, eppure l'ho trovato giusto godibile per una serata. Mi sento quasi in colpa ma è così.
    Fun fact: ho parlato su instagram col set designer del film (che ha fatto un lavoro incredibile sul set), e a volte la tecnologia è bella.

    10 Cloverfield Lane ha quasi un incipit simile a Room . A me il film è piaciuto abbastanza, anche qui le cose sono al loro posto, ma anche questo è godibile per una serata, niente di più e niente di meno; E anche se adoro Winstead e Goodman non sono serviti ad alzare il livello di gradimento.

    Whiplash. Ora, io non voglio fare il critico cinematografico o quello che ne sa, ma se non vi è piaciuto Whiplash fareste meglio a farla finita col cinema.
    Non credo fossi così preso, risucchiato e affascinato da quando vidi Ex_machina, che mi ha dato le stesse identiche vibrazioni, in maniera differente e con altre sensazioni, ma questo è Cinema con la C maiuscola. Già Ex_machina non lo voglio far passare per oggettivamente bello o imprescindibile, perché è molto più tosto da mandare giù. Insomma, tosto, parla di tante cose, e sono cose che possono non essere nello corde di tutti. Whiplash è una storia universale di due personaggi che vivono in un mondo ancora più isolato della casa sperduta di Nathan. Parla di odio, amore, rispetto e dedizione e competizione, ma verso sé stessi. Ogni scena, ogni luce, ogni taglio, ogni espressione: il film non lascia respiro per quanto ogni frame sia pensato a regola d'arte, eppure non è mai pesante, troppo veloce o troppo difficile da digerire.
    Sono pochi i film che una volta finiti di vedere ti fanno dire "ma qui non c'è UNA scena che non mi sia piaciuta!", ma non solo piaciuta, ma anche adorata, in cui anche i momenti di pausa prima del pathos sono validi quanto il pathos stesso.
    Ho finito il film che stavo sudando quanto il protagonista e avevo un incredibile bisogno di suonare una batteria! E se quando farete vedere il film a qualcuno a cui tenete non mostrerà lo stesso entusiasmo, probabilmente sarà il caso di considerare di allontanarsi da questi individui.

    Non leggo mai recensioni (forum a parte), ma per questo film ho fatto un'eccezione e ho trovato questa che volendo può esprimere concetti condivisibili sui pro e i contro (e per me i contro sono comunque pro): https://www.internazionale.it/opinio.../whiplash-film
    Ultima modifica di Lop; 5-06-2017 alle 03:38:48

  14. #59
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ma Whiplash è un mezzo capolavoro; se non erro, poi, il maestro vinse pure l'oscar...

  15. #60
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    Ho visto tre filmi: Room, 10 Cloverfield Lane e Whiplash
    Room ho letto dopo essere basato su un libro basato su una storia vera,che è mooooolto peggio dell'opera di fantasia, fate due ricerche ed è una roba agghiacciante, non ci si può credere.
    Il film secondo me è fatto bene sotto molti punti di vista, la storia sulla carta è potente, lo sviluppo credibile, la recitazione su buonissimi livelli, eppure l'ho trovato giusto godibile per una serata. Mi sento quasi in colpa ma è così.
    Fun fact: ho parlato su instagram col set designer del film (che ha fatto un lavoro incredibile sul set), e a volte la tecnologia è bella.

    10 Cloverfield Lane ha quasi un incipit simile a Room . A me il film è piaciuto abbastanza, anche qui le cose sono al loro posto, ma anche questo è godibile per una serata, niente di più e niente di meno; E anche se adoro Winstead e Goodman non sono serviti ad alzare il livello di gradimento.

    Whiplash. Ora, io non voglio fare il critico cinematografico o quello che ne sa, ma se non vi è piaciuto Whiplash fareste meglio a farla finita col cinema.
    Non credo fossi così preso, risucchiato e affascinato da quando vidi Ex_machina, che mi ha dato le stesse identiche vibrazioni, in maniera differente e con altre sensazioni, ma questo è Cinema con la C maiuscola. Già Ex_machina non lo voglio far passare per oggettivamente bello o imprescindibile, perché è molto più tosto da mandare giù. Insomma, tosto, parla di tante cose, e sono cose che possono non essere nello corde di tutti. Whiplash è una storia universale di due personaggi che vivono in un mondo ancora più isolato della casa sperduta di Nathan. Parla di odio, amore, rispetto e dedizione e competizione, ma verso sé stessi. Ogni scena, ogni luce, ogni taglio, ogni espressione: il film non lascia respiro per quanto ogni frame sia pensato a regola d'arte, eppure non è mai pesante, troppo veloce o troppo difficile da digerire.
    Sono pochi i film che una volta finiti di vedere ti fanno dire "ma qui non c'è UNA scena che non mi sia piaciuta!", ma non solo piaciuta, ma anche adorata, in cui anche i momenti di pausa prima del pathos sono validi quanto il pathos stesso.
    Ho finito il film che stavo sudando quanto il protagonista e avevo un incredibile bisogno di suonare una batteria! E se quando farete vedere il film a qualcuno a cui tenete non mostrerà lo stesso entusiasmo, probabilmente sarà il caso di considerare di allontanarsi da questi individui.

    Non leggo mai recensioni (forum a parte), ma per questo film ho fatto un'eccezione e ho trovato questa che volendo può esprimere concetti condivisibili sui pro e i contro (e per me i contro sono comunque pro): https://www.internazionale.it/opinio.../whiplash-film
    Room di che parla?
    10 Cloverfield Lane, tutta la pessima parte finale butta alle ortiche tutta l'ottima ed intrigante iniziale. Occasione persa.
    Whiplash, stupefacente.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •